Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaizoku ou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 27/4/2014, 21:04) 
    CITAZIONE (Kaizoku ou @ 27/4/2014, 20:46) 
    Dressrosa mi sa che diventerà la mia saga preferita.. pazzesco troppi misteri

    Non mi torna molto l'intreccio Marina, Governo, Doffy, CP-0, Law, Mugi, Dressrosa
    Seguo i passi:

    - Law propone a Rufy di formare un alleanza per abbattere Kaido
    Indebolire l'imperatore significa togliergli una delle sue più importanti risorse ovvero gli Smiles
    Gli Smiles sono prodotti da Doffy grazie alla fabbrica e a Caesar Clown
    Ergo bisogna eliminare dalla circolazione Doffy e il suo impero di potere

    - Law decide quindi di dichiarare guerra a Doffy rapendo Caesar

    - Law ricatta Doffy: "Avrai indietro Caesar solo se abdicherai dal trono e ti ritirerai dalla Flotta dei 7"

    - Doffy accetta e la mattina dopo sul giornale esce la notizia del ritiro di Doffy e dell'alleanza Low-Mugi

    - Law dice a Doffy di incontrarsi a Green Bit per il riscatto di Ceasar (l'avrebbe consegnato?)

    - Doffy attua il suo piano
    Finge di essersi ritirato dalla flotta ma è tutta una messa in scena per incastrare Law a Green Bit, ma qua sorgono i dubbi. Doffy è in accordo con il Governo Mondiale, persino la Marina è stata ingannata e messa all' oscuro del finto abbandono, così da permettere l arrivo della notizia del suo abbandono e permettere l'arrivo di Law.
    La Marina si dirige dunque a Dressrosa per sistemare Doffy (penso), lo stesso Law aveva avvertito Smoker del luogo dello scambio penso proprio per trarre in trappola Doffy. Per sua sfortuna all'ora dell' incontro il Governo era d'accordo con Doffy di informare la Marina e di inviare il giornale con la smentita della notizia del giorno prima.

    Questo lo dico perché è palese che la Marina, quindi gli stessi Marine, Vice Ammiragli, Ammiragli e il Grand Ammiraglio, fossero all'oscuro della falsa notizia altrimenti non ci sarebbe stata ne la conversazione tra Brandew ed altri Marine e nemmeno la conseguente notizia sui giornali.

    Ora veniamo al punto Doffy. Chi è Doffy per riuscire ad attuare insieme al governo un piano come questo?
    Il CP 0 può essere convocato dai Draghi Celesti a quanto detto, e invece lo ha convocato Doffy. Sarà un drago celeste? Non so.. comunque penso che l'organizzazione del torneo sia una trovata per accumulare a Dressrosa il maggior numero di pirati e ricercati vari, magari è questo l'accordo con il governo, così da consentirgli di fare un bel bottino di criminali..
    In più è utile anche perché evidentemente tiene occupato Cappello di Paglia che se non stesse combattendo sarebbe una palla tra i piedi

    ma tu vedi solo l'anime ? perchè se è cosi non ti rispondo mica :D

    comunque la marina non è andata su dressrosa per catturare doflamingo, ma solo per sorvegliare la situazione... il torneo al colosseo è un evento ricorrente a dressrosa, il fatto di aver messo in palio un grosso premio, ha attirato molti forti combattenti. Il torneo con in palio il foco foco è solo una trappola per rufy.

    Non c'è nessun accordo tra il governo e doflamingo per quanto riguarda i ricercati... tieni conto che nel colosseo non può entrare alcun marine perchè è una zona off-limits

    No leggo il manga ma sono arrivato solo fino a questo capitolo, in ogni caso, non vedo il senso di organizzare il torneo solo per attirare rufy visto che rufy a dressrosa ci andava comunque, o no? :o
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top