Xbox ONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    La microsoft ha cambiato la politica sul drm a causa dei preorder disastrosi, amazon, gamespot,ign hanno fatto un sondaggio su cosa gli utenti preferivano tra ps4 e xboxone, il risultato è stato 80% a favore ps4.

    le 2 cose sono collegate eh? se glui utenti sono scontenti, la console non vende, quindi è obbligata ad accontentarli.

    hanno chiesto niente DRM, e così è stato.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La cerchia amici/famiglia non è stata spiegata molto bene da microsoft apposta per non creare altri problemi, il suo funzionamento è questo, un tuo amico o un membro della tua famiglia( massimo 10 persone ) può accedere ad un tuo gioco ma, solo in formato demo e per un limite massimo di tempo ristretto ad un'ora finito il tempo ti obbliga a comprarlo.( www.heyuguysgaming.com/news/12507/h...s-rip-must-read )

    no, la cerchia famiglia, permetteva di giocare a qualsaisi gioco di un tuo amico senza limiti di tempo, a patto che non ci stesse giovando lui.

    quindi era anche possibile comprare un game in 10, e giocarlo a turni.

    ma confermo, che questa cosa non è stata chiarita, potrebbero essere le demo come dici tu, perchè sul sito ufficiale di XBOX no nè mai stata chiarita questa cosa, in quanto doveva ancora essere ultimata.

    il fallimento di XboxOne iniziale è dovuto ad una disinfomrazione assurda, e ad una brutta conferenza da parte di Microsoft, che anzi che puntare meglio sulle cose interessanti come il market online e la cerchia amici, si è limitata a dire TV.

    questo cambio di rotta, comunque è un tornare indietro, la PS4 non è una console next generation, è semplicemente una PS3 più potente e basta.

    la XboxOne, poteva fare il salto generazionale con tutte le funzioni in più che gli avevano permesso, ma se ora levano il cloud con il market e la cerchia, allora si tornerà indietro, e sarà anche essa un 360 più perrformante e basta ( con comunque molte più funzioni del PS4)



    CITAZIONE
    In questa generazione il problema nella differenza visiva/prestazionale era dovuto alle due diverse architetture e set d'istruzioni, gli sviluppatori si trovavano più comodi a sviluppare su xbox360 che su ps3 ed i risultati per i giochi multipiattaforma si sono visti, la versione per ps3 era quasi sempre peggiore essendo soltanto un porting.

    Nella prossima generazione invece il problema non sarà più la differenza di set d'istruzioni per programmare ma, il quantitativo di dati elaborati/gestiti dal sistema, in questo caso l'xboxone è in svantaggio ma, tutto dipenderà dagli sviluppatori, se useranno la xboxone come base allora la versione per ps4 non sfrutterà appieno la potenza della console ed in questo caso non ci saranno differenze ma, nel caso in cui decidessero di sviluppare per ps4 come base e sfrutteranno appieno la sua potenza allora molto probabilmente la versione per xboxone sarà castrata.

    In ogni caso è sempre cosa buona e giusta aspettare minimo un anno dall'uscita delle nuove console per poter giudicare meglio poichè di sicuro i primi giochi saranno scritti col cavolo e non si noterà alcuna differenza lampante.

    alquanto vero, che poi comunque dipende anche dal game in sè, in quyesta generazione è sempre stato Halo ad avere la grafica migliore, infatti il 4 è l'unico gioco creato completamente in HD, e si vede.

    Edited by Argenn - 21/6/2013, 11:09
     
    Top
    .
141 replies since 21/5/2013, 20:37   1592 views
  Share  
.
Top