Capitolo 710

"Verso Green Bit"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,731

    Status
    Non credo che lo mandi Sabo...di solito l'espressione con le righe disegnata su Barto vuol dire "terrore-angoscia-paura" o giú di lì, e poi dopo Oda metterebbe troppa carne al fuocp(e io non sono un Cacciatore di Sabo, tutt'altro)anche perche se fosse Sabo avrebbe una marea di cose da spiegare ...
     
    Top
    .
  2. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    beh,ma Rufy ormai è famigerato...potrebbe essere anche una reazione normalissima di uno che ne conosce la fama....anche se è improbabile :asd:
    chissà come Oda rappresenterà i nani!!!
     
    Top
    .
  3. mafreel
     
    .

    User deleted


    Mah, per essere state 2 settimane di astinenza il capitolo mica m'è piaciuto tanto, poco da dire, dopo i burattini ci sono anche i nani, quante bestie ci sono a Dress Rosa?
     
    Top
    .
  4. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafreel @ 7/6/2013, 09:07) 
    Mah, per essere state 2 settimane di astinenza il capitolo mica m'è piaciuto tanto, poco da dire, dopo i burattini ci sono anche i nani, quante bestie ci sono a Dress Rosa?

    non essere razzista dai!! sono esseri viventi anche loro! :asd:
     
    Top
    .
  5. Joker · T· Law
     
    .

    User deleted


    Boss di Green Bit: Biancaneve
    :ener:


    EDIT by Gil: non usare la tag spoiler per queste cose.

    Edited by gilgaladviola91 - 7/6/2013, 11:56
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    E se fossero i Nani a muovere le marionette?
    Magari Do Flamingo è stato allevato da loro ed ha imparato la loro tecnica con i fili...
     
    Top
    .
  7. Joker · T· Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 7/6/2013, 12:09) 
    E se fossero i Nani a muovere le marionette?
    Magari Do Flamingo è stato allevato da loro ed ha imparato la loro tecnica con i fili...

    Mmm.. servirebbe un esercito di nani vista la quantità e da quello che si è capito, i nani, se ne stanno su Green Bit quindi dubito che sia così..
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sisi:
    Sospetto che il nome dell'archivio lo abbia dato Gil... grazie per lo spoiler sul finale :asd: Maledetto Oda, mi aspettavo qualcosa di più :asd:

    Anche se sinceramente non mi aspettavo i Puffi :asd: Sospetto a questo punto che abbiano a che fare con le fate... una sorta di popolazione di creaturine dei boschi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 7/6/2013, 15:55) 
    Sospetto che il nome dell'archivio lo abbia dato Gil... grazie per lo spoiler sul finale :asd:

    Sul serio lo avevi già capito dal nome del capitolo?! :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 7/6/2013, 15:56) 
    CITAZIONE (Rackham @ 7/6/2013, 15:55) 
    Sospetto che il nome dell'archivio lo abbia dato Gil... grazie per lo spoiler sul finale :asd:

    Sul serio lo avevi già capito dal nome del capitolo?! :oo:

    Ho avuto dei sospetti :sisi: Non avevo la certezza, le opzioni erano i nani o un'isola invernale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Vabbe', scusa, non credevo potesse accadere... :asd:
    Ho rinominato il file. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    Addirittura? :asd: Comunque era una cosa a cui bene o male si poteva arrivare conoscendo la provenienza di quel titolo :sisi:
     
    Top
    .
  13. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall rufy @ 7/6/2013, 10:47) 
    CITAZIONE (mafreel @ 7/6/2013, 09:07) 
    Mah, per essere state 2 settimane di astinenza il capitolo mica m'è piaciuto tanto, poco da dire, dopo i burattini ci sono anche i nani, quante bestie ci sono a Dress Rosa?

    non essere razzista dai!! sono esseri viventi anche loro! :asd:

    Chi sa chi sarà "Biancaneve" :brook: Oda lo scuso solo perché era ammalato :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,039

    Status
    grazie a gli addetti ai lavori. :sese:
    Ho già ampiamente criticato Oda e co. nel topic delle anticipazioni perciò qua parlo solo del capitolo. E invece no! :oo: la color è inutile. Tempo e risorse sprecate come al solito. Lavoro che certamente poi non si dovrebbe commissionare a un mangaka convalescente. Bene, ora mi taccio. E invece no! :oo: il cap è stradeludente considerato il trolling delirante del sensei dal lettino d'ospedale. Questo capitolo al massimo preannuncia e lascia ad intendere che ci sarà una svolta in questa saga, ma non di certo contiene cliffhanger o rivelazioni che la rendono evidente. Insomma, con quel messaggio per incrementare l'hype in vista del 710 Oda mi ha diluso.

