Capitolo 712

"Violet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 27/6/2013, 19:55) 
    Fujitora e Akainu si chiamano con i vezzeggiativi perchè sono una coppia di okama sposati :oo: la tigre viola nn si è mai vista perchè doveva fare i lavori di casa mentre il cagnaccio portava a casa i soldi :oo: nom contenti hanno adottato una bambina :oo: bonney :oo: che non volendo avere due okama come genitori scappa e diventa pirata :sisi: dopo che il papino l'ha riportata a casa grazie a barbanera la figliola è scappata di nuovo :oo:

    Ma ti segui le parodie di OP? :oo:
    Cmq bella come cosa :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,062

    Status
    what's wrong with you ? :asd:

    Comunque stà cosa del Saka-san imho suggerisce che più o meno son coetanei. Hanno fatto l'allenamento insieme o cose del genere ecc.
    Molto bella la scena come intesa tra i due opposti della giustizia. :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Premessa: non sono un mega fan della teoria Dofla figlio di drago celeste, ma nonostante questo ci ho pensato su, ed ecco la mia teoria articolata.

    Dofla è effettivamente un figlio di un drago celeste, nato a Marijoa da famiglia nobile. Durante un viaggio, la nave che lo trasporta ha un incidente: il piccolo fenicottero, naufrago, finisce per separasi dalla famiglia, che torna in qualche modo a Marijoa. Il bambino, riuscito a sopravvivere a stento, viene per qualche motivo raccolto ed accudito da Kaido, o meglio un suo sottoposto. Questo tizio, che rileva nel bambino del potenziale, lo alleva a pane e pirateria, contemporaneamente magnificandogli la grandezza del suo capo Kaido. In questo modo, acquisirebbe nuovo senso il famoso discorso del fenicottero a Marineford: lui sa bene che il mondo visto dagli occhi di un bambino nato fra la bambagia è ben diverso da quello visto da chi è sempre cresciuto in mezzo alla guerra, perchè lui stesso ha vissuto entrambe le situazioni!

    Cresciuto, il giovane Dofla, in possesso di un qualche riconoscimento che lo certifica come Drago Celeste (medaglione, tatuaggio, voglia, fate voi) decide di farsi un nome, per poi entrare nella flotta dei 7, per poi avere accesso alle alte sfere del governo, e quindi ai suoi genitori, che lo riconoscono, e per orgolgio e senso d'appartenenza non possono disconoscere, lasciandogli ampi margini di manovra, a patto che contribuisca al malvagio ordine mondiale da loro ordito. Diventato il Tenyasha, Dofla acquisisce il regno di Dressrosa, infittisce le sue trame, e può finalemtne presentarsi a Kaido da quasi suo pari.
    Il resto è storia (nella mente di Oda).

    Sono consapevole che questa teoria ha delle falle, però potrebbe anche tenere. C'è anche la possibilità che sia legato col re di Goa, di cui non abbiamo visto la faccia all'epoca
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    grazie del capitolo :D

    non capisco chi si lamenta di Sanji che si fa trattare in quel modo...


    Sanji è fatto così, punto. E' la natura del personaggio come Zoro si perde sempre per natura, non vedo perchè stravolgere la morale di un pg come Sanji.

    per il resto, Violet mi sta piacendo di più come personaggio, frutto particolare e interessantissimo, anche io penso che era costretta a fare quello che le richiedevano, però non mi spiego perchè non poteva difendersi da sola da prima visto che si è sbarazzata senza problemi dei subordinati....

    e poi non ha molto senso quello che ha detto....se ha paura di scappare perchè ha paura di Dofla, non dovrebbe avere molta più paura rimanendo lì e di conseguenza essere scoperta di aver tradito il dofla togliendo di mezzo i suoi subordinati?

    boh....


    comunque ultima parte molto interessante, c'è un interessante intreccio, chissà come proseguirà la faccenda :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ma la parte di Caribou diventa sempre più lunga?
     
    Top
    .
  6. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 27/6/2013, 23:49) 
    Ma la parte di Caribou diventa sempre più lunga?

    Adesso ci pensa la nonna a farla finire :brook:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (zxz @ 28/6/2013, 00:00) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 27/6/2013, 23:49) 
    Ma la parte di Caribou diventa sempre più lunga?

    Adesso ci pensa la nonna a farla finire :brook:

    probabilmente sì... ma non capisco come
    nel senso se Caribou sconfiggesse Scotch in duello mi vedrei un Caribou che diventa capo della rivolta... però così siam ancor dubbiosi...
    a meno che non corra in soccorso della nonna (finalmente)
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ancora un capitolo di chiacchiere tanto per chiarire che Akainu è il servetto del governo (che voleva lui al comando proprio per questo motivo... per avere la marina sotto totale controllo) il che sembra fare da preludio all'entrata in scena magari nella prossima saga dei rivoluzionari.. Data anche la presenza sia politica che militare che il governo adesso ha anche nelle faccende interne tra pirati.

