Capitolo 711

"Avventura nella terra dei Nani"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mello91
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il capitolo :rufy:

    se per i promessi sposi esisteva la divina provvidenza per one piece la fortuna della ciurma di cappello di paglia la fa da padrona, guarda caso sanji incontra una donna che le spiffera tutti i piani di dofla, franky incontra il soldatino di piombo anche esso nemico di dofla (il soldato come tutti i giocattoli sono sicuramente gnomi), zoro robin e il grande eroe usopp :*_*: incontrano altri gnomi guarda caso nemici di dofla, ultimo ma non tale sulla nave di cappello di paglia c è un uomo misteriosa.(secondo me ci sarà un uomo che si nasconde da molto tempo che grazie ai suoi poteri è riuscito ad intrufolarsi nell'unico luogo che è stato difeso con le unghie e con i denti, la sunny e l uomo di cui sto parlando è moria)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Moria era a MF dove la sunny non c'era e inoltre conl'haki lo avrebbero individuato subito. Piuttosto uno come law non mette in conto la possibilità che dd preparasse una trappola con la marina? Non ci credo
     
    Top
    .
  3. Mello91
     
    .

    User deleted


    si ma moria grazie al frutto del diavolo può intrufolarsi ovunque dopplemen rules!! :ancheno:
    comunque è solo un mio assurda teoria
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Il capitolo ed in particolare la saga si sta rivelando stratosferica. Il vecchio Oda non delude mai.
    chissà cosa c'è sotto... questa battaglia sembra un gioco di scacchi, ognuno deve fare la sua mossa e prevedere quella dell'avversario; e Dofalmingo sembra essere in vantaggio.

    Finalmente Robin...... grazie Oda

    Usop il guerriero leggendario che è venuto a salvarli ahahahah troppo bello!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    diciamo che non è una furbata di Doflamingo.....a mio parere sarebbe una situazione in cui Oda scade veramente, troppo banale, infatti credo ci sia qualcosa di più grosso attorno a questa situazione...

    non è possibile che Law pianifica tutto questo per così tanto tempo e poi cade su una cosa del genere, ti prego Oda non così...
     
    Top
    .
  6. basketwp
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DEL CAPITOLO! :) l'immagine di robin darà MANforte a tutti nell'attesa della pausa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Infatti che Doflamingo bluffasse nel lasciare la flotta era prevedibile... aspettiamo e vediamo, questa saga comincia ad essere bella tosta
     
    Top
    .
  8. K.E.M. Weber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 13/6/2013, 13:34) 
    diciamo che non è una furbata di Doflamingo.....a mio parere sarebbe una situazione in cui Oda scade veramente, troppo banale, infatti credo ci sia qualcosa di più grosso attorno a questa situazione...

    non è possibile che Law pianifica tutto questo per così tanto tempo e poi cade su una cosa del genere, ti prego Oda non così...

    Concordo :sisi:
    Non mi aspetto delle mosse e contromosse alla Death Note, ma uno scenario del genere Law potrebbe anche prevederlo o almeno pensarci. Oltretutto Oda lo ha presentato sempre come un personaggio abbastanza scaltro, e inoltre ha insistito molto sulla calma degli abitanti di Dressrosa, notata da più Mugiwara e dallo stesso Law.

    Voglio credere che Law abbia un piano di riserva di fronte a questa situazione, anche se alla fine non si rivelasse efficace. Ma che almeno ci abbia pensato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    ma Law non potrebbe teletrasportarsi con CC su un'altra parte dell'isola?? quindi l'arrivo di Dofla e la marina non dovrebbe impensierirlo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    beh se era così facile teletrasportarsi, potevano andare a Green Bit col teletrasporto invece che col ponte...

    ancora non ci sono chiari i poteri di Law e sulla loro funzione...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (•Mike• @ 13/6/2013, 14:41) 
    beh se era così facile teletrasportarsi, potevano andare a Green Bit col teletrasporto invece che col ponte...

    ancora non ci sono chiari i poteri di Law e sulla loro funzione...

    semplice lo dice lo stesso Law preferiva non usare i suoi poteri e risparmiare le energie per poter affrontare al meglio Doflamingo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    ecco e quindi se non scapperà col teletrasporto vuol dire che vorrà risparmiare l'energia, ma se lui appunto non voleva sprecare energia per battersi con il Dofla allora non so cosa deciderà di fare :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Sento già l'odore delle decine di freddure a luci rosse che potrebbero uscire sulle prime pagine! :asd:

    Dannato il nano che ha bloccato lo spogliaggio! Tanto loro se l'erano già spalpugnata ovunque la povera Robin! :asd: :evilasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    grazie del capitolo! :D

    No comment sulla parte iniziale di Robin... :hancock: Che poi insomma: è già in mutande praticamente, quindi anche se l'avessero spogliata non sarebbe cambiata tanto la sua situazione! :lol:
    Comunque sono simpaticissimi questi nani tontoloni... :asd:
    Come già detto sa Soul, anche me ricordano tantissimo quelli di Memole, soprattutto Wikka! :D

    A parte questo, secondo me è impossibile che Traffy, calcolatore e meticoloso com'è, non avesse pensato a un rovesciarsi della situazione... alla fine sa benissimo chi è Doflamingo... :sese: Son curiosa di sapere come ha fatto Sanji a scoprire per primo l'inghippo... :dubbio:

    La parte del soldatino comunque è quella che mi lascia più perplessa di tutte: a questo punto credo che quasi sicuramente fosse un umano, e quindi ci sta che tutti i giocattoli in qualche modo un tempo lo fossero... e che magari siano stati mutati in giocattoli per punizione o chissà che altro... :dubbio: mi stupisce che Franky non sia scoppiato in lacrime dopo la frase toccante del soldatino, comunque... :asd:

    Ad ogni modo mi sembra evidente che la parte "introduttiva" della saga sia finita e che ora si entri nel pieno della vicenda, visto che anche Rufy ora sarà nell'arena... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    sembra quasi che la mia teoria si stia avverando! :mr2:




    (e poi si scoprirà essere tutt'altro chi lo sa...:asd:)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
109 replies since 12/6/2013, 23:18   4782 views
  Share  
.
Top