Capitolo 710

"Verso Green Bit"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Coby è un insulto per le rokushiki :oo: e sarebbe un insulto anche per il mera mera :oo: schiatta!

    Preferirei che lo mangiasse smoker ed esplodesse :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Tutti odiano Kobi :bugy:

    :asd:

    Ma vedrete che un giorno il mio marine preferito qualcosa farà! Spero. Forse. :asd:

    Comunque non credo vedremo nemmeno uno di suoi capelli rosa in questa saga...nonostante il nome dell'isola :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Questo perchè Sakazuki sta utilizzando lui ed il suo degno compare come sventolatori di foglie di palma :oo: sai il magma è caldo :oo:
     
    Top
    .
  4. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    Oda mette più carne al fuoco di un Roadhouse....

    Gia la storia di OP è di per sè misteriosa....

    In più Oda divide il filone principale in altre mini storie con altrettanti misteri....non reggo cotanta suspance!!! :usop:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Continua a girarmi nella testa, ma sta sorpresa di Oda?!

    Infatti voglio propio vedere, quando si incomincerà a vedere qualcosa sui vari passati di molti pg, o flashback dei Mugi, o tant'altre cose :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,039

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 7/6/2013, 19:28) 
    Più che altro io non capisco...l'haki dell'osservazione ti fa percepire la forza dell'avversario no? Ma anche il suo stesso haki? Cioè, in base a cosa Iena dice che Rufy ha un haki da paura? E poi percepisci il livello dei tre haki distinti quando guardi uno?

    le grandi domande sull'ambizione.
    Ener ad esempio pronostica che al survivor game sopravviveranno in 5.
    Ed effettivamente dinanzi a lui giungono Zoro, Robin, ganforr, wiper e nami.

    Però non penso sapesse la potenza effettiva di ciascuno altrimenti avrebbe detto ai suoi sacerdoti che le avrebbero prese :asd:

    Stesso discorso per le sorelle serpente. Se avessero saputo fin da subito che Rufy era in grado di fare il gear e incentivare la potenza da un momento all'altro probabilmente avrebbero combattuto diversamente e non si sarebbero stupite.

    Quindi secondo me varia. Ciascuno lo sviluppa e lo usa come meglio gli riesce.
    Ener poteva vincere alle corse dei cavalli :asd: altri lo usano solo per prevedere le mosse dell'avversario, altri riescono anche a compensare la perdita di un senso (fujitora), altri a percepire la forza effettiva di un avversario , coby sente delle "voci" :oo: ecc

    CITAZIONE
    Comunque suppongo che un minimo di resistenza e forza fisica le abbia...cioè, dubito tu creda che potrebbe essere sconfitto da Morgan Mano D'Ascia...poi che sia una pippa rispetto ai lottatori puri può anche darsi.

    Ehi ehi ehi!! Morgan mano d'ascia ha quasi mandato all'altro mondo garp ! :asd:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Speriamo in qualcosa di grosso per il 711.

    "Il prossimo capitolo non vedo l'ora che lo leggiate, rivelazioni a bomba!"
    -Oda durante l'esame della prostata


    :asd:

    CITAZIONE
    Io invece quando avremo visto tutte le razze del listino della casa d'aste sarò contento...ma mancano ancora i colli di serpente, e non sappiamo se i "visoni" siano la razza di Pekoms e Bepo o solo gente con la faccia larga :asd:

    ok, tu sei grave :asd:

    visone:


    :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,073
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 7/6/2013, 21:24) 
    Ehi ehi ehi!! Morgan mano d'ascia ha quasi mandato all'altro mondo garp ! :asd:

    E non dimentichiamo che nelle prime traduzioni italiane lo chiamavano ammiraglio
    I quattro ammiragli del quartier generale della marina
    Kuzan Fagiano Blu, Borsalino Scimmia Gialla, Sakazuki Cane Rosso, Morgan Mano d'Ascia.
    Ecco come ha fatto Rufy a sconfiggere con un colpo un mostro che aveva staccato un braccio a Shanks, era fortissimo! Solo che poi fu indebolito man mano che la serie andava avanti...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,039

    Status
    CITAZIONE (hanatazaro @ 7/6/2013, 21:33) 
    CITAZIONE (esti. @ 7/6/2013, 21:24) 
    Ehi ehi ehi!! Morgan mano d'ascia ha quasi mandato all'altro mondo garp ! :asd:

