Capitolo 712

"Violet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prollo90
     
    .

    User deleted


    Video

    Questa scena rende Doflamingo un personaggio ancora più enigmatico. Forse non è un nobile mondiale o meglio non per discendenza. Si è autoproclamato nobile mondiale ed è un esecutore degli ordini del Governo, ma allo stesso tempo ricatta colui che gli dà gli ordini promettendo l'immunità a Doflamingo
     
    Top
    .
  2. hhero92
     
    .

    User deleted


    grazie del capitolo! lo leggerò in giornata e lo commenterò subito dopo ;)
     
    Top
    .
  3. prollo90
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo 699 Aokiji dice a Smoker di avvisare subito Sakazuki di mandare alcuni ammiragli a controllare Doflamingo. Quindi a questo punto credo che l'ammiraglio è stato mandato su Dressrosa non solo per catturare Law e Luffy ma anche per controllare Dofla. Infatti Fujitora telefona a Sakazuki per avvertirlo su Dofla, quest'ultimo gli dice che avviserà il governo mondiale dei fatti. Forse la storia di Smoker non lo convinceva e quindi ha mandato Fujitora per accertarsi.
    Ricordiamo che un vice-ammiraglio è stato attaccato da un pirata/flotta dei sette, è un testimone ancora vivo.

    POSTO LA VIGNETTA DI AOKIJI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    Oda ha gestito molto bene la faccenda Violet-Sanji: inizialmente sembrava l'ennesima volta che Sanji veniva danneggiato dalla sua "passione" :hehe: , ma per una volta la cavalleria del cuoco si è rivelata il suo punto di forza, che gli ha permesso di riconoscere e far emergere la bontà d'animo della ballerina.... che poi dubito che Sanji non avrebbe creduto a qualsiasi altra ragazza in quella situazione, ma mi sembra giusto che almeno una volta gli sia andata bene :D
    la storia di Violet sembra interessante, e insieme a quella di Kyros, del soldatino e della fate, ci fa capire quanto il potere del DoFla sull'isola (e non solo) sia sconfinato e quanto rancore abbia seminato, chissà che non sarà proprio questo il motivo della sua caduta

    mi piace come gli aggangi del DoFla stiano venendo fuori tutti ma un poco alla volta, in crescendo, fino a dare un senso alle parole di Vergo, e pensare che non è ancora finita qui... (una storia ben più profonda WTF!? )
    Law ne è stato completamente travolto ma non gliene farei una colpa (se non per il fatto di essersi messo contro un pesce troppo grosso, ma questo è inevitabile quando ci sono i Mugi di mezzo :D): non poteva arrivare a pensare alle false dimissioni (tanto che lo stesso Akainu ci era cascato), ma adesso si trova davvero nella peggiore situazione possibile, l'unico modo per uscirne potrebbe essere un inaspettato aiuto dell'ammiraglio che però deve essere ben motivato per non risultare forzato

    un buon capitolo ma ci sono due cose che non mi hanno convinto: il CP0 che sul palco al centro della città dice a tutti "la notizia è falsa ma non ditelo a nessuno" mi è sembrata una soluzione troppo banale e poco realistica, una caduta di stile in una saga in cui tutto si gioca su intrighi e menzogne, di certo c'era un modo più sottile per calmare la popolazione e non far fuoriuscire la notizia
    l'altra sono le balene uscite dagli occhi di Violet (!?), ma qui spero in una spiegazione futura
     
    Top
    .
  5. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo oda puó fare quello che vuole... ha la licenza di cominciare un FB su joker, puó spostarsi sul colosseo, ritornare sulla spiaggia e sul combattimento, oppure andare sulle storie intrecciate degli altri mugi penso per esempio a franky e il soldatino che potrebbe cominciare a parlare oppure zoro con la nana alla ricerca della via smarrita xD senza dimenticare kinemon che si è perso di vista.. per quanto riguarda saka san con gli astri la vedo a posteriori come evento. Resta il fatto che gli scenari sono molteplici e adrenalinici
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,198

    Status
    Grazie del capitolo! :)
    Che dire... sono abbastanza basita... :wapol:
    Se Do Flamingo fosse un drago celeste, perchè nella vignetta dei membri della flotta da bambini è vestito da straccione? :?: Che sia un drago celeste ripudiato, illegittimo o semplicemente scappato di casa? :dubbio:

    La faccenda di Violet onestamente non mi ha esaltata... ha avuto una conversione troppo rapida secondo me... prima gli dà un calcio in faccia (coi tacchi, oltretutto XD) e dopo pochissime vignette è tutta tenera e lo salva, solo perchè lui ha detto che crede nella sua vera dolcezza e pensa solo a lei anche in un momento simile?... :oo: Sinceramente mi pare una forzatura... ma forse quando ne sapremo di più sul personaggio cambierò idea...

