Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,722

    Status
    Quale citazione?comunque dipende anche dal tipo di traduzione...
     
    Top
    .
  2. zxz
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo!

    Ma se devo essere sincero almeno per me non mi ha entusiasmato molto :nono:

    Forse perché speravo l'arrivo del grande Zoro!! Sarebbe una figata che intervenga in aiuto di Law :*_*: voglio vederlo in azione seriamente!!! :zoro:
     
    Top
    .
  3. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    Grz del cap,cmq vorrei far notare che l attacco di fujitora e' diretto solo a law ed e' poi quest ultimo tagliando il masso in due a fare andare i pezzi addosso a fuji e dofla, almeno imo. Quindi la questione per me a questo punto e'? Sara un triple threat match o un handicap match XD
    Il fenicottero potrebbe anche essero stuzzicato dall idea di testare i poteri del nuovo ammiraglio.


    Ps:la conca perfettamente circolare che si forma dopo l esplosione è davvero inverosimile dopo lo sgretolamento del masso ma cmq efficace a fini di sbrodolamento :homer:


    EDIT: riguardo all abilita di fuji gia io e qualche altro utente parecchio tempo fa, alla prima apparizione dell ammiraglio, avevamo detto come in giappone il colore viola è associato alla gravità quindi direi che siamo lì ( quelle lineette circolari danno proprio l idea di qualcosa che attira...., poi ci sarebbe il discorso di come fa a sapere che proprio perpendicolarmente a quel punto ci sia un bolide ma lasciamo perdere :look2: )

    Edited by Immortal Marco - 4/7/2013, 15:58
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    Grazie del capitolo!! :D

    Secondo me i nani/gnomi alla fine saranno il fattore X che determinerà la vittoria di Rufy&Law, visto che nessuno pare interessato a loro (in primis Doflamingo) mentre invece sono assai insidiosi... :asd:

    Per il resto, bello il potere di richiamare le meteore! :xd: :xd: :xd:
    Però mettere un nuovo arruolato come ammiraglio, anche se potentissimo... boh... :oo: Questa cosa mi ha lasciata un po' perplessa...
    Inoltre secondo me Law avrebbe guadagnato più tempo a mentire... così adesso la marina ha ufficialmente il compito di arrestare Rufy&c su Dress Rosa, mentre se avesse mentito no... :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  5. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    Altra cosa, sento odore di arma fruttata!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Se può "sparare" meteoriti di ogni dimensione, altro che Gura Gura... :wapol:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Capitolo interessante, non mi aspettavo di rivedere Noland, neanche più lo ricordavo. Il disegno con Joker, Law e Fujitora è semplicemente stupendo...e il nuovo ammiraglio è un figo :sese:
    Oda è geniale, li aveva già "presentati" (se non fosse stata per il commento di gil a fine capitolo non l'avrei ricordato :asd:)

    Chissà se Violet entrerà in ciurma...ce la vedrei bene :sisi:

    P.S.: grazie per il capitolo :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie per il capitolo :sisi:

    mini avventure: chissà dove andrà a parare Caribo? ma quanto durano ancora?

    Interessante il "Reclutamento Mondiale" della marina quindi oltre a nuovi ammiragli avremo anche nuovi vice-ammiragli, nuovi contrammiragli ecc...ecc...

    Il discorso di Fujitora a Law mi sembra semplice da capire, se Rufy fosse stato un suo sottoposto non sarebbe stato considerato nemico essenso un subordinato di un membro della flotta dei 7, ma Law ha confessato di essere alleati e quindi giustamente a lui viene tolta la carica di flottaro perchè si è alleato con un pirata famoso e pericoloso

    sul potere di Fujitora direi che ormai non ci sono dubbi, ha il potere di controllare la gravità...il fatto che mi incuriosisce è che ogni volta che usa il suo potere sfodera la spada, non credo sia la spada ad avere il potere sarebbe troppo, forse usa la spada per controllare o dosare il suo potere?!?!...

    ora tutti si stanno dirigendo al campo dei fiori e sicuramente anche i nani/gnomi andranno lì

    Sanji dice a Violet di aspsettarla e poi partire con loro?!?! penso si unisca per un pò alla ciurma come Bibi ai tempi di Alabasta, comunque se entrasse definitivamente non mi dispiacerebbe visto che possiede anche un potere che potrebbe essere utile in futuro :sisi:
     
    Top
    .
  9. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Che poi, io ho un dubbio: passi che il reclutamento speciale venga fatto tra i civili (in determinate occasioni, succede anche nella realtà): ma possibile che uno con quel potere non sia mai stato scoperto/trovato prima?

