Capitolo 715

"L'accesa battaglia del Blocco C"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    beh il blocco C finalmente entra nel vivo e, come da copione, pare essere il blocco più vivace e incasinato!!! Ideo: secondo me nasconde tipo delle armi nelle spalle(che sono coperte tra l'altro) similmente ad absalom.... L'armata happou e don chinjao ovviamente mi gasano na cifra, chissà in futuro vedremo altri comandanti in carica potentissimi...... :oo:
    jean ango ha un aspetto davvero bizzarro, e ruba le armi degli sconfitti per spararle addosso agli altri! hahhaha
    la cosa interessante del capitolo sono i due "fratelli" funk....che potere nascondono?? che c'entrino i guantoni da boxe??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    CITAZIONE (Luffy1096 @ 17/7/2013, 23:54) 
    CITAZIONE (*Goffredola* @ 17/7/2013, 23:12) 
    Comunque, non so se è già stato detto da qualcuno (probabilmente sì), perchè le discussioni sugli ultimi capitoli non le ho seguite molto, ma secondo me Bartolomeo è... (ho quasi paura di scriverlo :look2: ) Sabo... :ninja:

    addirittura nascosto col grigio, ma io non credo che sia xxxx, in primis perché comunque da quel che ho capito vuole impedire a cadavedish di uccidere rufy perchè vuole farlo fuori lui(magari ha un legame simile a don chinjao o come si scrive, che vuole punirlo per le azioni di garp), poi io barto me lo immagino coi capelli arancioni, secondo me non ci starebbe tanto bene, e ripresentare anche sabo in questo periodo mi sembra una fatica troppo grande per oda, che ha da pensare a questa saga piena di intrecci che è dressrosa

    ahahah! :lol: sì, è in grigio perchè non mi è mai piaciuto chi lo vede in qualunque personaggio sbuchi fuori... mentre stavolta sono io che ce lo vedo e un po' me ne vergogno! :xd: Però boh: fin dalla sua prima comparsa ho avuto il sentore che avesse a che fare coi Rev... e il suo comportamento quando ha scoperto Rufy, quando vede che è forte, quando ne parla con Cavandy, ecc... mi convincono sempre di più di questa possibilità... :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere.....ma io continuo a credere che sia alle dipendenze di Bagy...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,185
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 18/7/2013, 11:20) 
    , chissà in futuro vedremo altri comandanti in carica potentissimi...... :oo:

    Ne dubito, se Don Chinjao era quello in carica prima di Sai, vuol dire che gli altri sono morti o super decrepiti.

    Per me andrà cosi: Sai stenderà i fratelli Funk, per poi venire battuto da Ideo, Jean verrà steso da Rufy, mente Chinjao stenderà Ideo, e poi via al combattimento finale.

    CITAZIONE
    ,usa le armi come proiettili quindi avrà mangiati tipo n frutto pisto

    Per me è solo questione di mira e forza fisica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,074
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Combattente che mi piacque di più in questo è Djeanango
    Delusione Ideo
    Carino il Funk che si potenzia...
    Ovviamente il Don rimane un pezzo grosso in tutti i sensi

    Votate votate e non votate il Don https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=5...&st=15#lastpost

    Secondo me c'è la possibilità che Rufy al prossimo batta tutti da solo

    Stupore di Rebecca da prendersi come "non mi aspettavo che Lucy fosse forte" più che come un "non è possibile che qualcuno batta un gigante"
    Mentre tutti gli altri "certo, è Rufy!" (ma loro lo sanno, lei no!)

    Peccato la pausa proprio ora

    Caribou si rimette d'accordo con Coribou
    Andranno assieme contro Scotch a salvar la nonnetta?
    Si scoprirà che Gabull è loro parente?
    O se ne dimenticheranno e andranno totalmente altrove?

    Edited by hanatazaro - 18/7/2013, 13:43
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie per il capitolo :xd:

    c'è poco da dire visto che l'intero capitolo si basa sulle mazzate del blocco C, i personaggi non mi sembrano così potenti da far impenzierire Ru...Lucy con l'unica eccezione di Don Chinjao, sarà lui l'unico avversario tosto da battere :sisi:

    Tanto prima o poi Rufy verrà smascherato completamente!!! :asd:
    un pò per volta ognuno scopre la sua vera identità prima Don Chinjao, poi Cavendish, Bartolomeo e ora anche Jean il Bandito
     
    Top
    .
  7. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    ottimo capitolo :sese:

    alla fine la cosa dell'haki non mi ha disturbato troppo, visto che comunque si impegna un sacco per far stramazzare 2 cani :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Grazie per il capitolo family.

