Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ork il rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 4/7/2013, 10:36) 
    Probabilmente, come ha suggerito Bizio nelle anticipazioni, era una persona qualunque prima di essere reclutato forzatamente da Sakazuki (che gran figlio di.. ), pertanto il suo giudizio invece di essere quello di un Marine integerrimo e saldo nei suoi principi e' soltanto quello di un normale civile che segue il suo buon senso.

    Più che di giudizio di un civile che segue il buon senso, credo che sia quello di un novellino(per sua stessa ammissione) della marina che non sa ancora bene come funzionano i meccanismi interni all'organizzazione e dà per scontato la protezione assoluta nei confronti di un membro dei 7 e dei suoi sottoposti, tanto da dover domandare in che tipo di rapporti siano Law e Rufy per non rischiare di farla fuori dal vaso.
    Ma allo stesso tempo attacca anche il fenicottero che ne è ancora un membro attivo :eheh:

    Comunque sia ottimo capitolo, la parte migliore incentrata sul triello, con un assaggio della potenza della tigre viola. Molto figo il potere, in pratica oltre a schiacciare avversari, può anche attrarre oggetti in un determinato punto(addirittura meteoriti che gravitano nello spazio :oo: )
    Resta da vedere se gli è indispensabile l'utilizzo della spada di legno per effettuare questi tipi di attacchi.
    A questo punto scommetto che il chirurgo per evitare grossi guai si teletrasporterà da qualche parte sperando che l'ammiraglio e Dofla battibecchino tra loro.

    Finalmente le varie sottotrame su DR cominciano a virare verso un obiettivo comune, in fin dei conti i Mugi sono venuti qua per distruggere la fabbrica no?? E che demolizione sia!
    Ovviamente sarà molto più complicato del previsto, tipo dei giocattoli che fungono da scudo umano o una fuoriuscita di gas letale per produrre gli Smile in caso di esplosione della fabbrica.

    Della parte riguardante Usopp anche io ho molto apprezzato il collegamento con Noland, pazzesco come Oda avesse già in mente queste creature 400 capitoli fa. Non è difficile immaginare che qualsiasi cosa succeda, compreso eventuale smascheramento della sua identità da Usoland, il nasone ne uscirà come nuovo eroe dei nanetti.

    Voglio vedere il toro/vacca/mucca/bufalo/bue verde!!!!! :homer:
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top