Capitolo 710

"Verso Green Bit"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagihige
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,096
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    I punti nevralgici del cap sono 2
    Il nano e Rufy-Bellamy-Barto
    Cui si aggiunge tutta la questione tra Law, CC e la marina che passa un po' in secondo piano

    CITAZIONE (.:Adry:. @ 6/6/2013, 13:04) 
    Idea :oo: e se Barto fosse davvero come dite voi un fan di Rufy e per ingraziarselo volesse prendere il frutto e regalarglielo? :oo:

    Su Bellamy possiamo pensare a tutte le possibilità immaginabili
    - si è solo stupito per il pirata famoso
    - lavora per i sopravvissuti barbabianchi o Shanks cui vuol dare il frutto o vuole lavorarci
    - lavora per qualcun altro di antagonistico che ce l'ha con Rufy per qualche motivo (e questo qualcuno può essere praticamente chiunque! Adry incluso :asd: )
    In pratica per quel che sappiamo può essere qualunque cosa!

    Sul nano invece copincollo un mio messaggio che scrissi altrove:
    CITAZIONE (hanatazaro @ 6/6/2013, 15:42) 
    A mio parere il "nano" incontrato da Robin pare una "fata"
    Non sappiamo ancora cosa si intenda per "nani" e quindi se in realtà le cosiddette fate sono in realtà nani che si fingon tali
    Se è fata quella di Robin ed è fata quella di Zoro è probabile che le fate saranno una realtà prevalente nella saga di Dressrosa e quindi decisamente aumentano le probabilità che sia una fata anche quella sulla Sunny

    In tal caso bye bye Vergo e Monet, se siete ancora vivi ci rivedremo nella prossima miniavventura se sarà focalizzata su Punk Hazard (cioè finita quella di Caribou in altri 12 capitoli colorspread esclusi e passati un po' di cap di transizione, cioè un bel po') oppure in quelle collettive sui doquixotti (e quindi tra un bel po' di tempo in più...)

    Se invece il nano di Robin non è una fata è improbabile che Oda si ripeta con le fate in due scene (in tre invece ha un altro significato)
    Se poi Oda vuol variare comunque e metter Vergo/Monet come intruso con comunque le fate dalle altre parti questa è scelta odesca e non mia...

    In ogni caso a mio avviso lo scopriremo in due-tre capitoli perchè al prossimo passerà a Zoro, poi Kinemon, poi Sanji e infine alla nave

    Il nano di Zoro che in realtà al momento pare più lillipuziano che tolkieniano

    CITAZIONE (Iron Mike @ 6/6/2013, 16:05) 
    Oda aveva detto che i nani sarebbero stati una specie come altre che ancora non ha fatto vedere, non penso siano gnomi, allora tanto vale chiamarli razza degli gnomi :oo:

    Lui in jappo da quel che capii da Aohige usò solo i kanji che voglion dire "piccolo uomo" e furon tradotti dall'occidente come "nani". Solo che "piccolo uomo" vuol dir da Gimli al Grande Puffo... il che non ci aiuta ;)
     
    Top
    .
102 replies since 6/6/2013, 11:05   3989 views
  Share  
.
Top