Capitolo 709

"Pugno del Re!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harrymastiff
     
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Grazie al DFF per il capitolo!
    Finalmente abbiamo visto il famoso king punch! Premesso che resto ancora del mio parere e che cioè ad un Imperatore non gli fa manco un graffio, devo dire che è stata una bella botta comunque. mi aspettavo fosse ancora più ciofeca :asd:
    Bartolomeo continua a trollare e stavolta abbiamo scoperto qualcosina sul suo potere. Come da molti ipotizzato crea delle barriere attorno a sè, sarà interessante scoprirlo meglio. Non capisco se quando Bellamy lo afferra è perchè Bartolomeo trolla o perchè Bellamy ha capito come in qualche modo aggirare il frutto.
    Sono rimasto molto sorpreso dall'incitazione di Rufy verso Bellamy, non l'ho capita per niente, soprattutto in virtù del fatto che Bellamy aveva lasciato il dubbio sul suo comportamento a Skypea. Boh, Rufy è strano si sa :asd:
    Il finale poi fa salire di molto il pathos con Franky che chiacchiera con il simpatico soldatino. Ormai la figura di Doflamingo diventa sempre più misteriosa, spero davvero che il soldatino spieghi che cavolo sta succedendo lì. Ancora devo capire perchè nessuno si è minimamente allarmato del fatto che il loro re abbia abdicato.
     
    Top
    .
170 replies since 15/5/2013, 21:50   5401 views
  Share  
.
Top