    E non dimentichiamo che nelle prime traduzioni italiane lo chiamavano ammiraglio
    I quattro ammiragli del quartier generale della marina
    Kuzan Fagiano Blu, Borsalino Scimmia Gialla, Sakazuki Cane Rosso, Morgan Mano d'Ascia.
    Ecco come ha fatto Rufy a sconfiggere con un colpo un mostro che aveva staccato un braccio a Shanks, era fortissimo! Solo che poi fu indebolito man mano che la serie andava avanti...

    sagge parole :asd:

    Senza dimenticarci dell'ammiraglio Nelson :sese:
     
    Top
    .
  9. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    L'ammiraglio della sede centrale 'Nelson' rimarrà nella storia,con il suo fisico scolpito,con le sue centocinquantasettemila navi :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Però ammettiamolo, grazie alla Star Comics abbiamo letto un manga molto più esilarante :asd:

    Peccato, ora che traduce Yupa il periodo è finito :asd: adesso le cose hanno un senso :teach:
    SITO
     
    Top
    .
  11. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Ho la mia idea sulla reazione di Bartolomeo. Secondo me si scoprirà che è un fan sfegatato di Rufy, e che anzi è proprio avendelo come esempio che ha deciso di fare il pirata, ed è sull'imitazione del suo idolo che ha costruito la sua personalità (sovversivo ed irrisorio verso la folla di dressrosa, disprezzandola, come un rufy lo è stato, ovviamente per ragioni ben diverse, verso i draghi celesti a shabaody). Il suo essere contro l'autorità verrà rappresentato come una forzatura dell'esserlo, seppur in modo diverso, di Rufy stesso. E non sarebbe male se si scoprisse che la persona misteriosa per cui Bartolomeo vuole vincere il frutto sia proprio Rufy, per ingraziarselo. Sarebbe forte come cosa ahah. Contando anche che durante l'incontro con il suo begnamino, finirebbe per rendersi conto di quanto si sia fatto viaggi mentali su di lui e sui reali motivi che hanno mosso imprese come quelle di enies lobby o shabaody; il tutto concluso da una proverbiale dose di mazzate alla rufy per far abbassare la cresta a un Bartolomeo scoraggiato e infuriato dalla reale natura del suo idolo.
     
    Top
    .
  12. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 7/6/2013, 19:28) 
    Comunque suppongo che un minimo di resistenza e forza fisica le abbia...cioè, dubito tu creda che potrebbe essere sconfitto da Morgan Mano D'Ascia...poi che sia una pippa rispetto ai lottatori puri può anche darsi.

    Bè, penso anche io che nel corpo a corpo valga pochissimo, magari un bel po' di resistenza perchè è ancora cosciente dopo le mazzate di vergo. Poi secondo me nemmeno è proprio uno spadaccino, probabilmente si affida solo al suo frutto.

    Per dirla tutta contro Vergo, cuore o non cuore, penso che il vice ammiraglio lo batterebbe nel corpo a corpo.

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 7/6/2013, 19:28) 
    "Il prossimo capitolo non vedo l'ora che lo leggiate, rivelazioni a bomba!"
    -Oda durante l'esame della prostata

    :asd:

    :xd:

    No vab, anche io spero metta molte cose nel capitolo, questo è stato un po' piatto. Normalmente non mi lamenterei , però dopo 2 settimane di vuoto, volevo 100 cose. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    Lo stupore di Bartolomeo nello scoprire di trovarsi di fronte il gommoso apre diverse possibilità...non è da escludere un qualche tipo di coinvolgimento tra il mandante del troll e mugiwara,cosi come può essere semplicemente che Bartolomeo sia sorpreso di incontrare un superookie di tale portata con una ormai discreta nomea sulle spalle e su cui abbiamo scoperto proprio in questa saga circolare già le prime leggende(il gommoso alto due piani... )..quindi vedremo.

    Già a W7 abbiamo sentito girare le prime voci su Rufy, da un tipo nel rifugio per l'Acqua Laguna, che diceva che si sussurrava avesse trilioni di sottoposti... E all'epoca aveva una taglia di "soli" 100 milioni. Figurarsi adesso!

    CITAZIONE
    Più che altro io non capisco...l'haki dell'osservazione ti fa percepire la forza dell'avversario no? Ma anche il suo stesso haki? Cioè, in base a cosa Iena dice che Rufy ha un haki da paura? E poi percepisci il livello dei tre haki distinti quando guardi uno?

