Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Issho è cieco se l'hanno chiamato siamo assolutamente certi che ha un'haki della preveggenza della madonna... E quella non la ottieni mica mangiando un frutto sempre che il frutto glielo abbia dato la marina ;)
     
    Top
    .
  2. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 6/7/2013, 13:22) 
    CITAZIONE (esti. @ 6/7/2013, 12:57) 
    ma povero rufy , pirata più umile c'è solo shanks !

    Sappiamo tutti chi stà alzando troppo la cresta. :sisi:

    infatti, cioè :asd:

    e law infatti verrà presto martoriato :sese:

    Però non dimenticate che Dofla ha definito Fujitora come un cane randagio a cui non è stato insegnato niente... nulla vieta che all'Ammiraglio gli girino i cosiddetti e che si metta anche contro il fenicottero, scatenando così anche un incidente diplomatico con i nobili... no, sarebbe qualcosa che complicherebbe ancora di più la situazione, meglio di no :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mi chiedo se sarà soolo Rufy a picchiare Law quando egli lo tradirà, oppure se Oda ci soddisferà realmente, facendolo anche malmenare dal fenicottero :sese:
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Io spero che Law muoia xD non perchè gli voglio male ma è troppo scomodo e carismatico come personaggio
     
    Top
    .
  5. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 6/7/2013, 13:59) 
    Issho è cieco se l'hanno chiamato siamo assolutamente certi che ha un'haki della preveggenza della madonna... E quella non la ottieni mica mangiando un frutto sempre che il frutto glielo abbia dato la marina ;)

    Ma dai su..Issho comunque sia rispetta Ruffy e già sapeva chi era quando si sono trovati la prima volta (cap.702)quando gli ha detto come si chiama e lui gli ha risposto "e meglio che non te lo dica per il bene di entrambi" per cui ne vedremo delle belle e quando capirà dov'è il "marciume" saranno cavoli amari per il fenicottero!! :brook:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 6/7/2013, 16:12) 
    Io spero che Law muoia xD non perchè gli voglio male ma è troppo scomodo e carismatico come personaggio

    tutti sperano che law muoia :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 6/7/2013, 18:02) 
    CITAZIONE (Raizen84 @ 6/7/2013, 16:12) 
    Io spero che Law muoia xD non perchè gli voglio male ma è troppo scomodo e carismatico come personaggio

    tutti sperano che law muoia :asd:

    Io non spero che Law muoia :oo:

    Se muore in modo figo, non avrò nulla da dire... ma se adesso DoFla lo fa fuori in mezzo capitolo no che non mi va bene :asd:

    Comunque secondo me ha un piano: quello non era certo il modo migliore di guadagnare tempo, dicendo il contrario non solo non avrebbe avuto Fujitora contro, magari lo avrebbe anche aiutato nello scontro con DoFla :sisi:

    Quindi ha qualcosa in mente per forza :comeno:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,471
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    C'è pur sempre l'incognita di Fujitora.
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atypical @ 6/7/2013, 18:06) 
    CITAZIONE (Argenn @ 6/7/2013, 18:02) 
    tutti sperano che law muoia :asd:

    Io non spero che Law muoia :oo:

    Se muore in modo figo, non avrò nulla da dire... ma se adesso DoFla lo fa fuori in mezzo capitolo no che non mi va bene :asd:

    Comunque secondo me ha un piano: quello non era certo il modo migliore di guadagnare tempo, dicendo il contrario non solo non avrebbe avuto Fujitora contro, magari lo avrebbe anche aiutato nello scontro con DoFla :sisi:

    Quindi ha qualcosa in mente per forza :comeno:

    È un buon modo per guadagnare tempo visto che così Fujitora non può creare problemi ai Mugi su Dressrosa; in più, se avesse mentito, Fujitora poteva anche lasciarlo lì a vedersela con Dofla perché a quel punto non aveva motivo di andare contro né Law né Dofla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 6/7/2013, 18:50) 
    È un buon modo per guadagnare tempo visto che così Fujitora non può creare problemi ai Mugi su Dressrosa; in più, se avesse mentito, Fujitora poteva anche lasciarlo lì a vedersela con Dofla perché a quel punto non aveva motivo di andare contro né Law né Dofla

