Capitolo 715

"L'accesa battaglia del Blocco C"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma quale apertura dell'occhio chiuso, quell'occhio è chiuso e tale rimarrà :asd:

    a meno che non apre l'occhio mentre esclama "taka no me!" e si scopre che ha uno degli occhi di Mihawk :oo:

    e allora si scoprirà che Kishimoto ha rapito Oda e stà diosegnando al posto suo :xd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,890
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 18/7/2013, 19:51) 
    Diciamo allora non proprio massacrato però sul punto di fare una brutta fine... Se Zoro arriva sulla scena con la bandana in testa, l'occhio con la cicatrice aperto a bloccare la spada di Fujitora muoio xD

    Anzi no blocca la spada poi breve sboronata sul suo dover usare i suoi veri poteri e apertura dell'occhio chiuso.. Ti prego Oda

    Interessante ipotesi... :sese:

    Ma improbabile :oo:

    Comunque vada, o meglio se Zoro dovesse incontrare Fujitora, spero di vedere una nuova abilità dello spadaccino :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Bel capitolo, come tutti quelli del torneo. Mi piacciono un sacco tutti questi personaggi, appartenenti a paesi diversi a tutti a loro molto forti. Secondo me la maggior parte di questi, se non già in questa saga doflaminghesca, potrebbero tornare in forza quando Dragon emergerà dall'oscurità, e le varie nazioni dovranno scegliere da che parte stare. Chi ha tra le sue fila Elizabello II sarà avvantaggiato...

    A me Ideo più che Mr 5, come ha detto qualcuno, ricorda più Absalom (come detto da qualcun'altro), o meglio ancora Gedatsu e i suoi Jet Punch brucia-gomiti-della-giacca... Però non credo che abbia armi, dev'essere qualcosa di diverso. Certo che al posto di tutta quella tiritera, avrebbe pure potuto farlo provenire dalla famigerata Isola dell Boxe nel mare del Sud, quella da cui veniva il grande Jerry della Cp6... Va beh dettagli ininfluenti.
    I Chinjao mi piacciono tutti, quello sconfitto era il più debole e va beh, ci starebbe che il "numero 13" fosse quasi al livello del nonnetto, ma non credo... Il Don rimane comunque troppo figo. Se Rufy lo batte, tanto di cappello.
    Parentesi per il fratelli Funk: il "nanerottolo" deve avere un frutto Vesti-Vesti o Pelle-Pelle, che permette al fratello (che per inciso pare il contrario di Elizabello II: chissà come avrebbe reagito lui al pugno del re?) di "indossarlo", per unire le loro due complementari capacità. Solo che, nell'eventualità che uno vinca, poi come farebbero negli scontri successivi? Si sarebbero dovuti presentare come uno solo già dall'inizio.
    Jean Ango è carino, ma mi dice meno degli altri... Anche se forse riserverà delle sorprese. A meno che Chinjao non lo faccia fuori perchè sta intralciando la sua vendetta.
    A me il torneo sta piacendo, e questo blocco mi sembra il più bello (beh, te credo)

    PS.: a logica, i sottoposti di Dofla non dovrebbero essere più forti di Don Chinjao... probabilmente la difficoltà che Rufy incontrerà all'eliminazione diretta sarà generata dalla ferite riportate qui.
     
    Top
    .
  4. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 18/7/2013, 20:10) 
    CITAZIONE (Raizen84 @ 18/7/2013, 19:51) 
    Diciamo allora non proprio massacrato però sul punto di fare una brutta fine... Se Zoro arriva sulla scena con la bandana in testa, l'occhio con la cicatrice aperto a bloccare la spada di Fujitora muoio xD

    Anzi no blocca la spada poi breve sboronata sul suo dover usare i suoi veri poteri e apertura dell'occhio chiuso.. Ti prego Oda

    Interessante ipotesi... :sese:

    Ma improbabile :oo:

    Comunque vada, o meglio se Zoro dovesse incontrare Fujitora, spero di vedere una nuova abilità dello spadaccino :sisi:

    E se lungo la strada incontrasse "Mr. Diamante"?? :eccellente: :look2:
     
    Top
    .
  5. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    A me piace il fatto che adesso i personaggi possono essere paragonati con Rufy anche con la sola forza brutta!!

    La maggior parte dei suoi vecchi avversari (Crocodile, Ener, Moria, Magellan (?), Cesar) usavano il loro frutto e basta!!
     
