Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 5/7/2013, 20:23) 
    CITAZIONE
    Ma "gyu" abbiam capito cos'è? Perchè potrebbe veramente essere un termine alternativo, come "fuji" che non è proprio viola. :comeno:

    e ryouku che colore è??

    Verde nelle parole composite, disse qualcuno
     
    Top
    .
  2. stannis king
     
    .

    User deleted


    piu va avanti questa saga e piu mi chiedo se, da chi e come verrà sconfitto il dofla (io continuo a ipotizzare in un tag rufy-law perchè singolarmento imoh gli sono inferiori)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (stannis king @ 5/7/2013, 21:50) 
    piu va avanti questa saga e piu mi chiedo se, da chi e come verrà sconfitto il dofla (io continuo a ipotizzare in un tag rufy-law perchè singolarmento imoh gli sono inferiori)

    secondo me già Law è, non dico pari ma, quasi al livello di Doflamingo...
    Rufy e Law sono più o meno pari visto che Rufy prevale sulla forza fisica, velocità e resistenza mentre Law è avvantaggiato per quanto riguarda i poteri del frutto...

    altrimenti Rufy come crede di abbattere tutti e 4 gli imperatori se non riesce a tener testa ad uno come Doflamingo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,902
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Magari Dofla non viene sconfitto, o per lo meno, non adesso :sisi:

    Comunque Toro Verde, quest'ultimo colore può far supporre ad un potere legato alla natura :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 5/7/2013, 20:07) 
    Ma "gyu" abbiam capito cos'è? Perchè potrebbe veramente essere un termine alternativo, come "fuji" che non è proprio viola. :comeno:

    "Gyu" letteralmente dovrebbe significare "vacca", poi volendo ci sono anche traduzioni alternative.
    Il termine classico per "toro" è sicuramente "ushi", di cui si parla nella leggenda di Momotaro e nello Zodiaco.

    Potrebbe anche essere un termine alternativo per indicare il toro, ma volendo riferirsi alla leggenda andrebbe usato il termine esatto; per il colore invece il problema non si pone, non essendoci particolari riferimenti.

    Comunque il riferimento alla leggenda è chiaro, solo che il voler cambiare termine potrebbe avere una motivazione precisa, magari legata al sesso del terzo Ammiraglio...

    P.S. Ecco il Gyu: http://it.wikipedia.org/wiki/Wagyū
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    A 'sto punto l'ipotesi "Ammiraglio donna" acquista punti. :eheh:

    Certo che una donna soprannominata "Vacca Verde"... in italiano suona malisssssimo... :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Cerca Gyu su google immagini e capirai che suona strano anche in giapponese... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. hhero92
     
    .

    User deleted


    Mi sento al 90% che il 3o ammiraglio avrà uno zoan :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Cmq sta mega coscrizione a me sembra proprio na caxxata...

    Mettete quello che vi pare (stile Sakazuki ad esempio)...ma anche il semplice fatto di avere dei tizi super-forti che non avevano MAI preso una strada mi sembra forzato (questo c'ha la forza di un ammiraglio e non è mai entrato in marina, nel governo, tra i rivoluzionari o fatto il pirata?)

    Resta aperta solo la porta del neo-fruttato a tener semi in piedi questa scelta...anche se immagino la scena:
    Saka -tu che sai fare?
    Issho -niente, però ingoio un attimo sto frutto che sa di piedi e fa vomitare e dopo divento fortissimo
    Saka -ah va bene aspetto
    Issho -argh, urgh, che schifo. Uhm ecco. vediamo. Ah si attiro massi e faccio buchi per terra.
    Saka - perfetto, vediamo....si direi che ti posso inserire come ammiraglio. La paga è buona, l'ultimo che aveva il tuo posto gli ho fatto sparire una gamba ed ora gira con un pinguino in mezzo al mare.
    Issho - Tanto sono cieco...al massimo mi aumentano la pensione per la zoppia.

    Si immagino una scena del genere
     
    Top
    .
  10. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    di sicuro Oda chiarificherà per bene le cose, non disperare...
    volevo invece far notare un paio di cosuccie:
    1- Crown ora è con la Marina (per il momento)..anche se Law dovrebbe avere il suo cuore..
    2- Nella vignetta con le frasi di Dofla,Law e Fujitora rispettivamente, Dofla "insulta" l'ammiraglio,mentre Law lo elogia...
     
    Top
    .
  11. basketwp
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo!!

    Che dire...si inizia a fare sul serio..ci sono buone possibilità che fuji diventi il nuovo ammiraglio preferito dopo kizaru!! un potere spettacolare, ancora da chiarire però!

    Cosa vuol dire "stavo TESTANDO le mie abilità"? non sono stato a leggere tutti i commenti ma vedo che l'idea di un neo fruttato prende piede, anche se deve essere fatta molta luce su questo!

    Usoland? IMPAGABILE!!
     
    Top
    .
  12. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 5/7/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (stannis king @ 5/7/2013, 21:50) 
    piu va avanti questa saga e piu mi chiedo se, da chi e come verrà sconfitto il dofla (io continuo a ipotizzare in un tag rufy-law perchè singolarmento imoh gli sono inferiori)

    secondo me già Law è, non dico pari ma, quasi al livello di Doflamingo...
    Rufy e Law sono più o meno pari visto che Rufy prevale sulla forza fisica, velocità e resistenza mentre Law è avvantaggiato per quanto riguarda i poteri del frutto...

    altrimenti Rufy come crede di abbattere tutti e 4 gli imperatori se non riesce a tener testa ad uno come Doflamingo?

    mmmmmmm rufy e law insieme se attaccassero i territori i kaido non arriverebbero a vedere neanche la sua faccia e dofla non mi sembra troppo distante come livello e poi sono stufo di villain con le contropalle che vengono sconfitti da rufy che facendosi carico delle speranze di tutti riesce a trionfare e inoltre mi pare che il gommoso dal timeskyp se la stia tirando troppo spero che dofla gli faccia abbbassare la cresta
     
    Top
    .
  13. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    eh mi sa che qualcuno la cresta gliela farà abbassare bene bene...dofla o magari burgess??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    ma povero rufy , pirata più umile c'è solo shanks !

    Sappiamo tutti chi stà alzando troppo la cresta. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,400
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 6/7/2013, 12:57) 
    ma povero rufy , pirata più umile c'è solo shanks !

    Sappiamo tutti chi stà alzando troppo la cresta. :sisi:

    infatti, cioè :asd:

    e law infatti verrà presto martoriato :sese:
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top