Capitolo 716

"Don Chinjao"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    :wapol:

    e come nel blocco B, Oda spazza via l'80% dei concorrenti :asd:

    come farà Lucy a battere la leggenda ora? :oo: pronostico un mal di pancia fulminante per il vecchio cosi deve abbandonare :eheh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 6/8/2013, 15:37) 
    :wapol:

    e come nel blocco B, Oda spazza via l'80% dei concorrenti :asd:

    4
    qualcuno direbbe che son rimasti sul ring fin troppo a lungo

    CITAZIONE
    come farà Lucy a battere la leggenda ora? :oo: pronostico un mal di pancia fulminante per il vecchio cosi deve abbandonare :eheh:

    sarebbe un buon metodo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    No, sul ring c'era molta più gente, che sviene per la (doppia) bordata di Haki del Re. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Come promesso ecco le freddure pronte per martedì!
    Come sarebbe a dire "guarda che oggi è mercoledì..."?
    Sarete voi che vi sbagliate... :teach:


    vs716oidwm

    ---------------------------------------------------------------



    Ne venisse a una con la storia di Caribou...

    Sai è elegantissimo ad ogni modo nel combattere.

    Chinjao sembra sempre più una divinità della guerra :asd:

    Le pose di Rufy quando schiva mi han fatto morire :asd: anche se mai quanto Chinjao che si piglia le armi in pancia e si arrabbia.

    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 1/8/2013, 16:17) 
    Al contrario il frutto Giacca Giacca, che si poteva evitare :oo:

    Invece a me come potere gusta un sacco...adoro i poteri strani e poi esula dalle solite ripetizioni che ultimamente abbondavano (anche solo Baby 5 che col suo frutto faceva cose che pure Wapol ai suoi tempi faceva...almeno in parte...o Monet col frutto della neve che boh...se c'è già il ghiaccio...mah)

    CITAZIONE (EmmeKira @ 2/8/2013, 16:10) 
    Non sottovaluterei nemmeno figure come Jean il Cacciatore, che afferma di conoscere i luoghi in cui si nascondono i prigionieri del Livello 6, notizia piuttosto significativa secondo me.

    Un sacco suppongo siano congelati a Punk Hazard :asd:

    Tra l'altro non se ne è più parlato di quelli...Smoker e i suoi non li han trovati? E come sono finiti lì? E' stato Aokiji?

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/8/2013, 14:25) 
    Carino anche il breve scambio di colpi tra Sai e Ideo, che alla fine hanno ricevuto il giusto spazio.
    Peccato che non ci sia stato spiegato qualcosa in più sull'Hasshouken, ma spero che Oda recuperi durante il combattimento col Don. :sese:

    Più che altro non è stato spiegato perché i pugni di Ideo/Ildeo/Iolao sono esplosivi...mah. Cos'ha nelle spalle?

    L'Hasshouken sembra proprio solo il fishman karate nell'aria...o magari è la stessa cosa...in fondo anche Jinbe sfruttava colpi da lontano anche in aria...saranno onde d'urto che si propagano...in un modo o nell'altro. Magari differisce dal fishman karate perché lì usano sempre le molecole d'acqua mentre l'hasshouken usa un propagazione nell'aria più simile a quella del suono (dato anche com'è disegnato)...boh. Poi perché rompa determinate cose e altre no non lo so proprio.

    Diamante o è schizofrenico o solo con Dofla fa quelle gag...

    Comunque lo abbiamo visto pochissimo...e poi mi fa schifo come design per ora...quindi chissene :asd:

    CITAZIONE (Gol D. Roger @ 5/8/2013, 23:50) 
    Sul fatto dell'odio di Chinjao per garp e della sua idea di punirlo uccidendo Rufy, mi sono fatto un'idea!
    Chinjao basa i suoi attacchi più potenti sull'uso della testa (non per ragionare s'intene :asd: ), che sembra essere un suo "marchio di fabbrica".
    Però la sua testa ha chiatamente una "piega", che mi sembra innaturale!
    Penso quindi che Garp ai tempi l'abbia trovato e mazzulato come si deve con l'haki dell'armatura sfasciandogli anche la sua testa magica, e che questo abbia comportato, con il serio danno, una perdita di una parte della memoria che conteneva informazioni importanti per Chinjao..
    E quindi lui per vendicarsi vuole far perdere a Garp qualcosa, piuttosto che ucciderlo, per fargli capire cosa si prova a perdere quacosa di importante (per sua stessa ammissione).

    L'hai "messa giù" così bene come teoria che mi hai convinto.

    CITAZIONE (rufyrulez @ 6/8/2013, 15:37) 
    :wapol:

    e come nel blocco B, Oda spazza via l'80% dei concorrenti :asd:

    come farà Lucy a battere la leggenda ora? :oo: pronostico un mal di pancia fulminante per il vecchio cosi deve abbandonare :eheh:

    Sì in effetti ha un po' rotto con questi espedienti narrativi per disintegrare tutti i partecipanti in un botto.

    Però non si possono fare nemmeno ottomila capitoli per ogni scontro.

    Vedremo per l'ultimo blocco, che se tanto mi da tanto sarà quello di cui vedremo di meno...però chissà.

    PS Grazie al DFF del cap, che ormai scrocco regolarmente per avere due traduzioni diverse da leggere...e questa volta mi è pure servita una vignetta per la freddura che nell'altro capitolo ci avevan messo onomatopee enormi...e strambe.

    Edited by Charles Newgate - 20/10/2013, 18:31
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie Staff!!

    Ancora blocco C. Che ridere il potere dei fratelli Funk :asd:
    La battaglia prosegue senza acuti, Chinjao torna contro Rufy, facendo fuori con facilità il cacciatore di taglie, rimarcando ruggini avute con Garp.
    Bella l'immagine in cui i due si scontrano con l'haki dell'armatura.
    Tutti gli altri sono ormai fuori, vedremo come andrà a finire, se non altro, il blocco C è agli sgoccioli....
     
    Top
    .
34 replies since 1/8/2013, 11:48   2081 views
  Share  
.
Top