Capitolo 715

"L'accesa battaglia del Blocco C"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 5/8/2013, 18:14) 
    Oda ha finito di presentare gli stessi personaggi ad ogni capitolo!? :asd: :oo:

    Ah ah ah in effetti alcuni ha continuato a presentarli un sacco di volte...chi a numeri di distanza (Doflamingo, per dirne uno, ok che c'erano nuove info tipo "Joker"...che poi le presentazioni "ufficiali" son sempre quelle con il riquadrino...così mette anche i caratteri occidentali del nome) chi a capitoli...Don Chinjao ormai l'abbiamo visto presentato trentordici volte in trentordici modi diversi...e nella sala d'aspetto, e nell'arena, e dal cronista, e ammirato da altri...e...ebbastaaa, abbiamo capito Oda! :asd:

    E' quello grosso, col testone e l'haki del re, che era un pirata leggendario. Direi che le aspettative ce le hai create...ora falli picchiare però! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie Staff!!!

    Capitolo interamente dedicato al blocco C, devo ammettere che un pò mi spiace, vista la trama che si sta dipanando su Dressrosa.
    Comunque un pò di sane botte ci stanno. La squadra dell'armata Happou si sta dimostrando tanta roba, vedremo quando Chinjao tornerà su Rufy.
    Bel personaggio Ideo, peccato che, socuramente finirà fuori gioco. Il cacciatore di taglie spero abbia ancora qualche ruolo oltre il torneo, non mi dispiace. Ed i due fratelli Funk, pseudo wrestler, che si "uniscono", simpatica la cosa.
    Belli i combattimenti, ma rivoglio la storia!!!!!
     
    Top
    .
76 replies since 17/7/2013, 21:10   3831 views
  Share  
.
Top