Capitolo 709

"Pugno del Re!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Quando vince il girone dice che porterà il mera mera a qualcuno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    In quella scena a me Bellamy pare in acqua

    e ci galleggia? e c'è il fumo sott'acqua, e blu gilly è in quella posizione in acqua? :asd:

    nah, sono tutti sul ring, quella roba per terra sono le macerie, la polvere ed il fumo.
     
    Top
    .
  3. zxz
     
    .

    User deleted


    Ma... a malincuore penso che Oda non può far finire così il blocco B!
    Voglio più dettagli! :bugy: :bugy:
    Devo tranquilizzarmi vado a prendere una caramella da Mr.Gas :confuso:
     
    Top
    .
  4. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikytheBreaker @ 16/5/2013, 19:43) 
    CITAZIONE (Zoro-Haki @ 16/5/2013, 19:22) 
    Bisogna vedere anche che raggio d'azione ha la bariera :sisi:
    Comunque assomiglia ad una Room di Law, però invisibile e solida

    Secondo me il potere di barto funziona facendo una barriera in una determinata posizione di una determinata grandezza.

    E secondo me lo si nota nell'attacco, è come se la barriera fosse un proiettile di grandi dimensioni, ergo facilmente schivabile da uno come rufy in gear 2nd o un soru. Come difesa stessa cosa, si finge di attaccarli frontalmente e con il soru si prende alle spalle o a lato.

    Ovviamente è una mia ipotesi.

    E poi da cosa l'avete dedotto che barto lavori per qualcuno? mi sono perso qualcosa?

    sono d'accordo con te!!
    Barto vuole ingraziarsi qualcuno portandogli il frutto del diavolo...non lavora propriamente PER qualcuno

    Edited by gilgaladviola91 - 16/5/2013, 20:45
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    42

    Status
    Grazie del capitolo prima di tutto.

    sulle ipotesi di molti sui dettagli relativi al potere di bartolomeo è da notare un particolare a pag. 16 del capitolo by dfs.
    Nella terza vignetta si vede il ring con gli unici due superstiti e davanti a barto la probabile barriera che si para tra i due.
    Non è altro che un muro semi-invisibile che protegge il fruttato solo dalla parte da cui proviene il colpo. Non un cubo che circonda la persona.
    Dal mio punto di vista un avversario abbastanza veloce e scaltro può facilmente eluderlo.

    Edited by kinemon - 16/5/2013, 20:13
     
    Top
    .
  6. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    esattamente Kinemon!! si vede benissimo in queele due vignette!! :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    @Argenn: le scan le puoi prendere dal reader.
    NON postare quelle di altri team.

    @Zoro-Haki: la tag spoiler si usa solo per i veri spoiler.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Si, ma sembra anche che si estenda parecchio...e considerando che praticamente funziona come un muro invisibile, aggirarlo non è propriamente semplice.

    Se dovesse andare avanti nella storia opterei piuttosto per un'azione combinata con qualcuno che lo colpisce alle spalle (uhm ecco ad esempio NicoRobin sarebbe un punto debolissimo per Barto).

    cmq se ha intenzione di finire il torneo di questo passo ci sta 5 volumi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    grazie mille del bellissimo capitolo :sese:
    sono molto dispiaciuto per bellamy :bugy: ma sotto sotto mi aspettavo perdesse :sisi:
    sono invece molto attratto da bartolomeo :eheh: che secondo me farà grandi cose da ora
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Avrei preferito vedere un combattimento più lungo tra Bellamy e Bartolomeo, anche se in ogni caso avrei visto quest'ultimo vincitore.
    Il potere del suo frutto è molto interessante...ma se non è in grado di utilizzare l'haki (non so poi se è stato detto che lo sa usare, ma non mi pare), non credo riuscirà a tenere testa a quelli che lo sanno usare.

