Capitolo 710

"Verso Green Bit"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,039

    Status
    ti seguo re corrotto wt62yo8

    Quel simbolo (NON sbarrato) sulla flebo di BB la dice lunga.

    Edited by esti. - 10/6/2013, 17:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,879

    Status
    Cacchio, da bravo visionario mi trovo d'accordo con re corrotto. :eheh:

    Ora apettiamo un flashback su dressrosa o sul Mingo per scoprire qualcosa di più. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    interessante la questione del simbolo sbarrato, qualcosa dietro potrebbe esserci, ma ormai sono mesi che cerchiamo di "sgravogliare" la matassa dei collegamenti di DoFla, tra pause e mini-capitoli la cosa sta diventando estenuante :asd:
    ci vorrebbe un bel topic per riassumere tutti i collegamenti :ok:
    ( ma non sarò io a farlo :D )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    CITAZIONE (BooM @ 10/6/2013, 17:37) 
    Cacchio, da bravo visionario mi trovo d'accordo con re corrotto. :eheh:

    CITAZIONE (esti. @ 10/6/2013, 17:22) 
    ti seguo re corrotto wt62yo8

    Quel simbolo (NON sbarrato) sulla flebo di BB la dice lunga.

    Vedo che siete d'accordo con me :eccellente:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    e comunque per ora non ha senso chiamarli Gnomi Folletti Puffi e così via....

    già gli avete dato i titoli senza neanche averli visti....:asd:

    basta aspettare per scoprire cosa sono realmente :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mike• @ 10/6/2013, 20:22) 
    e comunque per ora non ha senso chiamarli Gnomi Folletti Puffi e così via....

    già gli avete dato i titoli senza neanche averli visti....:asd:

    basta aspettare per scoprire cosa sono realmente :sisi:

    Io mi preoccuperei di law.. altro che nani :asd: .. non so se riuscirà a preservare quanta più energia possibile per il fenicottero :robin:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Vista l'uscita anticipata (che ormai dovrei prendere come norma) degli spoiler del 711, vediamo di commentare! :xd:

    I redattori del Jump vogliono uccidere Oda, ormai è chiaro! :oo: :asd:
    Però bisogna dire che le color sono una più bella dell'altra! :*_*:
    Di solito la cover del WSJ non mi entusiasma, ed anche in questo caso effettivamente non è niente di straordinario, ma è davvero molto carina, con Zoro e Sanji che litigano pure da bamboline! :ride:
    La cover spread invece è semplicemente fantastica! :idolo: Ma perché Nami e Chopper sono tutti sudati? Per l'imbarazzo, forse? :dubbio:

    Prima pagina che riesce, seppur brevemente, a sviluppare ulteriormente il rapporto Rufy-Bellamy; c'è poco da fare, ormai la Iena mi è diventata quasi simpatica, mentre prima la destestavo... :oo:
    Poi vabbe', riferimenti all'Haki completamente a caso non posso mancare ogni tanto! :xd:
    E Barto se la fa addosso (o forse no, visto che si è appena svuotato :asd: ) alla vista di Rufy. :eheh: Credo sia semplicemente paura alla vista di un avversario così forte, a pelle escludo ogni ipotesi su possibili mandanti legati al gommoso. :nono:

    Carina tutta la parte sul ponte, con i siparietti Law-Usop-CC! :xd:
    Caesar che non vuole combattere e poi si esalta a fare stragi di pescioloni è perfettamente in linea con il personaggio... :asd:
    Molto interessante l'info sull'Ope Ope che consuma stamina. :sisi: Non sono d'accordo con chi dice che era una cosa già "saputa", visto che stavolta di indizi non ce n'erano, anche se effettivamente era un po' intuibile, in quanto logica per limitare la potenza esagerata di alcuni Frutti.
    Altra cosa da notare è che Law se non usa il suo potere non combatte! :evilasd:
    La CC-mongolfiera è troppo assurda! :ride:

    Molto bella la tavola con la mega-foresta di Green Bit. :sese:
    In effetti Usop non dovrebbe farsi impressionare da una cosa del genere però... :s:
    Inquietante la posizione della nave. :oo: Non credo sia stato Fujitora a fare una cosa del genere, dovrebbe essere in grado di controllare meglio il suo potere...

    Che Law volesse attirare la Marina si era capito appena aveva rivelato ai Mugi il luogo previsto per lo scambio.
    I vari tatuaggi/disegni sui vestiti rendono effettivamente ancora più misterioso il passato del Flottaro, ma io non credo che abbia intenzione di tradire i Mugi. :nono: O meglio, sarebbe un pazzo se lo facesse ora, di certo battere Doflamingo non gli basterebbe per indebolire Kaido a tal punto da poterlo affrontare da solo.
    E sul non essere stato a Dressrosa, ripeto che è la cosa più logica per la sua età e carriera da Pirata IMHO.

