One Piece - Volume 71

"Un Colosseo pieno di canaglie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,081

    Status
    Horus ho capito cosa intendi ma credo che quelle siano cose (non solo di zoro bensì di qualsiasi spadaccino) parallele all'haki della percezione.

    Zoro già dal pretimeskip (haki assopito) aveva un rapporto suo molto personale con le spade laddove riusciva a percepire la loro essenza , la loro ubicazione e oltre questo le trattava come esseri viventi facendo loro il funerale (TB).

    Quindi credo sia una cosa privata di alcuni spadaccini e più profonda del semplice mantra.

    Anche a Dressrosa quando individua subito la spada che fù di ryuma non la perde più e riesce ad avvicinarsi sempre più e riprenderla nonostante il pessimo orientamento ecc.

    Quindi non era mia intenzione raffigurarmi un zoro-vergo senza delicatezza e bruto, poiché le qualità di cui sopra le possiede già e le sviluppa parallelamente all'haki della percezione.

    Se incrementa la potenza, la delicatezza non la perde di sicuro. Stai tranquillo che è memore delle parole del falco al baratie e oltre (durante gli allenamenti).
     
    Top
    .
174 replies since 23/7/2013, 12:27   7158 views
  Share  
.
Top