    Continuo a vedere un'ipotetica alleanza tra Rufy e Bellamy (che si scoprirà essere proprio Sabo :asd:) per quando salterà il torneo (appena verrà resa nota a tutti la vera identità di Lucy e "la famiglia" scenderà in campo) :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 17/5/2013, 13:02) 
    Avrei preferito vedere un combattimento più lungo tra Bellamy e Bartolomeo, anche se in ogni caso avrei visto quest'ultimo vincitore.
    Il potere del suo frutto è molto interessante...ma se non è in grado di utilizzare l'haki (non so poi se è stato detto che lo sa usare, ma non mi pare), non credo riuscirà a tenere testa a quelli che lo sanno usare.

    Continuo a vedere un'ipotetica alleanza tra Rufy e Bellamy (che si scoprirà essere proprio Sabo :asd:) per quando salterà il torneo (appena verrà resa nota a tutti la vera identità di Lucy e "la famiglia" scenderà in campo) :sisi:

    non credo che bellamy sia Sabo altrimenti perchè lo avrebbe picchiato ai tempi??? :dubbio:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    CITAZIONE (X mark @ 17/5/2013, 13:05) 
    CITAZIONE (Vegeta° @ 17/5/2013, 13:02) 
    Avrei preferito vedere un combattimento più lungo tra Bellamy e Bartolomeo, anche se in ogni caso avrei visto quest'ultimo vincitore.
    Il potere del suo frutto è molto interessante...ma se non è in grado di utilizzare l'haki (non so poi se è stato detto che lo sa usare, ma non mi pare), non credo riuscirà a tenere testa a quelli che lo sanno usare.

    Continuo a vedere un'ipotetica alleanza tra Rufy e Bellamy (che si scoprirà essere proprio Sabo :asd:) per quando salterà il torneo (appena verrà resa nota a tutti la vera identità di Lucy e "la famiglia" scenderà in campo) :sisi:

    non credo che bellamy sia Sabo altrimenti perchè lo avrebbe picchiato ai tempi??? :dubbio:

    Io non l'ho detto seriamente, altrimenti non avrei usato ":asd:".
    Ma per rispondere alla domanda (pensando che sia realmente Sabo), potrebbe averlo picchiato per vedere quanto fosse "cresciuto" dalla loro separazione (sicuramente è una cavolata :asd:).

    Ma credo sia meglio finirla qui, non vorrei che da un mio commento si iniziasse a parlare solamente di Sabo in questo topic. Per lui esiste già questo topic :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    156

    Status
    CITAZIONE (MikytheBreaker @ 16/5/2013, 19:43) 
    Franky non mi sembra il tipo da farsi inchiappettare da una marionetta.

    Perchè a me invece Franky sembra proprio il tipo capace di farsi inchiappettare anche da una marionetta? :xd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 17/5/2013, 13:14) 
    CITAZIONE (X mark @ 17/5/2013, 13:05) 
    non credo che bellamy sia Sabo altrimenti perchè lo avrebbe picchiato ai tempi??? :dubbio:

    Io non l'ho detto seriamente, altrimenti non avrei usato ":asd:".
    Ma per rispondere alla domanda (pensando che sia realmente Sabo), potrebbe averlo picchiato per vedere quanto fosse "cresciuto" dalla loro separazione (sicuramente è una cavolata :asd:).

    Ma credo sia meglio finirla qui, non vorrei che da un mio commento si iniziasse a parlare solamente di Sabo in questo topic. Per lui esiste già questo topic :sisi:

    colpa mia avevo interpretato male :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 16/5/2013, 19:46) 
    CITAZIONE
    In quella scena a me Bellamy pare in acqua

    e ci galleggia? e c'è il fumo sott'acqua, e blu gilly è in quella posizione in acqua? :asd:

    nah, sono tutti sul ring, quella roba per terra sono le macerie, la polvere ed il fumo.

    Sono in acqua. Guarda meglio. Ci sono le onde...vicino a Bluegilly lo noti bene che sono onde...sono curve. Guarda anche i segni usati...sono onde. Che razza di macerie sarebbero curve e disegnate così? Non è manco fumo. Sono assolutamente onde. Acqua. Quella roba lì.