    Infine i Nani! :ener:
    Non mi aspettavo proprio che in una saga già incasinatissima come questa Oda inserisse addirittura una nuova razza. :nono:
    Vediamo un po' come saranno questi little men. :comeno:

    P.S. Robin che dice ad Usop che è molto affidabile è fantastica! :xd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto interessante l'info sull'Ope Ope che consuma stamina. Non sono d'accordo con chi dice che era una cosa già "saputa", visto che stavolta di indizi non ce n'erano, anche se effettivamente era un po' intuibile, in quanto logica per limitare la potenza esagerata di alcuni Frutti.
    Altra cosa da notare è che Law se non usa il suo potere non combatte!

    a me sinceramente pare una cosa naturalissima: uno usa il suo potere e spende energie :oo:
    nel senso, anche a camminare faticano, ma non ci viene detto :asd:
    non avrebbe senso il fatto che un potere del genere che "attivi", non ti faccia stancare :sisi:

    piuttosto per me ha senso che ci venga detto quando NON consumano energia, come mi pare di ricordare per quel che riguarda l'intangibilità dei rogia :sisi:
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    A me non pare strano che usare i poteri faccia stancare l'utilizzatore, ma io ho interpretato la frase di Law come "se uso i miei poteri mi stanco particolarmente e devo ricaricare le energie prima di poterlo usare nuovamente"; qualcosa di più di un semplice affaticamento insomma
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, come detto è una cosa logica.
    Però bisogna vedere quanto si stanca...
    Cioè, se Law teletrasporta il suo cappello consuma la stessa energia che consumerebbe spostandolo fisicamente?
    Oppure consume l'energia equivalente a tirare un pugno?
    O di più?

    Perché c'è gente come i Rogia che combatte per giorni interi, se anche il solo uso "base" del Frutto li stanca, uno scontro di 10 giorni diventa qualcosa di assurdo. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    ah ok... ho capito cosa volevi dire...

    però rimane ancora un mezzo mistero, nel senso che non sappiamo bene quanto si stanchi ma solo che si stanca :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Meglio tardi che mai! Meglio? :asd:

    Si festeggia signori!

    50 freddure! Mai avrei creduto di arrivare a tale numero...
    fino alle 49 ok, ma 50! Cioè...50! Non sono mica 49 appunto! :asd:


    vs710dpjrr

    ---------------------------------------------------------------

    Commentazzzzzzzz del capitulazzzzzz...essì, vi toccazzzzzz.

    Cover a colori. Madòòòòò. Oda èmmorto per farla, però che ganza. Unica cosa che non mi piace? Rufy dietro a Rufy...mettici un animale...cos'è questa inutile ripetizione?

    Il più fico di tutti è Sanji...ha un "figaggine powa" di over 9000! :teach:

    Rufy ormai è un fan di Bellamy :asd:

    CITAZIONE
    Robin: "Ad essere sincera, pensavo che i pesci combattenti fossero dei pesci per davvero."
    Law: "Ma sì che è un pesce..."
    Usop: "QUELLO NON È AFFATTO UN PESCE!!!"
    Caesar: "È PRATICAMENTE UNA BESTIA!!! UN MOSTRO!"

    :asd: scambi di battute meravigliosi :asd:

    Mica male Usop e Robin neh...soprattutto Usop.

    Caesar poretto ora è lo schiavo di Law...almeno si diverte incenerendo "pesci".

    E così Law vuole conservare il potere...almeno non è così fesso da esludere rappresaglie di Joker o interventi diretti del fenicottero.

    E io che credevo volesse farlo stendere da Kaido.

    O vuole solo darsela a gambe guadagnando sufficiente tempo?

    O sta davvero trollando tutti e i suoi numerosi tattoo simboleggiano la fedeltà al pellican...sparvier...aquila real...all'uccello rosa? :asd:

    Siano quel che siano io i nani non li farei incazzare...non so se sia per la loro velocità o cos'altro, ma hanno infilzato quel povero "pesce" senza tanti problemi *_*

    Ok, Usop dovrebbe essere meno stupito di un'enorme foresta, dato il posto dove si allenò, però è il solito carattere del personaggio che è apprensivo per tutto ;D

    Lo volevo vedere questo capitolo il nano! Uffa!

    Ora mancano solo i "colli di serpente" all'appello della lista della casa d'aste...assumendo che i "visoni" siano gli animali senzienti umanoidi tipo Bepo e Pekoms.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie Staff!!!!

    Si passa un pò ad altro, oltre il torneo. Scorpiamo che anche Bartolomeo ha interessi per Rufy, vedremo se come Cavolish ed il vecchio ppure no...
    Il gruppo scambio fa troppo morire, adoro Robin, vestita così è un'amore :sanji: ed Usop è troppo gaggio, spero rimanga così a lungo!!
    CC si unisce al nasone nel gruppo fifoni, ahahah, grande!!!
    GreenBit disegnata benissimo, bravo Oda!!
    C'è già la Marina, si prospetta una battaglia facilmente pronosticabile.
    E compaiono, o almeno, così ci dice Robin, i Nani, altra razza che Oda aveva annunciato.
    La trama si fa molto interessante!!!!!!
     
    Top
    .
102 replies since 6/6/2013, 11:05   3989 views
  Share  
.
Top