Capitolo 711

"Avventura nella terra dei Nani"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,546
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    No dai di spadaccini ce ne sono troppi :asd: basta! :oo:

    Io non voglio nessun nano in ciurma.. li odio :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Kinemon e figlio penso che li lasceranno a Wa, un nano in ciurma non voglio e non penso propio :sese:

    Vediamo CC, da che parte si schiera, e poi spero di vedere Fujitora in azione, magari vs Zoro :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. colui il quale
     
    .

    User deleted


    la cosa strana è davvero che law disse a smoker di green bit,quindi è law che sia aspettava la marina li.....inoltre la marina non puo parteggiare per un flottaro piuttosto che per un altro,eccezzion fatta ovviamente per chi procura il maggior guadagno(non di soldi)....quindi è anche dura dire chi sarà il bersaglio.....sembra che la marina sia vs law,visto che lo stesso akainu lo disse....ma alla fine law non ha fatto altro che allearsi con un pirata pericolosissimo e potentissimo....joker ha fatto di molto peggio,infiltrando un suo sgherro nella marina....quindi boh...

    di certo,se law si trova a fronteggiare sia doflamingo sia l'ammiraglio,la vedo scurissima per lui....credo che solo zoro e sanji potrebbero slavarlo,magari franky,ma rufy dovrebbe pestarsi nell'arena,quindi direi che è escluso....

    di certo,per me ci starebbe benissimo che tipo rufy pesta tutti nell'arena,compresi romeo e burgess,mentre law,zoro e sanji combattono joker,ammiraglio e marina,e magari anche uno sgherro di joker.....

    sarebbe bello cosi almeno vediamo zoro combattere sul serio,e magari vediamo la disfatta di piu "boss" ad opera di piu personaggi....tipo,rufy batte tutti all'arena,law batte joker(so che è quasi impossibile,ma mai dire mai),e zoro batte l'ammiraglio.....
     
    Top
    .
  4. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 13/6/2013, 19:09) 
    No dai di spadaccini ce ne sono troppi :asd: basta! :oo:

    Io non voglio nessun nano in ciurma.. li odio :comeno:

    meglio uno spadaccino che un nano malefico!! srebbe troooppo strano!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Dimenticate che a Green Bit ci sono anche Usop e Robin!!!
    Gli addominali di Usop varranno pur qualcosa :asd:
    E poi ci sono gli gnometti che sono dotati di una forza bestiale e sembrano avercela con Dofla.

    In un modo o nell'altro Law se la caverà!!!

    Edited by Jons D. Dany - 13/6/2013, 20:28
     
    Top
    .
  6. colui il quale
     
    .

    User deleted


    ma si.....

    per come si sono messe le cose,deve essere doflamingo a cadere,quindi non sarà law,almeno non ancora....

    a me piacerebbe che law batte doflamingo(magari aiutato da sanji,forse franky,da solo non so se puo farcela),e zoro batte,o almeno tiene a bada l'ammiraglio....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Prima o poi anche Usopp si metterà in evidenza, magari con i nani :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi è venuta in mente una cosa! secondo me questi nani non sono quelli dell'elenco all'asta di sabaody! scusate se erano nell'elenco vuol dire cmq che sono una razza conosciuto all'uomo quindi mi sembra stranissimo che gli abitanti della stessa isole non ne conoscano l'esistenza e li chiamino ''fate''! cioè anche solo per sentito dire qualcuno ne avrà pur visto uno... no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Non so se qualcuno l'ha detto...ma il confronto tra Rebecca e il giocattolo non vi ricorda un po' lo schiaccianoci?


    edit: inoltre un appunto sulla traduzione/versione originale....uno degli gnomi ha il potere del frutto cuci-cuci (mi sembra che lo dica espressamente), quindi più che dire che Robin usa la magia Oda avrebbe potuto fargli dire che ha un frutto del diavolo (diciamo per deduzione logica se quello sa di avere il potere cuci-cuci dovrebbe sapere dell'esistenza dei frutti, altrimenti avrebbe dovuto dire qualcosa tipo, posso legarti per magia ecc...sfumature, nulla di importante)
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Law che batte doflamingo è fantascienza pura... non si parla di spadaccini ma di mozzi... un personaggio che nella ciurma futura del re dei pirati diventerà un futuro imperatore a cui passare il cappello di paglia xD

    Il figlio di kinemon ha mangiato il frutto artificiale sperimentale di vegapunk.. il frutto zoo zoo di un drago non credo che verrà messo da parte così
     
    Top
    .
  11. Rackham
     
    .

    User deleted


    Non è detto che il cappello di paglia debba essere necessariamente passato a qualcun altro, sarebbe anche un po' non banale, ma scontato... Rufy potrebbe anche lasciarlo sulla tomba di Shanks (ucciso da qualche villain) una volta diventato Re con una frase del tipo "ora ci incontriamo da veri pirati"
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Al di la del cappello si è mangiato un frutto importantissimo non penso che uscirà dalla storia così facilmente per me sarà lui il nuovo membro della ciurma
     
    Top
    .
  13. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    Forse con fujitora ci sará anche kobi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non penso ci sia anche Kobi, se no lo avremmo visto in precedenza, però prima o poi dovrà mostrarsi anche lui :sese:

    Sono curioso di vedere cosa succederà tra Fujitora, Dofla e Law, peccato che sarà il 26/6 :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    Bel capitolo, anticipazione di una grande lotta
    Ma anche i nani hanno un capitano? Il linguaggio con cui Law si riferisce a Sanji chiamandolo Gambanera ricorda i tempi di Robin prima di Enies Lobby, magari non si è abituato, ma forse...
    non vedo l'ora che la ciurma di Law entri in azione, anche perché il chirurgo e i mugi possono combinare ben poco contro un ammiraglio e uno shichibukai
     
    Top
    .
109 replies since 12/6/2013, 23:18   4782 views
  Share  
.
Top