    Per quanto riguarda Law, invece, non capisco come potesse guadagnare tempo dicendo che si trattava di un'alleanza :oo: va contro ogni logica. Tra l'altro, non ha combattuto fino a quel momento proprio per scontrarsi con DoFla dopo, quindi non credo nemmeno sia necessario il recupero delle forze.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    CITAZIONE
    ma possibile che uno con quel potere non sia mai stato scoperto/trovato prima?

    Probabile che fosse tenuto sotto controllo già da tempo, altrimenti è stato bravo a nasconderlo fino al reclutamento :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegeta° @ 4/7/2013, 17:13) 
    Probabile che fosse tenuto sotto controllo già da tempo, altrimenti è stato bravo a nasconderlo fino al reclutamento :asd:

    Sì ma, obiettivamente, è difficile che uno che possa tirarti giù dei meteoriti non faccia qualcosa che c'entri con la lotta. :oo: :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 4/7/2013, 16:09) 
    Se può "sparare" meteoriti di ogni dimensione, altro che Gura Gura... :wapol:

    Si appunto :asd: altro che distuggere il mondo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Secondo me la spada la usa come orientamento dato che è cieco, un pò come Jigen che usa la visiera del cappello per mirare
     
    Top
    .
  14. »Captain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragno84 @ 4/7/2013, 17:25) 
    Secondo me la spada la usa come orientamento dato che è cieco, un pò come Jigen che usa la visiera del cappello per mirare

    Lo pensavo pure io :sisi:


    Come frutto mi sta impressionando, lo reputo come un gura gura (come potenza distruttiva) però visto che oltre attrarre meteoriti con la forza di gravità può schiacciare persone al suolo e creare buchi nel terreno, penso che per molti pirati si metta male :asd: Vi pensate un'intera flotta pirata (tipo di un'imperatore) bombardata da meteoriti e risucchiati in un buco nero generato nel mare?
    Ok sto fantasticando troppo :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,878

    Status
    Ma io non ho capito qualche cosetta in questo capitolo:

    -i cerchi che fa Fujitora quando attacca, cosa sono?
    Che sia la traiettoria del suo raggio gravitazionale che attira il meteorite? :dubbio:

    -sempre riguardo Fujitora, questa specie di scudi cosa sono? haki o roba del suo potere? :oo:

    -Doflamingo, quando dice questa frase si riferisce al fatto che Fuji abbia coinvolto anche lui nell'attacco? :eheh:

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    E ricapitolando le direzioni dei personaggi, sono:


    -Usop, Robin, i Nani, Franky ( il quale, se non sbaglio, ha intenzione di andare anche alla Toy House), e Zoro (il quale però, non ha intenzione di rimanere lì, ma dopo aver lasciato Wicca di diregirsi alla Sunny) :

    Campo dei Fiori (che è il campo di battaglia di Dressrosa e dove ci sarà la rivolta dei nani... :eheh: E poi ci sono il comandate dei "combattenti reali Riku" e i suoi uomini che aspettano i nanetti... Saranno loro alleati o loro avversari? E loro puntano a sconfiggere il Dofla in persona? :oo: )


    -Franky (?), Sanji e Kinemon:

    Toy House (che è la fabbrica degli smile dove lavorano i giocattoli, che devono prima far scappare e poi distruggere l'edificio)


    -Zoro (?):

    Sunny (dove Zoro ha scoperta da Wicca che Nami e gli altri sono stati attaccati dai membri del clan Donquixote)



    E' giusto così? :look2:
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top