Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (BooM @ 4/7/2013, 17:40) 
    Ma io non ho capito qualche cosetta in questo capitolo:

    -i cerchi che fa Fujitora quando attacca, cosa sono?
    Che sia la traiettoria del suo raggio gravitazionale che attira il meteorite? :dubbio:

    -sempre riguardo Fujitora, questa specie di scudi cosa sono? haki o roba del suo potere? :oo:

    -Doflamingo, quando dice questa frase si riferisce al fatto che Fuji abbia coinvolto anche lui nell'attacco? :eheh:

    1- credo sia un frutto a raggi come il noro noro :sisi: poi non so come abbia fatto a sapere che c'era un enorme meteorite sopra di loro :asd:

    2-credo che il potere sia di aumentare o diminuire la gravit :sisi: quindi li ha fatti volare via ! un po' come la nave della marina.

    3- DD non si tocca :asd: mi sa che alla marina lo sanno bene! Forse dice così perchè fuji fa di testa sua e lo accusa/attacca.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    grande capitolo! :rules:


    facciamo un attimo chiarezza sul potere di Fujitora, non è chiaro se lui:

    _con un colpo di spada, abbia sparato in cielo un macigno e poi lo abbia fatto ricadere

    _oppure lo abbia semplicemente attirato dallo spazio.


    comunque il potere è davvero una figata assurda, ora voglio vedere come si conclude lo scontro, anche se mi aspetto che Usop blocchi il tutto, ma un arrivo di Zoro sparato contro un mamiraglio, anche solo per 2 vignette, sarebbe troppo roppo figo :sese:

    comune son contento di avere indovinato almeno il colore del terzo mamiraglio :asd:

    diamine, sapevo che questa saga non avrebbe dluso :rules:

    p.s. riguardo alla frase di Doflamingo, sugli insegnamenti del grand'ammiraglio, penso si riferisca al fatto che Fujitora ha coinvolto nel colpo anche lui, nonostante sia appunto immune perchè flottaro, e quindi babia direttamente messo a rischio la vita di un alleato della marina.
     
    Top
    .
  3. prollo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 4/7/2013, 18:00) 
    grande capitolo! :rules:

    p.s. riguardo alla frase di Doflamingo, sugli insegnamenti del grand'ammiraglio, penso si riferisca al fatto che Fujitora ha coinvolto nel colpo anche lui, nonostante sia appunto immune perchè flottaro, e quindi babia direttamente messo a rischio la vita di un alleato della marina.

    Quoto quello che dici. Io sono dell'idea che Fujitora voglia eliminare anche Doflamingo. Se non sbaglio l'ammiraglio ha detto che è venuto a conoscenza di voci negative sul conto del flottaro. Quindi il fatto che lui abbia "voluto" colpire Dofla non sia né un caso né per disattenzione.
     
    Top
    .
  4. Crocodile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegeta° @ 4/7/2013, 16:16)
    Chissà se Violet entrerà in ciurma...ce la vedrei bene :sisi:

    Per me farà coppia fissa con Sanji :asd:

    CITAZIONE (BooM @ 4/7/2013, 17:40)
    -i cerchi che fa Fujitora quando attacca, cosa sono?
    Che sia la traiettoria del suo raggio gravitazionale che attira il meteorite? :dubbio:

    Ho notato ora che c'è un segno d'estrazione vicino alla spada, o è la spada ad essere fruttata, com'è già stato detto, o ha "tagliato" qualcosa :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (prollo90 @ 4/7/2013, 18:23) 
    CITAZIONE (Argenn @ 4/7/2013, 18:00) 
    grande capitolo! :rules:

    p.s. riguardo alla frase di Doflamingo, sugli insegnamenti del grand'ammiraglio, penso si riferisca al fatto che Fujitora ha coinvolto nel colpo anche lui, nonostante sia appunto immune perchè flottaro, e quindi babia direttamente messo a rischio la vita di un alleato della marina.

    Quoto quello che dici. Io sono dell'idea che Fujitora voglia eliminare anche Doflamingo. Se non sbaglio l'ammiraglio ha detto che è venuto a conoscenza di voci negative sul conto del flottaro. Quindi il fatto che lui abbia "voluto" colpire Dofla non sia né un caso né per disattenzione.

    mah, non sò se voglia mettersi a combattere contemporaneamente 2 shichiukai, anche se è indubbiamente fortissimo, e chissà, se lo fà, è perchè sà di esserne all'altezza.

    fatto stà che imho è stato più un colpo di avvertimento del tipo "smetti di fare il figo Doflamingo, perchè sò i traffici che hai, e non ti onviene sfidarmi"



    comunque mi pare strano che Oda faccia attirare meteoriti dallo spazio, Issho avrà tagliato un macigno dal suolo, e lo ha sparato in aria facendolo poi ricadere ad altissima velocità ed incendiandolo con l'attrito dell'aria.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Chissà se Violet entrerà in ciurma...ce la vedrei bene :sisi:

    Per me farà coppia fissa con Sanji :asd:

    Sarebbero una bella coppia, ma Sanji non ha il cuore per una sola donna :asd:

    CITAZIONE
    comunque mi pare strano che Oda faccia attirare meteoriti dallo spazio, Issho avrà tagliato un macigno dal suolo, e lo ha sparato in aria facendolo poi ricadere ad altissima velocità ed incendiandolo con l'attrito dell'aria.