    Sulla posizione idiota di Bluegilly e su Bellamy fruttato che galleggia mi preme ricordare la figuraccia che fece Oda già ai tempi di Mr. 3...la spiegò col fatto che aveva sotto un asse che lo faceva galleggiare :asd: anche stavolta se glielo faranno notare -di sicuro- dirà che sono appoggiati su macerie semi-sommerse o scemenze simili...a meno che memore lui stesso di Mr.3 non l'abbia fatto addirittura apposta di mettere un Bellamy galleggiante, proprio per farsi chiedere dai lettori perché e dare ancora una spiegazione scema...insomma ha trollato. Come il suo buon personaggio.

    E' più probabile, comunque che si sia di nuovo dimenticato che i fruttati vanno a fondo neh...voleva una scena con tutti svenuti mezzi fuori dall'acqua e non ci ha pensato su bene.

    Mah.

    Il ring lo vediamo decisamente vuoto se si escludono i due. Tolti i danni causati dal pugno quello che c'era sopra tranne BarTROLLomeo è finito tutto fuori dal ring.

    Tra l'altro se non me lo facevate notare voi non avrei visto che in effetti ha la barriera solo davanti...allora ritiro tutto...non è un frutto così sgravato.

    Quando attacca a me è parsa una semplice barriera circolare "lanciata" contro il nemico. Niente di trascendentale.

    Nella vignetta sui galleggiamenti incriminata poi, vicino a Bluegilly c'è un arco. Uno di quelli che si trova oltre l'acqua e che delimita le tribune...se fossero sul ring quella prospettiva non si spiega.

    E poi al di là di tutto...ripeto...quella è acqua. Cioè, è chiaramente acqua. Che altro dovrebbe essere? Se non ti convinco io aspetta l'anime che li sarà colorata. A meno che nell'anime non si accorgano dell'errore e li mettano sul ring direttamente (e in quel caso ci sarà disegnato il ring in maniera inconfutabile...non delle onde come stavolta).

    O sennò appunto aspetta che qualcuno faccia notare a Oda che continua a dimenticarsi le regole tra l'acqua e i fruttati che lui stesso ha deciso (sempre che appunto non stia trollando).

    Poi il fumo, che in quella vignetta si vede a malapena (ce n'è solo un rivolo in alto a sinistra...il resto col retino è appunto, acqua) è sopra l'acqua, mica sotto...che c'è di strano? Sono sul pelo dell'acqua. Resta l'errore su Bellamy che è fruttato, ma Bluegilly essendo vivo è normale galleggi...andrebbe a fondo se fosse morto. Poi sì è una posa assurda. A meno che -tolto il solito salvataggio in extremis odiano di "sono sopra ad altro"- le gambe dei gambelunghe non siano piene d'aria :asd:

    Poi se sei testardo pensala come vuoi. Non starò qui a perdere ulteriore tempo per convincere qualcuno di una vignetta che per me è chiarissima. Come è chiarissimo che Oda tra cicatrici, galleggiamenti e arti disegnati male è un po' che è davvero distratto. Oda bello, se facevi un fumetto più corto io non è che mi offendevo...è normale che ci si rompa un po' gli zebeZeus dopo anni e anni...o semplicemente l'età comincia a fare brutti scherzi :teach:

    Ovviamente esagero...errare è umano. Però farlo sempre col galleggiamento dei fruttati...mah.

    PS A ulteriore prova il petto di Bellamy è bagnato (pure la faccia). E poi seriamente pensi sia possibile dopo un'onda d'urto simile che siano ancora sul ring? Io ho finito vostro onore. La parola all'accusa :asd:

    Edited by Charles Newgate - 17/5/2013, 17:03
    SITO
     
    Top
    .
170 replies since 15/5/2013, 21:50   5401 views
  Share  
.
Top