Capitolo 715

"L'accesa battaglia del Blocco C"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Così come, credo, il Don e Rufy potrebbero vincere più o meno velocemente senza tanti problemi

    In fondo si può dire che questi combattenti siano tutti ad un livello medi-alto, ma ci sono alcuni a livello alto che spiccano nel gruppo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo simile al 707, buono per presentare una sfilza di personaggi (inutili?) e far dannare gli editor con le ricostruzioni. :xd:
    Parlando seriamente, sono tutti originali come poteri e look, ma non tutti mi piacciono.

    Ideo me lo aspettavo molto meglio, con quelle spalle non si può vedere. :s:
    Il suo pugno credo sia semplicemente molto veloce e potente, oppure sfrutta qualche trucchetto alla Absalom.
    In ogni caso, non mi piace. :nono:

    Lo stile di lotta più affascinante è sicuramente l'Hasshouken, che sembra molto simile al Karate degli Uomini-Pesce; figo. :sese:
    Tuttavia i due nipoti di Chinjao non mi esaltano come look, anche se è interessante questa storia dell'Armata Happou. Possibile che Oda voglia approfondire Hanokuni più degli altri Paesi del Nuovo Mondo?
    A proposito del Don, non notate niente di strano nel suo Haki?
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/r...r/715/08-09.jpg
    Una spada si rompe e sembra che anche altri detriti volino via; un utilizzo distruttivo dell'Haoushoku finora lo avevamo visto solo da Shanks. :eheh:
    Oppure non è Haki (o non solo quella). :look2:

    Jean Ango non mi piace. :nono:
    Il suo potere potrebbe anche risultare interessante, se legato ad un Frutto, ma il carattere (quel briciolo che si è visto) ed il look non mi prendono per niente.

    I Fratelli Funk invece sono sicuramente i più simpatici! :xd:
    Come accoppiata sono perfetti: uno estremamente pacifico e resistentissimo, l'altro iracondo ma debole... :asd:
    Spero solo che non sia una fusione vera e proprio alla DB la loro, perché non mi piacerebbe. :nono: Molto meglio un Frutto in stile Wapol, solo legato all'indossare invece che al magiare. :sese:
    Sulle ulteriori "contraddizioni" riguardo l'Haki dell'Armatura che avevo fatto notare nel topic degli spoiler non mi pronuncio, non so più cosa pensare. :confuso:

    La copertura di Lucy sta saltando, ma c'era da aspettarselo... :asd:
    Ha retto anche troppo, conoscendo il gommoso. :comeno:

    Quasi mi scordavo delle MA (chissà come mai! :xd: )... la storia procede, incredibilmente a rilento ma procede... mi chiedo solo se arriveremo ad una conclusione importante per la trama principale...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/7/2013, 19:19) 
    Capitolo simile al 707, buono per presentare una sfilza di personaggi (inutili?) e far dannare gli editor con le ricostruzioni. :xd:

    :brook:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,546
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Io continuo e essere dell'idea che Hanokuni e Wanokuni siano in guerra o che comunque abbiamo qualche rapporto tra di loro :sisi:
     
    Top
    .
  5. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A proposito del Don, non notate niente di strano nel suo Haki?

    secondo me c'è un trucco sotto...

    non vedo perché concentrarlo così tanto... bastava semplicemente farli svenire e bon, e di certo non si sarebbe sforzato così tanto :sisi:

    inoltre se è davvero così potente da far rompere le spade, come mai cadono in così pochi? Oda non la racconta giusta :nono:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,546
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Oda aveva messo il dubbio con CC :asd:

    Poi l'ha fatto con Dofla :sisi:

    Ora lo ripropone con Don :oo:

    Tra dofla e don uno dei due ce l'avrà di sicuro
     
    Top
    .
  7. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    io spero che manchi ad entrambi... anche se sarebbe ora di una spiegazione in merito :sisi:
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    Don, usando l'ambizione del re, unisce le mani; magari non è solo qualcosa per fare scena
     
    Top
    .
  9. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi lascia perplesso è che gli si muove la barba :sisi:
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke jr. @ 25/7/2013, 23:06) 
    la cosa che mi lascia perplesso è che gli si muove la barba :sisi:

    È la stessa barba super sayan che ha quando combatte contro Lucy e Cavendish, però in quel momento non si parla di Ambizione del Re
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,203
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,890
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non è simile al movimento dei capelli di Sanji? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Rufy affronterà Don Chinjao nel finale ma credo che sia più forte del nostro mugiwara, credo che probabilmente lo farà vincere e si arrenderà per lasciarlo andare avanti, promettendosi di scontrarsi in futuro in circostanze più tranquille.......aggiungo che comunque è una saga stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Oda se l'era presa comoda con una settimana di pausa e io me la sono presa ancora più comoda...

    Un po' troppo comoda :asd:

    È che dovevo sbrinare l'auto, spalare la neve..ops, taccuino delle scuse sbagliato...era quello invernale.

    Evabbè, ora eccoci qua ^_^ per quella del 716 ci si risente domani martedì
    (che lunedì era troppo caldo e sono morto...ma ora sono risuscitato) ;D


    vs715wzutu

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Commento capitolo WIP

    Ah no, l'avevo già commentato...non vi tormento di nuovo :mr2:

    Edited by Charles Newgate - 6/8/2013, 00:52
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,700

    Status
    commento un pò cumulativo delle ultime vicende..

    - miniavventura: bah.... :oo:

    la saga é buòna, peccato per l'iper-fanboyismo che pare abbia contagiato l'universo intero.. :bugy:
    scusa TB e Moria se mi sono accanito su di voi, bei tempi quelli :usop:

    interessante Jola e il suo potere (se non sbagliò tutto in stile Gaudì le sue opere), per niente quello di Violet.. vediamo come procederanno le cose

    finalmente uno scontro divertente quello del blocco C dopo le superpallate che ci sono state prima
    la famiglia di Ha è molto interessante, il loro potere non mi sembra un semplice haki.. sembra lo spaccategole degli uomini-pesce

    sicuramente nell'anime risulteranno bene

    Oda ha finito di presentare gli stessi personaggi ad ogni capitolo!? :asd: :oo:
     
    Top
    .
76 replies since 17/7/2013, 21:10   3831 views
  Share  
.
Top