    Comunque è fantastico che l'unica cosa "tranquilla" in questo capitolo sia l'inizio della 3° rissa mortale! :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie per il cap :sisi:

    frutto di Violet molto utile per scovare informazioni, ma per gli scontri non è molto decisivo...

    sono stufo di vedere Sanji combinato sempre in queste condizioni, è impossibile che in quasi ogni saga si riduce così (Enies Lobby, Fishmen Island, Dress Rosa ecc...)
    Chissà perchè Violet si è ricreduta ed ha deciso di aiutare Sanji :sisi: Il cuoco tra l'altro gli ha proposto di fuggire con loro con la Sunny...possibile ingresso in ciurma??? ma non penso...

    Interessante la parte su Doflamingo, ha qualcosa a che vedere con i Draghi Celesti, da ricordare il suo soprannome "Demone Celeste" alla fine era tutto un piano di Dofla che neanche la marina era al corrente...
     
    Top
    .
  8. zxz
     
    .

    User deleted


    Grazie per il Capitolone!!!
    Violet si è ricreduta ad aiutare Sanji perché ha visto "troppoi eros sincero" :eheh: e si è innamorata.. :sanji:

    Chi sa cosà a in mente Luffy "A LUNGO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO,FACCIAMOLO" sto già godendo :homer:

    A Law gli tocca solo pregare che intervenga Fujitora :cry:
     
    Top
    .
  9. cremino
     
    .

    User deleted


    Penso che Doflamingo sia una specie di figlio illegittimo di qualche nobile mondiale o drago celeste......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    ma a me sembra scontato che non ci sia stata nessuna conversione di Violet, lo steso Sanji dice "I dettagli non mi sono chiari, ma tu non vuoi lavorare davvero per DoFlamingo, sbaglio?"
    semplicemente Sanji non riesce a credere che una bella donna possa mentire, ma almeno per una volta ha avuto ragione e c'era un fondo di verità in quello che gli ha detto Violet la prima volta che si sono incontrati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo carino, ma niente di che, fin quando non vedo azione seria... :sisi:

    Violet ha un potere molto utile, e Sanji davanti ad una donna, è finito in tutti i sensi :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Grazie al DFF/DFS per il capitolo :sese:
    Prima di parlare del capitolo mi vorrei soffermare su una cosa. Ma vi sembra normale che un figlio di un Drago Celeste o di un qualsivoglia esponente di grande spessore dall'interno del GW sia un pirata anzicchè far parte anch'egli del Governo, magari come membro di qualche Ciber Pool ? :oo: Cioè non dovrebbero essere loro stessi ad impedirglielo? Forse sto dimenticando qualche dettaglio come...
    CITAZIONE (*Goffredola* @ 27/6/2013, 16:20) 
    Che sia un drago celeste ripudiato, illegittimo o semplicemente scappato di casa? :dubbio:

    Al momento la più plausibile delle ipotesi ma non ancora chiara perchè in qualche modo Dofla viene appoggiato, e non poco :asd:, dal GW tanto da, innanzi tutto far parte dei 7 e poi da poter architettare tali trollate persino all'insaputa della Marina. Approposito della Flotta dei 7, non si è mai detto (se non sbaglio) quando effettivamente sia stata fondata (di sicuro non subito con l'avvento della pirateria). Non è che per caso "qualcuno" abbia avuto l'accortezza di dover/voler parare il c*** a "qualcun'altro" sempre all'insaputa della Marina? Quindi la flotta dei 7 non è stata fondata solo per "mantenere l'equilibrio bla bla bla..." come crede la Marina. Ma tutto questo solo per amore materno/paterno :oo: ? O gli astri hanno gestito la cosa a loro favore per poter raggiungere "qualcosa"? E cosa? :dubbio: Questo non lo so ma fatto sta che il fenicottero non può diventare il re dei pirati se sta sotto un imperatore :sese:. E quindi? Che si fa? Lo si rinforza con frutti artificiali per diventare ancora più inarrestabile? Qua puzza di ennesima trollata Doflaminghica :asd: e mi sa che poi l'imperatore da abbattere sarà Big Mom (xk poi imho deve avere un motivo quella sfida che Rufy lancia alla mammona) perchè uno è già bello che sistemato :oo:. E quindi Law nn si sbagliava quando diceva che l'intero NW sarà stravolto.