    Top
    .
  6. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    bhe, se escludiamo lucci, gli ammiragli, i VA, orso, i px, tutti i villan dell'east blue, allora si, ma non avrebbe più senso dire che sono tutti i nemici :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,743

    Status
    Per me Rufy il prossimo capitolo fa un haki del re per far rimanere solo lui col Don, pero' dopo si metterebbe troppo in evidenza(perché ora si è tenuto nell'ombra ahaha)...per come la sta costruendo credo che Dressrosa diventerà una delle saghe migliori di sempre :sanji:
     
    Top
    .
  8. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke jr. @ 19/7/2013, 01:17)
    bhe, se escludiamo lucci, gli ammiragli, i VA, orso, i px, tutti i villan dell'east blue, allora si, ma non avrebbe più senso dire che sono tutti i nemici :asd:

    Ma infatti con Lucci è stata la saga migliore :rules:
    Per i villain dell'East Blue, beh, loro non sono delle bestie, potevano semplicemente competere con il Rufy di allora.
    Per gli altri, Rufy non ha avuto un vero e proprio scontro con loro, ma solo qualche scaramuccia (nel caso dei PX, ha perso o ha vinto subito)
    Parlavo di vere e proprie saghe da 50+ capitoli in cui il BIG BOSS sappia incassare almeno un pugno di Rufy :rufy: (escludiamo Hody) :hancock:
    CITAZIONE (Luffy1096 @ 19/7/2013, 01:29) 
    Per me Rufy il prossimo capitolo fa un haki del re per far rimanere solo lui col Don, pero' dopo si metterebbe troppo in evidenza(perché ora si è tenuto nell'ombra ahaha)...per come la sta costruendo credo che Dressrosa diventerà una delle saghe migliori di sempre :sanji:

    Azzardo dicendo che il Don ha un haki del re più potente (+ esperienza) quindi non vedremmo Rufy che fa svenire più gente di quanta ne sia già svenuta (al massimo il pubblico :asd: ).
    Io spero che questa sia l'occasione buona per scoprire qualcosa di importante sull'haki del re (perché fin adesso il suo scopo è solo quello di togliere di mezzo le formiche, come se ad Alabasta o a EL tutte quelle formichine di ribelli o marines davano problemi)
    A meno che Oda ha fatto saltar fuori sta storia per non dover sempre disegnare la ciurma che si occupa dei nemici "umani" :brook:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,930
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Bellissimi questi capitoli pieni di nuovi personaggi strani!
    Il pugile cannonato pensavo ovviamente ad un frutto, ma se vuole mangiare il foco foco significa che non è così! Figo però! :asd:
    Il Don è bellissimo infuriato con tutta la barba in super saian! :asd:
    I due fratelli... "Indossami"??!! WTF!!?? :oo: :asd:

    Rufy porta il toro a bordo ring e si trova pressato dal Don e dal cecchino texano... Non promette bene per il suo torneo... :nono:
     
    Top
    .
  10. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall rufy @ 18/7/2013, 12:40) 
    potrebbe essere.....ma io continuo a credere che sia alle dipendenze di Bagy...

    lo penso pure io.
    soprattutto per il suo carattere.
    una specie di attrazione da circo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Bel capitolo.
    Com ho detto l' altra volta.. il fronte del torneo e' di sicuro il meno interessante ora come ora, ma riesce comunque a dare dei bei spunti di cui parlare.
    I personaggi presentati da Oda sono intriganti, almeno una buona parte.
    Per esempio, Ideo il pug(g)ile ha un design moooolto figo, mi piace.
    Jean il Ladro un po' meno.. e' di sicuro quello meno interessante.
    Don Chinjao e il suo gruppo di Artisti Marziali sono quelli che ho gradito di piu'. Sanno tutti e tre usare bene l' Haki, specie il vecchio.. addirittura col l' Ambizione del Re.. ma c' era da aspettarselo da un pirata da 500 milioni dopotutto. Questo Chinjao avra' un ruolo abbastanza importante in questa saga, ne sono certo.
    In realta' molti gladiatori di questo torneo sono convinto che saranno piu' o meno utili alla saga...
    Geniali i Funk brothers, all' apparenza debolissimi, ma a quanto pare capaci di diventare forti se si... fondono insieme? :oo: E tutto d' un tratto e' spuntata fuori una versione energumeno di Kelly Funk.. mi chiedo se sia un Frutto o qualcosa di simile.. lo scopriremo fra due settimane. :(
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Per me l'occhio chiuso di Zoro è simile all'idea che ha lui della bandana che si mette in testa solo per combattere al massimo.. So straconvinto che non sia cieco :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,546
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    L'ascia era nera :sisi: il manico è ricoperto d'haki nero mentre la parte staccata ( che non è più a contatto con l'haki user) è bianca :sisi: se ingrandite potete notarlo!

    qui è bianco

    bUiNBMY

    qui è nero

    otjTp1z
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Stavolta prima commento e poi freddura...

