Capitolo 709

"Pugno del Re!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zummi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 16/5/2013, 12:33) 
    2 parole su bellamy:
    Il suo sogno era guadagnare la nave e dunque la crew del mingo nell'ottica di "quest'onda che stà per travolgerci tutti". Probabilmente EmmeK mi scannerà ma credo che (temporaneamente o a tempo illimitato) guadagnerà (assieme a Cesar Crown) la thousand sunny. O forse è solo una mia speranza strascico della mia bimbominkiagine parallela a quella del gommoso.

    io anche la vedo una cosa possibile...pare già aver conquistato la stima di Rufy, poi magari in un futuro flashback si vedrà che in realtà su Skypiea si è comportato più che bene, magari ha anche aiutato delle nostre vecchie conoscenze, che per questo motivo gli hanno regalato la colonna d'oro che avevano già tentato di regalare ai Mugi...un cambiamento radicale che spalancherebbe le porte a un suo ingresso in ciurma...una cosa alla Franky e Robin insomma, prima nemici anche spietati (Franky e co. hanno massacrato di botte Usopp!) e poi amiconi
    la stessa cosa non la vedo possibile per Cesar Crown...ha condotto esperimenti su bambini e innocenti, non penso lo potrebbero mai perdonare al punto da farlo diventare un loro compagno!
     
    Top
    .
170 replies since 15/5/2013, 21:50   5401 views
  Share  
.
Top