Capitolo 709

"Pugno del Re!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emme_Kappa
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Grazie per il capitolo.. mi e' molto piaciuto.

    Come ho detto tante volte: si vede che Oda ha cura dei minimi dettagli: ha dato lo spazio giusto anche a figure apparentemente inutili come Dagama, lo stratega del Regno di Prodence.
    Figo anche Blugilly.. specie quando fa volare via il grassone baffuto. :asd:
    Ma ovviamente il main point del capitolo e' Re Elisabello II e il suo Mega-Pugno distruttore. :lol: Ha spazzato via quasi tutti... notevolissimo, non c' e' dubbio. Persino Bellamy e' finito in acqua.... ma considerando lo sviluppo caratteriale che Oda gli ha attribuito, dubito che il suo ruolo nella storia sia terminato, anzi.
    Solo che il Re e' forte solo con il pugno... perche' dopo di questo e' solo un ammasso debole di muscoli... e deve fare i conti con il pirata Cannibale Bartolomeo!! Io lo adoro sto tizio: il suo design, il suo carattere tamarro e strafottente e adesso anche il suo frutto: Bari Bari! Un abilita' che ti permette di creare barriere.
    Vittoria per il pirata quindi... mi fa davvero piacere. E mi chiedo chi sia questa "persona" a cui si riferisce il pirata.. :.-.:

    Fine capitolo in cui il giocattolo rivela di essere anch' egli interessato alla distruzione della fabbrica. Molto interessante. Attendo con ansia il prossimo Cap.710.

    Voto: 8,5
     
    Top
    .
170 replies since 15/5/2013, 21:50   5401 views
  Share  
.
Top