    Passiamo oltre.

    -Il rapporto che si stà instaurando tra Bellamy e il capitano ha dell'incredibile. Nessuno dalla vignetta del 704 in cui compare post TS la prima volta avrebbe mai pronosticato una cosa del genere :oo: E devo dire che questa è l'ennesima dimostrazione del potere più pericoloso di cui parlava mihawk a marineford. Rufy può portare dalla sua parte e farsi validi alleati anche degli ex villain.
    Sempre che non sia come dica qualcuno.. cioè che Dofla ha infiltrato 3 dei suoi (bellamy,Violet, soldatino) per fuorviare e ingannare i nostri. Mi sento di promuovere questa cosa limitatamente al team sulla nave. Ecco, questi verranno ingannati probabilmente dall'intruso complice del mingo.

    Fase visionaria: Bellamy porta rufy al castello per presentarlo al suo idolo Doflamingo con questi che gli fa un bel discorsetto spiegandogli (come teach a Impel down) che ormai non esistono più buoni e cattivi e il mondo si divide in tutto fuorché queste categorie. Rufy non capisce una mazza o gli dice il contrario e così iniziano il loro primo versus per incompatibilità :asd: O magari perché entrambi si dicono a vicenda: Io diventerò il Re dei pirati!! ..!! NO!! sarò io a diventarlo!

    -La frase di bellamy sull'haki di rufy mi sembra una cosa buttata li a caz*o da parte di Oda. Ho capito rufy che percepiva la potenza di fujitora per far intendere ancor di più ai lettori la forza e l'identità del neo ammiraglio. Ma questa non me la spiego. Mhè :oo: davvero non so cosa dovrebbe dimostrare se non il divario con la Iena. Questi con un maestro che lo ritiene un fallito perché in passato non aveva capito il suo pensiero e rufy con un maestro che riponeva in lui tutte le sue speranze. :asd: O forse mi son perso qualcosa :dubbio:
    By the Way o bellamy muore a dressrosa oppure entra nei mugi (temporaneamente o come membro effettivo) anche perché non avendo trionfato nella battle royal (o quel che era) non penso che guadagnerà posto nella nave del mingo. Questa è la mia sensazione e da questo cap la ribadisco sempre più :sese:

    -Non sò se come dite voi quelle linee tratteggiate su gli occhi di barto implicano in OP il terrore/paura/ansia del personaggio. A me barto sembra semplicemente stupito di trovarsi di fronte a Monkey D. fuc*ing Rufy il mito della new generation.
    Se da una parte abbiamo un haters che gli vuol fare la pelle (Cavendish), dall'altro non mi dispiacerebbe un vero e proprio "fanboy" :asd: Sarebbe divertente.
    Poi ci stanno anche tutte quelle elucubrazioni su Sabo e su come sia a capo di una banda di bambini sperduti del NW tra cui lo stesso cannibale.

    mazza tutto questo per una sola scan :oo: vedrò di strizzare il resto.

    -Versante "team scambio" forse la parte più interessante del capitolo. Per lo meno chiarisce bene e mi conferma una cosa che già sospettavo da tempo ancor prima delle profetiche parole di vergo. "Non ci si può affidare totalmente sul proprio frutto rogia o paramisha che sia."
    Ora non sò se questa rivelazione di Law sia una cosa esclusiva dell'ope ope o si allarghi a tutti i frutti. In ogni caso mi sento di dire che il "mister flotta dei sette" è certo ora più che mai che dipende interamente dal proprio frutto e già contro i pescioni non avrebbe potuto fare niente perché di suo non ha altre abilità ne particolare forza bruta.
    Ne vorrei che si realizzasse quel che dice Jons, ovvero che stà tenendo una RooM aperta per scappare poiché ciò farebbe di lui un codardo a dir poco ridicolo :asd:
    Come dice lui, "il nemico è doflamingo".. perciò penso che si stia tenendo in canna una bella "taglia universi" (il suo "king punch che annulla qualsiasi difesa d'haki") per il Mingo.
    Un po' come ha fatto con vergo :trollface:

    Ps: Corazon, tatuaggi e simboli di Dofla a non finire.. e non è mai stato a Dressrosa. Mhè :oo:
    A stò punto mi viene pure il dubbio che il salvataggio di rufy a marineford l'abbia organizzato il fenicottero. D'altronde riferendosi a momonga chiede di lasciarli scappare (Ace e rufy). Con tutti sti intrecci mi verrà un esaurimento nervoso.