    Ma Zoro ora esattamente dove sta andando? Si profila la cattura di Law con conseguente arrembaggio a una qualche mistica prigione per salvarlo :D
     
    Top
    .
  9. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kizaru n1 @ 27/6/2013, 13:51) 
    bellissimo capitolo .. sanji sta facendo la stessa fine di smoker che tristezza -.-' .. dico solo una cosa ho la netta sensazione che molto presto issho le prenderà di brutto da doflà quindi vedremo il primo ammiraglio battuto .. che personaggio doflà

    non sottovalutiamo un ammiraglio :nono: ....
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    È l'esatto opposto dofla non può battere gli ammiragli lo dice aokiji
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,198

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 27/6/2013, 20:20) 
    Premessa: non sono un mega fan della teoria Dofla figlio di drago celeste, ma nonostante questo ci ho pensato su, ed ecco la mia teoria articolata.

    Dofla è effettivamente un figlio di un drago celeste, nato a Marijoa da famiglia nobile. Durante un viaggio, la nave che lo trasporta ha un incidente: il piccolo fenicottero, naufrago, finisce per separasi dalla famiglia, che torna in qualche modo a Marijoa. Il bambino, riuscito a sopravvivere a stento, viene per qualche motivo raccolto ed accudito da Kaido, o meglio un suo sottoposto. Questo tizio, che rileva nel bambino del potenziale, lo alleva a pane e pirateria, contemporaneamente magnificandogli la grandezza del suo capo Kaido. In questo modo, acquisirebbe nuovo senso il famoso discorso del fenicottero a Marineford: lui sa bene che il mondo visto dagli occhi di un bambino nato fra la bambagia è ben diverso da quello visto da chi è sempre cresciuto in mezzo alla guerra, perchè lui stesso ha vissuto entrambe le situazioni!

    Cresciuto, il giovane Dofla, in possesso di un qualche riconoscimento che lo certifica come Drago Celeste (medaglione, tatuaggio, voglia, fate voi) decide di farsi un nome, per poi entrare nella flotta dei 7, per poi avere accesso alle alte sfere del governo, e quindi ai suoi genitori, che lo riconoscono, e per orgolgio e senso d'appartenenza non possono disconoscere, lasciandogli ampi margini di manovra, a patto che contribuisca al malvagio ordine mondiale da loro ordito. Diventato il Tenyasha, Dofla acquisisce il regno di Dressrosa, infittisce le sue trame, e può finalemtne presentarsi a Kaido da quasi suo pari.
    Il resto è storia (nella mente di Oda).

    Sono consapevole che questa teoria ha delle falle, però potrebbe anche tenere. C'è anche la possibilità che sia legato col re di Goa, di cui non abbiamo visto la faccia all'epoca

    Bè, potrebbe essere... :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  12. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    E' un capitolone!
    Sanji dal cuore d'oro subisce ma non colpirà una donna dolce come Violet. E ha letto bene nel suo cuore e non credo che la lascerà andare. Piuttosto sarà disposto a morire pur di salvarla. Non mi dispiacerebbe Violet nella ciurma. Ha un potere interessantissimo e poi un'altra bella donna ci sta bene!!!! :sanji:

    E il fenicottero che passato ci nasconde?
    Un qualche legame con i Draghi celesti ce l'ha...non so se figlio bastardo, oppure legittimo oppure che tiene in catene qualcosa o qualcuno che interessa troppo al governo mondiale. E' un personaggio davvero fatto bene, Grande Oda!

    Io penso che ci saranno delle scaramucce ma poi Law riuscirà a scappare in un qualche modo...

    Un'ultima cosa: ma quando arriva il nuovo capitolo?????Sono già impaziente di leggerlo!!!! :*_*:
     
    Top
    .
  13. hhero92
     
    .

    User deleted


    @opijazz: interessante come teoria. Sono d'accordo sul fatto che possa aver vissuto sia come bambino povero che come bambino ricco, ma la parte riguardante Kaido non la condivido. Può anche essere stato trovato da una famihlia povera qualsiasi. Poi gli hanno affibbiato il vezzeggiativo di "demone celeste" magari perchè era un drago celeste ma ha quasi vissuto come un pirata...hmmm...
    Oda ha appena messo un controfiletto sul fuoco e chissà tra quanto tempo sapremo la verità su Dofla... Ci sono ancora quelly sulla sunny,kinemon, franky. E poi Dofla stesso ha detto che c'é qualcosa di ben più profondo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Ok è definitivo Dofla, come prevedibile, è un genio e ha aperto tutti! Se anche il soldatino che è con Franky è alleato del fenicottero muoio.....
    Adesso è l' ora di massacrare Law così come deve essere :ohyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,896
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Sono tutti alleati a Dofla, ma forse i Nani no, non capisco perchè però abbiano portato Robin ed Usopp sotto terra, forse per proteggerli, vedremo :oo:

    Sarei curioso anche, di vedere dell'andamento del torneo al colosseo :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
85 replies since 27/6/2013, 11:18   4363 views
  Share  
.
Top