Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,431

    Status
    LOL...vi immaginate se LAW a sua volta aveva preso accordi con Saka per far finta di essere uscito dalla flotta e invece vogliono far fuori il fenicottero xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,902
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non penso che Law non abbia un piano, anche se tutto è possibile, ma un accordo con Akainu mi pare improbabile :sisi:

    Però... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 7/7/2013, 02:49) 
    Leggendo questo capitolo e vedendo come Law se la prende comoda, ma anche Rufy non scherza, è là che ride combattendo, mi sono chiesto una cosa: Doffy mi pare che sia più forte di loro presi singolarmente... come gestirà Oda la cosa? Come faranno a vincere?

    Ogni villain che si rispetti, è stato battuto con un 1vs1 finale.
    Arlong, Ener, Croco e Lucci (ecc).
    Quindi presumo che la ricetta di fine saga non cambi.
    Penso ad Alabasta soprattutto... anche lì Rufy sembrava in svantaggio anzi, era in svantaggio.
    Se non sbaglio perse due volte contro Crocoboy, ma poi lo sconfisse.

    E se succedesse la stessa cosa? A me Doffy pare di una spanna più forte di Law, e di qualcosina in meno ma comunque più forte anche di Rufy...
    Ma ho paura di Oda... temo che faccia la sua solita trollata e sono terrorizzato all'idea di veder Doffy sanguinare per mano del taglia montagna...

    io invece spero cambi questa formula perchè se rufy dovesse vincere DA SOLO sarebbe già troppo forzato inoltre doffly è troppo un bel personaggio per fare il classico boss cattivissimo sconfitto a fine saga, sarebbe una fine davvero ingloriosa per lui...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non capisco perchè Rufy non debba poter sconfigere Dofla in un 1 vs 1

    cioè, cosa si è allenato a fare 2 anni? :oo:

    ve lo ricordate Lucci a W7? sconfigge Rufy e Zoro con un colpo a testa, sembrava Dio.

    eppure Rufy alla fine lo ha sconfitto.

    Rufy ha mostrato meno della metà dlle sue vere potenzialità, perchè non dovrebbe essere all'altezza di Doflamingo?
     
    Top
    .
  5. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 7/7/2013, 16:23) 
    non capisco perchè Rufy non debba poter sconfigere Dofla in un 1 vs 1

    cioè, cosa si è allenato a fare 2 anni? :oo:

    ve lo ricordate Lucci a W7? sconfigge Rufy e Zoro con un colpo a testa, sembrava Dio.

    eppure Rufy alla fine lo ha sconfitto.

    Rufy ha mostrato meno della metà dlle sue vere potenzialità, perchè non dovrebbe essere all'altezza di Doflamingo?

    Quoto...Doflamingo sarà sicuramente forte,ma se ora come ora dopo quello che dovrebbe essere stato il più grande power up del manga rufy è ancora più debole di un flottaro che non sia mihawk non può assolutamente pensare di abbattere uno yonkou col solo appoggio di law(a proposito,sono ancora aperte le iscrizioni del club che inneggia alla sua morte? :asd: )...piccolo particolare..il solo pensiero di contrariare questo yonkou fa perdere la calma allo stesso Mingo :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,081

    Status
    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 7/7/2013, 16:35) 
    (a proposito,sono ancora aperte le iscrizioni del club che inneggia alla sua morte? :asd: )

    qui > #entry360424291

    Su mingo direi che Rufy potrebbe batterlo. Certo Oda deve porre dei limiti al potere del burattinaio e/o spiegarlo bene, perché Flammy immobilizza jozu e i VA come niente.

    Il fatto è che dopo Croco e Moria sarebbe il 3°flottaro a cadere per mano sua e imho sarebbe un pelino monotono. :asd:

    Croco-rufy / baroque agent-mugi

    Moria-rufy / general zombie-mugi

    Dofla-rufy / clan donquixote-mugi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ci starebbe un zorovsDD :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,081

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 7/7/2013, 17:14) 
    Ci starebbe un zorovsDD :asd:

    Anche Zoro ha già 2 flottari old school nella sua lista :asd: Kuma e Mihawk. Entrambi molto probabilmente li affronterà e sconfiggerà lui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    e chi lo sconfigge allora? :asd: un certo sottoposto che si frattura la gamba contro un subordinato? Ammettendo inoltre la propria sconfittaa se il combattimento fosse continuato?

    Se non fosse OP sarebbe bello vedere a fine saga DD disperato nella sua residenza mentre tutti i suoi affari, i suoi intrighi e tutto il resto vanno in fumo :asd:

    Tuttavia siamo in OP dove le sconfitte avvengono con le botte :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Ma non potrebbero essere così gli abbinamenti:

    Rufy vs Jesus B. e/o Diamante

    Sanji vs Trebol

    Zoro vs il tizio delle Picche

    Law vs Dofla (?)

    :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    se law sconfigge Dofla, il mio Odio per lui aumenterà di 100 Volte :oo:

    stai scherzando vero BooM? :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Un personaggio come Dofla battuto da Law? no ti prego . . .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,081

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 7/7/2013, 17:44) 
    e chi lo sconfigge allora? :asd: un certo sottoposto che si frattura la gamba contro un subordinato? Ammettendo inoltre la propria sconfittaa se il combattimento fosse continuato?

    Se non fosse OP sarebbe bello vedere a fine saga DD disperato nella sua residenza mentre tutti i suoi affari, i suoi intrighi e tutto il resto vanno in fumo :asd:

    Tuttavia siamo in OP dove le sconfitte avvengono con le botte :asd:

    infatti spero che Kaido gli faccia un buster call di 500 Smile con Flammy che fa come Al pacino in scarface affrontandoli da solo e crepando (all'apparenza :asd: ) dissanguato nella fontana col sorriso stampato sempre in faccia :ohyes:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    @esti: :oo:

    :sese:

    CITAZIONE (Argenn @ 7/7/2013, 17:50)
    se law sconfigge Dofla, il mio Odio per lui aumenterà di 100 Volte :oo:

    stai scherzando vero BooM? :oo:

    CITAZIONE (.:Adry:. @ 7/7/2013, 17:51)
    Un personaggio come Dofla battuto da Law? no ti prego . . .

    Oi oi, lo odio anch'io Trafalgar Sh*t e non ho detto che vinca. :asd:

    Anzi, verrà menato da Dofla, e Rufy (o magari Zoro) purtroppo verrà in suo aiuto (in aiuto del chirurgo dal cappello-mucca, non di Dofla purtroppo :asd: ). :sisi:

    Edited by BooM - 7/7/2013, 17:57
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 7/7/2013, 17:52) 
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 7/7/2013, 17:44) 
    e chi lo sconfigge allora? :asd: un certo sottoposto che si frattura la gamba contro un subordinato? Ammettendo inoltre la propria sconfittaa se il combattimento fosse continuato?

    Se non fosse OP sarebbe bello vedere a fine saga DD disperato nella sua residenza mentre tutti i suoi affari, i suoi intrighi e tutto il resto vanno in fumo :asd:

    Tuttavia siamo in OP dove le sconfitte avvengono con le botte :asd:

    infatti spero che Kaido gli faccia un buster call di 500 Smile con Flammy che fa come Al pacino in scarface affrontandoli da solo e crepando (all'apparenza :asd: ) dissanguato nella fontana col sorriso stampato sempre in faccia :ohyes:

    Che sarebbe fighissimo, ma prima di ciò deve essere già stato sconfitto da Rufy :sese:
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top