    Vabè meglio cambiare argomento che io sono di parte :comeno:

    -Cesar Crown idolo. Come si fà a odiarlo quando si vede di spalle che ride shulololololo mentre usa il gastanet? .. per non parlare del gastille contro il pescione :homer: Anche le sue interazioni con usop e chopper promettono bene. Tra un paio di giorni non è più spoiler .. guai a chi me lo ruba! :oo:

    -Oda maledetto **bip*** che mette in bocca a usop le seguenti parole:
    Che potenza! d'altronde c'era da aspettarselo da un criminale con una taglia da 300 milioni! :asd: Cioè.. un calcio nelle balle ai pochi utenti che si sforzano di fare capire ai tanti che la taglia indica esclusivamente la pericolosità. Basta. Non ne parlerò mai più.

    -A green bit non penso sia arrivato fujitora. Lui vi si stava dirigendo dal colosseo a piedi no? Penso che nell'isola dei lillipuziani sia arrivato qualche VA.
    Anche se per come è messa la nave vengono in mente i poteri della gravità :dubbio:Bhò.
    La pianta tranciata? Un rankyaku di Coby? :comeno: D'altronde uno dei papabili per diventare mera mera user dev'essere presente.

    Speriamo in qualcosa di grosso per il 711.

    -si, ho tralasciato i nani perché per ora non me ne frega un censored di questa cosa :asd: Interessante notare però che le bugie di usop si stanno tutte avverando. :eheh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 7/6/2013, 18:16) 
    Insomma, con quel messaggio per incrementare l'hype in vista del 710 Oda mi ha diluso.

    Passiamo oltre.

    ...e invece no! :asd: E invece poi sei passato davvero oltre :asd:

    Comunque cose così per quanto legittime me le aspetterei dal reparto marketing del Jump, non da Oda...vabbò, perlomeno ora sappiamo che tra un po' (che in misurazione odiana del tempo vuol dire mille anni :asd:) ci sarà una grossa svolta. Come se non ce ne fossero mai state in One Piece...cioè, grazie al ca...continuo a pensare che poteva starsene zitto. O voi avreste smesso di seguirlo se non avesse detto così? O l'avreste seguito con meno interesse? Visto che le risposte sono due secchi "no" direi che è meglio se Oda da ammalato pensa a rimettersi e bon al posto di sproloquiare.

    L'avesse detto almeno per tenere buono un giornalista a caccia di scoop(s) durante un'intervista avrei capito...ma così tirato fuori dal nulla di suo...boh.

    CITAZIONE
    Rufy può portare dalla sua parte e farsi validi alleati anche degli ex villain.

    Premesso che io l'avrei sempre e comunque preferito morto ai tempi (parlo di Bellamy) dopo la teatralità di quella scena (e continuo ad avere i miei dubbi che il fatto che sia vivo non sia stato un cambio di idea repentino di Oda), se ha cambiato così tanto carattere mi va anche bene in ciurma...in fondo uno spaccone "cattivo" aggiunge un po' di pepe. Anche se sadico com'è mah...non ce lo vedo benissimo col resto dell'equipaggio...ok, abbiamo Robin che fa sempre discorsi macabri e Zoro che ogni tanto fa il sanguinario con le facce truci...però mi pare diverso.

    CITAZIONE
    -La frase di bellamy sull'haki di rufy mi sembra una cosa buttata li a caz*o da parte di Oda. Ho capito rufy che percepiva la potenza di fujitora per far intendere ancor di più ai lettori la forza e l'identità del neo ammiraglio. Ma questa non me la spiego. Mhè :oo: davvero non so cosa dovrebbe dimostrare se non il divario con la Iena. Questi con un maestro che lo ritiene un fallito perché in passato non aveva capito il suo pensiero e rufy con un maestro che riponeva in lui tutte le sue speranze. :asd: O forse mi son perso qualcosa :dubbio:

    Più che altro io non capisco...l'haki dell'osservazione ti fa percepire la forza dell'avversario no? Ma anche il suo stesso haki? Cioè, in base a cosa Iena dice che Rufy ha un haki da paura? E poi percepisci il livello dei tre haki distinti quando guardi uno?

    "Hei Rufy, ma lo sai che hai un haki del re da paura?"
    "Modestamente."