    Ma Ucy non aveva un corno spezzato? Forse anche due...

    i denti di Barto non erano a seghetto?

    Oda Oda...riposati.

    "Club di combattimento centrale del Nuovo Mondo"? "Pugile di livello XXX"? "Campione V2?" (quindi c'è un "V1"?) quante cose su cui speculare...vedremo prima o poi questo club? No? Ne sapremo almeno di più? Basta carne al fuoco Odaaa!

    I pugile tra l'altro suppongo abbia delle robe esplosive nella spalle...o cose simili.

    Quindi Wa è il Giappone e Ha la Cina? Ha no kuni cosa significa tra l'altro (visto che "Wa no Kuni" è "paese dell'armonia" no?)

    Il colpo che hanno mi ricorda il fishmen karate come principi...onde che si propagano...qui nell'aria o comunque attraverso gli oggetti...mentre nel karate degli uomini pesce sono nell'acqua...mmm, anche se pure lì prima può essere nell'aria...non è che la misteriosa arte marziale di Ha è in pratica il karate degli uomini pesce? O che perlomeno il principio è quello (come il geppuo e il blue walk di Sanji)? Che siano arrivati due popoli diversi alla stessa conclusione ocn nomi differenti? Un po' come il mantra e l'haki del colore dell'osservazione?

    Il fratello minore usa solo il pugno col braccio finto? Non è che è tipo il ninja del Suono in Naruto? Nel senso che senza quel braccio non lo sa fare? Magari rispetto al fratello maggiore e al nonno è meno esperto nell'arte marziale e ha bisogno di strumenti che lo aiutino...

    C'è uno con un sacchetto in testa anche contro Chinjao... :asd:

    Ma l'haki contro quelli forti serve o no? Lì gente forte per gli standard medi umani ce n'era di sicuro...e concentrandola come abbiamo visto fare a Rufy puoi direzionarla e controllarne la potenza...ma mi chiedo se tra big veri abbia senso usare l'haki del re o no...mi sa di no.

    Jean sarà più forte di Das Bornes? Suppongo di sì...perlomeno del Das vecchio. Quindi ci sono cacciatori di taglie anche nel Nuovo Mondo...c'è gente che non si scoraggia. Credevo che in un luogo dominato dagli imperatori i cacciatori di taglie e altre categorie se la passassero male...ma a quanto pare c'è gente forte ovunque.

    I frattelli Funk valgono tutto il gruppo C :asd:

    Se il maggiore ha il potere di un frutto che ti permette di farti ndossare dalla gente come un abito (e usarne poi il corpo contro la loro volontà o no?) è fichissimo! Brao Oda.

    Come mai li fratello minore sarà tanto resistente tra l'altro? Cyborg o haki user dell'armatura inconsapevole (o magari anche consapevole, boh) fortissimo?

    CITAZIONE (.:Adry:. @ 19/7/2013, 16:33) 
    L'ascia era nera :sisi: il manico è ricoperto d'haki nero mentre la parte staccata ( che non è più a contatto con l'haki user) è bianca :sisi: se ingrandite potete notarlo!

    qui è bianco

    bUiNBMY

    qui è nero

    otjTp1z

    A me pare solo l'ombra delle braccia...anche perché se noti il pezzo davanti è bianco con la benda normale...

    Direi che non l'ha colorata di nero e bon, facciamocene una ragione.
    SITO
     
    Top
    .
  15. Rackham
     
    .

    User deleted


    Hanokuni significa "Paese dei fiori"

    CITAZIONE (.:Adry:. @ 19/7/2013, 16:33) 
    L'ascia era nera :sisi: il manico è ricoperto d'haki nero mentre la parte staccata ( che non è più a contatto con l'haki user) è bianca :sisi: se ingrandite potete notarlo!

    qui è bianco

    bUiNBMY

    qui è nero

    otjTp1z

    È sempre bianco :sisi:
    Si vedono le fasce bianche che ricoprono il manico sia sulla parte volata via che su quella ancora in mano

    Ppxz87X

    Il nero che vedi non è dell'ascia, ma è il guanto di Boo :sisi:

    Edited by Rackham - 19/7/2013, 16:48
     
    Top
    .
76 replies since 17/7/2013, 21:10   3831 views
  Share  
.
Top