    Già Teach nella prigione disse a Rufy che la sua ambizione era notevolmente cresciuta da Jaya... E detta da uno che per il momento non sembra esserne dotato (Teach, eh, almeno per me)
    Oda è l'unico che, nonostante abbia fatto praticamente un capitolo intero sull'ambizione, all'epoca, in realtà non ha spiegato una fava
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Direi che Oda è in buona compagnia nel non aver spiegato una fava :asd:

    Almeno lui prima o poi le cose le spiega...eh Kishi? Perché fai finta di niente? Eh? Prvate a dire "chackradiluceombra" quando c'è Kishimoto e vedete come fa presto a telare. :asd:

    Non che Kubo abbia mai spiegato una mina sulla Soul Society o sul perché sono tutti vestiti da Giappone feudale.

    Insomma, in buona compagnia appunto, credo che molte cose ce le spiegherà Vega...più che altro sui frutti. Note sull'ambizione meno generiche per me potrebbe saltar fuori anche durante questa saga...con tutti gli scontri che mi prefiguro.

    Comunque l'ambizione che una percepisce cos'è? Una generica unione delle 3? Solo quella dell'armatura? Quella del re? Insomma l'"aura" che sentono in One Piece cosa rappresenta? Nel caso delle belve suppongo la mera forza...ma nel caso degli uomini? Senti haki e forza distinte? Sono la stessa cosa? Appunto senti le 3 forme separate? Boh, per ora boh.

    CITAZIONE (mafreel @ 8/6/2013, 09:42) 
    Per dirla tutta contro Vergo, cuore o non cuore, penso che il vice ammiraglio lo batterebbe nel corpo a corpo.

    Sì sì, contro gente come lui non metto nemmeno in dubbio che le prenderebbe...ma anche contro Califa o così mi sa che le prenderebbe lo stesso...

    Intendo però che un minimo di resistenza/forza le avrà, non credo appunto personaggi di inizio manga potrebbe batterlo facilmente, anche senza il suo potere...almeno, spero. La si è sempre menata che oltre un certo livello non puoi affidarti solo al frutto...sarà mica Law l'unico scemo che ha allenato solo quello.

    Sebbene come vediamo praticamente ci faccia di tutto con l'ope ope...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,073
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 7/6/2013, 21:39) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 7/6/2013, 21:33) 
    E non dimentichiamo che nelle prime traduzioni italiane lo chiamavano ammiraglio
    I quattro ammiragli del quartier generale della marina
    Kuzan Fagiano Blu, Borsalino Scimmia Gialla, Sakazuki Cane Rosso, Morgan Mano d'Ascia.
    Ecco come ha fatto Rufy a sconfiggere con un colpo un mostro che aveva staccato un braccio a Shanks, era fortissimo! Solo che poi fu indebolito man mano che la serie andava avanti...

    sagge parole :asd:

    Volendo si potrebbe aggiungere che col film Z, con l'(ex-)ammiraglio Braccio Nero a Mano d'Ascia ci son andati assai vicini :oo:

    CITAZIONE
    Senza dimenticarci dell'ammiraglio Nelson :sese:

    CITAZIONE (Diffindo~ @ 7/6/2013, 21:46) 
    L'ammiraglio della sede centrale 'Nelson' rimarrà nella storia,con il suo fisico scolpito,con le sue centocinquantasettemila navi :asd:

    Lui fu promosso dalla stessa traduzione Mediaset per cui Smoker voleva diventare ricco con la taglia di Rufy :asd:
    Le navi invece furono dell'anime...

    CITAZIONE (mafreel @ 8/6/2013, 09:42) 
    No vab, anche io spero metta molte cose nel capitolo, questo è stato un po' piatto. Normalmente non mi lamenterei , però dopo 2 settimane di vuoto, volevo 100 cose. :asd:

    È che Oda non pensa alle pause (anche se mi sembra che tutte le serie di Jump ad agosto abbian decollato assieme) e sopprattutto non previde questa pausa in particolare...

    CITAZIONE (Opijazz @ 8/6/2013, 11:51) 
    Già Teach nella prigione disse a Rufy che la sua ambizione era notevolmente cresciuta da Jaya... E detta da uno che per il momento non sembra esserne dotato (Teach, eh, almeno per me)

    Secondo me Teach la ha eccome... solo che è troppo incauto
     
    Top
    .
102 replies since 6/6/2013, 11:05   3989 views
  Share  
.
Top