    :asd:

    CITAZIONE
    -Non sò se come dite voi quelle linee tratteggiate su gli occhi di barto implicano in OP il terrore/paura/ansia del personaggio. A me barto sembra semplicemente stupito di trovarsi di fronte a Monkey D. fuc*ing Rufy il mito della new generation.
    Se da una parte abbiamo un haters che gli vuol fare la pelle (Cavendish), dall'altro non mi dispiacerebbe un vero e proprio "fanboy" :asd: Sarebbe divertente.
    Poi ci stanno anche tutte quelle elucubrazioni su Sabo e su come sia a capo di una banda di bambini sperduti del NW tra cui lo stesso cannibale.

    "Sabo Pan" :asd:

    Anche a me pare solo stupito...il perché poi è un altro paio di maniche.

    CITAZIONE
    Ora non sò se questa rivelazione di Law sia una cosa esclusiva dell'ope ope o si allarghi a tutti i frutti. In ogni caso mi sento di dire che il "mister flotta dei sette" è certo ora più che mai che dipende interamente dal proprio frutto e già contro i pescioni non avrebbe potuto fare niente perché di suo non ha altre abilità ne particolare forza bruta.

    Comunque suppongo che un minimo di resistenza e forza fisica le abbia...cioè, dubito tu creda che potrebbe essere sconfitto da Morgan Mano D'Ascia...poi che sia una pippa rispetto ai lottatori puri può anche darsi.

    CITAZIONE
    Ps: Corazon, tatuaggi e simboli di Dofla a non finire.. e non è mai stato a Dressrosa. Mhè :oo:
    A stò punto mi viene pure il dubbio che il salvataggio di rufy a marineford l'abbia organizzato il fenicottero. D'altronde riferendosi a momonga chiede di lasciarli scappare (Ace e rufy).

    Effettivamente con tutti quei riferimenti al Dofla e al suo seggio sul corpo...mah.

    CITAZIONE
    -Cesar Crown idolo. Come si fà a odiarlo

    Quando con Usop porta avanti il discorso "quelli non sono pesci! Sono mostri, mostri!!!" è fantastico :asd:

    CITAZIONE
    -Oda maledetto **bip*** che mette in bocca a usop le seguenti parole:
    Che potenza! d'altronde c'era da aspettarselo da un criminale con una taglia da 300 milioni! :asd: Cioè.. un calcio nelle balle ai pochi utenti che si sforzano di fare capire ai tanti che la taglia indica esclusivamente la pericolosità. Basta. Non ne parlerò mai più.

    :asd: c'è comunque l'esempio di Robin da bambina che di certo non aveva una taglia così alta per i suoi possenti muscoloni...è solo Oda che trolla ^ ^ poi è normale che molte volte pericolosità e potenza effettiva vadano a braccetto.

    CITAZIONE
    -A green bit non penso sia arrivato fujitora. Lui vi si stava dirigendo dal colosseo a piedi no? Penso che nell'isola dei lillipuziani sia arrivato qualche VA.
    Anche se per come è messa la nave vengono in mente i poteri della gravità :dubbio:Bhò.
    La pianta tranciata? Un rankyaku di Coby? :comeno: D'altronde uno dei papabili per diventare mera mera user dev'essere presente.

    Vabbè, stava tornando alla nave suppongo. Hanno attraccato, è andato di là, ha fatto quel che doveva fare e ora torna...di sicuro per lui non è un problema battere dei pescioni cornuti...o tenerli ancorati al fondale con la gravità mentre se la cammina bel bello e fa un saltino per il pezzo del ponte che manca (magari alleggerendo sè stesso).

    Ok che possono esserci altre spiegazioni per quella nave, però la prima che viene in mente è lui...

    CITAZIONE
    Speriamo in qualcosa di grosso per il 711.

    "Il prossimo capitolo non vedo l'ora che lo leggiate, rivelazioni a bomba!"
    -Oda durante l'esame della prostata

    :asd:

    CITAZIONE
    -si, ho tralasciato i nani perché per ora non me ne frega un censored di questa cosa :asd: Interessante notare però che le bugie di usop si stanno tutte avverando. :eheh:

    Io invece quando avremo visto tutte le razze del listino della casa d'aste sarò contento...ma mancano ancora i colli di serpente, e non sappiamo se i "visoni" siano la razza di Pekoms e Bepo o solo gente con la faccia larga :asd:
    SITO
     
    Top
    .
102 replies since 6/6/2013, 11:05   3989 views
  Share  
.
Top