    Giusto, le prende lui al posto dei Mugi :sisi:

    Però mentendo poteva mettere Fujitora contro DoFla :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 6/7/2013, 18:59) 
    CITAZIONE (Rackham @ 6/7/2013, 18:50) 
    È un buon modo per guadagnare tempo visto che così Fujitora non può creare problemi ai Mugi su Dressrosa; in più, se avesse mentito, Fujitora poteva anche lasciarlo lì a vedersela con Dofla perché a quel punto non aveva motivo di andare contro né Law né Dofla

    Giusto, le prende lui al posto dei Mugi :sisi:

    Però mentendo poteva mettere Fujitora contro DoFla :sisi:

    Wut? :oo:

    Mentendo, Fujitora li avrebbe lasciati in pace e Dofla avrebbe ammazzato Law, andando dopo a Dressrosa per fare la stessa cosa ai Mugi. :asd:

    Come avrebbe fatto a mettere Fuji contro Dofla? :dubbio:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Fujitora dice di non capire alcune cose riguardo a DoFla, e che ha infranto delle regole.
    Dipende tutto dal suo modo di agire, se si permetterebbe di attaccare DoFla (l'unico lì che ha infranto delle regole per lui) senza l'ordine di un superiore (che glielo negherebbe).

    In ogni caso, se avesse mentito, Fujitora avrebbe perso del tempo a chiarire la faccenda di DoFla.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  13. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 6/7/2013, 18:02) 
    CITAZIONE (Raizen84 @ 6/7/2013, 16:12) 
    Io spero che Law muoia xD non perchè gli voglio male ma è troppo scomodo e carismatico come personaggio

    tutti sperano che law muoia :asd:

    io no, tutti in questo forum forse, ma ti assicuro che il chilurgo ha una vasta fetta di fan alla faccia di chi gli vuole male :eccellente: :rules: :sese:

    CITAZIONE (esti. @ 6/7/2013, 12:57) 
    ma povero rufy , pirata più umile c'è solo shanks !

    Sappiamo tutti chi stà alzando troppo la cresta. :sisi:

    questa dovete spiegarmela: rufy che vuole sfasciare il sedere ai 4 imperatori è umile e law che si inventa un piano intripposo per batterne UNO senza essere del tutto convinto di riuscirci è un montato, vabbe che non piace a tutti però bisogna avere un briciolo di oggettività...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,081

    Status
    rufy è un pirata sognatore spensierato , a volte ingenuo ecc. Lancia frasi come "voglio diventare il Re dei pirati", o a croco "con me è diventata la flotta degli otto".. e via dicendo.
    Nel New World doveva pur aggiornare il suo repertorio. L'umiltà stà nella sua spensieratezza e ingenuità.

    Ma sopratutto è il protagonista di One piece. E lui deve continuare ad esserlo.

    Non Trafalgar law grazie :birra:
     
    Top
    .
  15. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 6/7/2013, 22:08) 
    rufy è un pirata sognatore spensierato , a volte ingenuo ecc. Lancia frasi come "voglio diventare il Re dei pirati", o a croco "con me è diventata la flotta degli otto".. e via dicendo.
    Nel New World doveva pur aggiornare il suo repertorio. L'umiltà stà nella sua spensieratezza e ingenuità.

    Ma sopratutto è il protagonista di One piece. E lui deve continuare ad esserlo.

    Non Trafalgar law grazie :birra:

    si ma non è con quella che riuscirà a sconfiggere imperatori e diventare re dei pirati, certo ADORO questo lato della sua caratterizzazione però non deve coincidere con la presunzione e l'immaturità e lo dimostra il fatto se fosse andato a sbattere il muso direttamente contro uno yonkou (cosa che avrebbe sicuramente fatto) sarebbe morto e con lui la sua ciurma, detto questo io spero che il nostro pirata preferito comprenda i suoi limiti e impari a prendersi la responsabilità dei suoi atti (senza perdere lo spirito d'avventura e l'ingenuità che lo hanno sempre caratterizzato) e per questo gli occorrerebbe una bella batosta...
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top