    Lo pensavo pure io, ma non l'ho visto spuntare da sotto...certo, si può dire che lo avesse preparato precedentemente, ma non mi convince molto :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    Lo pensavo pure io, ma non l'ho visto spuntare da sotto...certo, si può dire che lo avesse preparato precedentemente, ma non mi convince molto :nono:

    nella scena in cui fà l'attacco, non ci viene mostrato il macigno, perchè lo apara in cielo con una velocità assurda, però se noti, sul terreno ci sono i classici segni di "impatto" da spada, quando qualcosa viene affettato.

    semplicemente, Oda non ha messo chiarezza apposta imho, ed anzi che inserire la scena in cui tagliava il macigno, ne ha unite 2, in modo da rendere il potere più misterioso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    comunque il capitolo è molto bello ma sta cosa dei flottari mi lascia veramente perplesso...

    si sapeva che Flottari e relativa ciurma godevano di libertà iilimitata, l'importante era rispondere alle chiamate del governo in caso di necessità....ma che questo valga per qualsiasi subordinato mi sembra un pò tirato, cioè se Rufy era subordinato di Law gli perdonavano tutto quello che ha combinato??? mah, altra soluzione potrebbe essere che Fujitora non capisce una mazza e manco sa chi è Rufy....

    bello il potere dell'Ammiraglio, anche se il raggio d'azione (se parliamo di un meteorite) mi sembra un pò esagerato
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    È vero, ora che Argenn lo ha fatto notare, per terra si vede che c'è qualcosa che si solleva, credo che l'effetto sia quello, mi sembra più un rapido movimento verso l'alto che un colpo di spada :sisi:


    Sulla questione dei subordinati dei flottari io non ci vedo niente di tanto insolito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Qui, nell'ultima vignetta, si vede il terreno ed è intatto:
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/r...r/713/06-07.jpg
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/7/2013, 19:17) 
    Qui, nell'ultima vignetta, si vede il terreno ed è intatto:
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/r...r/713/06-07.jpg

    ma nell'ultima vignetta, non ci sono neanche Fujitora e Dofla, che infatti sono più in là rispetto a Law.

    e Fuji il pezzo di terreno lo ha prso ai suoi stessi piedi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,878

    Status
    Sì, ma hai visto la grandezza di quel meteorite? Qualcosina sarebbe dovuto rimanere/non rimanere nel terreno. :asd:

    E la distanza tra Law e gli altri non era molta. :nono:



    PS: qualcuno può dirmi se questo mio post è giusto

    CITAZIONE
    E ricapitolando le direzioni dei personaggi, sono:


    -Usop, Robin, i Nani, Franky ( il quale, se non sbaglio, ha intenzione di andare anche alla Toy House), e Zoro (il quale però, non ha intenzione di rimanere lì, ma dopo aver lasciato Wicca di diregirsi alla Sunny) :

    Campo dei Fiori (che è il campo di battaglia di Dressrosa e dove ci sarà la rivolta dei nani... E poi ci sono il comandate dei "combattenti reali Riku" e i suoi uomini che aspettano i nanetti... Saranno loro alleati o loro avversari? E loro puntano a sconfiggere il Dofla in persona? )


    -Franky (?), Sanji e Kinemon:

    Toy House (che è la fabbrica degli smile dove lavorano i giocattoli, che devono prima far scappare e poi distruggere l'edificio)


    -Zoro (?):

    Sunny (dove Zoro ha scoperta da Wicca che Nami e gli altri sono stati attaccati dai membri del clan Donquixote)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Chissà se Noland è stato anche a Erbaf (come Gulliver). Ci sarebbe di nuovo il nesso con Usop.

    CITAZIONE (Argenn @ 4/7/2013, 18:45) 
    Issho avrà tagliato un macigno dal suolo, e lo ha sparato in aria facendolo poi ricadere ad altissima velocità ed incendiandolo con l'attrito dell'aria.

    Ha dei crateri quindi è un meteorite. E poi lo chiamano "meteorite": come avrebbero fatto a non accorgersi che un macigno è volato via?

    Quegli effetti di movimento saranno l'effetto di gravità intensa.
     
    Top
    .
  14. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 4/7/2013, 19:40) 
    Chissà se Noland è stato anche a Erbaf (come Gulliver). Ci sarebbe di nuovo il nesso con Usop.

    CITAZIONE (Argenn @ 4/7/2013, 18:45) 
    Issho avrà tagliato un macigno dal suolo, e lo ha sparato in aria facendolo poi ricadere ad altissima velocità ed incendiandolo con l'attrito dell'aria.

    Ha dei crateri quindi è un meteorite. E poi lo chiamano "meteorite": come avrebbero fatto a non accorgersi che un macigno è volato via?

    Quegli effetti di movimento saranno l'effetto di gravità intensa.

    ma è chiaro che è un meteorite, sospinto verso la terra grazie al potere dell'ammiraglio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma non ho detto che non sia un meteorite, ho detto che poteva anche essere un macigno sollevato dallo stesso Fuji, che imho sarebbe più figa come cosa.

    poi bisogna vedere...
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top