One Piece - Volume 71

"Un Colosseo pieno di canaglie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horus-Eye
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 1/8/2013, 16:46) 
    Ma semmai è il contrario. :xd:
    Zoro ha mostrato palesemente per ora solo l'Haki dell'Armatura (in un fendente a distanza contro Monet), mentre Sanji solo quello della Percezione (cercando Kinemon).
    Poi entrambi hanno percepito Vergo e Caribou e le parole di Rufy ci hanno fatto capire che sanno usare entrambi i tipi.

    A me sembra perfetta come cosa: Sanji ha sempre puntato molto sull'agilità e sull'evitare i colpi avversari, quindi è perfetto per l'Haki della Percezione; Zoro invece punta tutto sul parare i colpi e le spade non sono indistruttibili, deve per forza poterle rivestire di Haki.
    Poi è chiaro che entrambi sanno usare tutti e due i tipi, ma per lo stile che hanno è logico che sviluppino i due tipi opposti di Haki.

    Beh, insomma, io sono d'accordo con pelucoso invece. Sanji non ha mai manifestato una possibile inclinazione per l'haki della percezione prima del timeskip, mentre Zoro sì (vedasi lo scontro con Kaku, e pure quello con Mr. 1 volendo).

    E poi Zoro è un fottuto samurai, dovrebbe essere il Dio dell'haki della percezione cazzo. Non so, sta scelta di Oda mi convince poco al momento. L'unica giustificazione che posso trovare al fatto che Zoro non sia riuscito a specializzarsi nell'haki della percezione è il suo pessimo senso dell'orientamento (in pratica credo che sappia usare bene questo tipo di haki solo in situazioni di combattimento, ed entro un raggio molto limitato, tipo lo spadaccino della Brigata Fantasma in HxH).

    Inoltre non so te, ma io dopo aver visto Z ero praticamente sicuro che Sanji "black leg" si sarebbe specializzato pesantemente nell'haki dell'armatura. Invece a quanto pare il suo soprannome rimarrà senza senso.
    SITO
     
    Top
    .
174 replies since 23/7/2013, 12:27   7158 views
  Share  
.
Top