    Io non so più cosa dire... CARIBOU HAI ROTTOOOOOOOOOOOOOOOO :zoro:

    sul capitolo, mazzate mazzate e ancora mazzate sul blocco C
    Per me altri 2 capitoli e poi si chiude, poi capitoli su zoro, sanji e co. per poi passare al blocco D :sisi:
     
    Top
    .
  9. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    Vaneggio 1: Jango tenta (forse riuscendoci) di rubare il cappello di paglia di Rufy, smascherandolo in tutti i sensi, per questo verrà annichilito da un colpo standard/medio, mentre Chinjao shotta quasi tutti gli altri.

    Vaneggio 2: Don e Rufy li eliminano tutti e rimangono in 2, Rufy vieni ferito e messo in difficoltà per non mostrare il Gom Gom, quando in serio pericolo salterà la sua copertura (stile Sabaody e PX dopo il salto temporale) e si troverà costretto a fare sul serio, battendo il Don con più disinvoltura di quanto si pensi (ma non troppa).

    Son 2 scenari che mi son venuti in mente ieri notte, mentre mio figlio piangeva a dirotto per le coliche.. Ognuno ha la sua musa :croco:
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Tanto per dirne una per rispondere all'altro topic Zoro che viene addormentato dagli yeti cool brothers o rufy che viene sconfitto da CC perchè non riesce a trattenere il fiato per 30 secondi pur essendo sopravvissuto all'immersione nel veleno di Magellan O.o A me CC continua a sembrare un pippone come cattivo del NW

    Detto ciò anche il pugile che ha fatto schizzare via il corpo del gigante non sembra male anche per il titolo che gli hanno affibiato cmq è scontato che sarà Rufy vs il Don + nipoti lo scontro vero e proprio con scontata vittoria di Rufy xD

    Baltolomeo sembra proprio interessato a Rufy.. Chissà per chi lavora
     
    Top
    .
  11. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild Dipi @ 18/7/2013, 15:21) 
    Grazie per il capitolo family.

    Io non so più cosa dire... CARIBOU HAI ROTTOOOOOOOOOOOOOOOO :zoro:

    sul capitolo, mazzate mazzate e ancora mazzate sul blocco C
    Per me altri 2 capitoli e poi si chiude, poi capitoli su zoro, sanji e co. per poi passare al blocco D :sisi:

    Forse Oda vuole che Caribou sia l'arma segreta di Rufy :brook: :hancock:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,890
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Si di Bartolomeo mi incuriosisce il suo presunto collegamento con qualcuno di noto, come il passato rapporto, di Don Chinjao e Garp :sese:

    Spero che Zoro invece, giunga dove si trovano i 3, ovvero Law, Issho e Dofla :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Voglio Law massacrato e Zoro che arriva sul più bello a salvargli il culo.... Deve essere così
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 18/7/2013, 16:15) 
    Voglio Law massacrato e Zoro che arriva sul più bello a salvargli il culo.... Deve essere così

    è quello che spero anche io, Magari che para la spada di Fujitora che sta dando il colpo di grazia a Law
    :ohyes:

    anche se boh, non credo che Oda mosterà mai Law sconfitto, se non alla fine del suo ciclo ( nel probabile tradimento a Rufy).


    comunque per me Zoro si introfulerà tra Dofla e co. al 65%
     
    Top
    .
  15. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Diciamo allora non proprio massacrato però sul punto di fare una brutta fine... Se Zoro arriva sulla scena con la bandana in testa, l'occhio con la cicatrice aperto a bloccare la spada di Fujitora muoio xD

    Anzi no blocca la spada poi breve sboronata sul suo dover usare i suoi veri poteri e apertura dell'occhio chiuso.. Ti prego Oda
     
    Top
    .
76 replies since 17/7/2013, 21:10   3831 views
  Share  
.
Top