    Passiamo al capitolo và, che è meglio :asd: (evitiamo di scrivere altre boiate e di fare altre saghe/seghe mentali :asd:)
    La cover ci mostra quanto sia FANGO il fangoso :asd:. Che la nonnina sia una Rokushiki&Haki users :xd:? O che conosca Scotch dato che siamo su un isola di Kaido!? so solo che prima finisce sta MA e meglio è :asd:.
    Non capisco perchè Oda deve fargli fare sempre delle figuracce al mio povero Sanji :bugy:. Però vediamo che finalmente ha fatto colpo il nostro latin lover :wub:. Ebbravo bravo.
    Il potere di Violet ancora nn mi è del tutto chiaro, ma lo trovo uno dei più utili (sicuramente non nel combattimento ma mi sembra che la ragazza possa usare l' Haki (?) ma forse mi sbaglio) :sese:. Vedremo.
    Dopo il mini flashback che ci mostra tutta la trollata di Dofla si passa al presente con Rufy che sta per iniziare la battle royal e con le vicende che si susseguono a GB. Si perchè Fuji e Dofla sono arrivati :eccellente:. Uno parecchio stranito ed inca***to ed uno "fresco" nel vero senso della parola :evilasd:. Non so voi ma a me pare che Oda sia un fanboy del fenicottero :evilasd: .Caspita ogni volta che parla sto pg Oda gli fa uscire dal balloon delle frasi "like a boss" :rules:.
    Non vedo l'ora che venga proposto in "classifica dei pg di OP". Sono sicuro che scvalcherà Zoro e si pianterà al 1° posto :sese:.

    PS:
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 27/6/2013, 13:22) 
    PERO' E' IMPOSSIBILE FARE LA POSA DEL SCRUTO SCRUTO CI ABBIAMO PROVATO IO E MIO FRATELLO , IO MI SONO DATO UNA MANATA IN FACCIA E MIO FRATELLO CI E' RIUSCITO MA SI E' SPACCATO LE MANI :ener:

    Sfido qualcuno di voi a provare a farla senza rompervi la mano :oo:

    Ma è facilissimo dai :asd:. Te lo posso fare pure senza mani :asd:.... :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    Ogni volta che qualcuno dice che non riesce a fare quella cosa con le mani mi metto a ridere Non riesco a capire cosa ci sia di difficile

    Non riesco mettermi le dita intorno agli occhi e le mani al contrario dopo un pò fanno male :asd:

    Ho trovato un modo abbastanza simile per farlo

    P.S

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO IMPARATO , IN MODO DOLOROSO MA CE LO FATTA ! :rufy:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Io speravo di vedere Sanji malmenare una donna re-immaginandola di kamabacca e invece nulla... :nono: Tanto si sa che il cuoco ha una fervida immaginazione, si incendia persino con quella!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Spero che tutte quelle fiamme che il cuoco crea dal nulla vengano spiegate, speriamo nn le riproponga a dressrosa.

    Certo che fuji è inca forte :oo:

    Fujitora e Akainu si chiamano con i vezzeggiativi perchè sono una coppia di okama sposati :oo: la tigre viola nn si è mai vista perchè doveva fare i lavori di casa mentre il cagnaccio portava a casa i soldi :oo: nom contenti hanno adottato una bambina :oo: bonney :oo: che non volendo avere due okama come genitori scappa e diventa pirata :sisi: dopo che il papino l'ha riportata a casa grazie a barbanera la figliola è scappata di nuovo :oo:
     
    Top
    .
85 replies since 27/6/2013, 11:18   4363 views
  Share  
.
Top