Capitolo 717

"I dimenticati di Dressrosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Per una volta posto in tempi umani?

    Si prevedono tornadi :ener:


    vs717zpudo

    ---------------------------------------------------------------

    A me la cover piace :asd:

    Sarà che sono di parte...quando i mangaka colorano a mano e usano colori vivaci, specialmente Oda, apprezzo sempre.

    Le evidenti sproporzioni hanno numerose cause:

    1) La fissa di Oda di voler farci stare un po' tutti nelle illustrazioni...

    2) La prospettiva, anche se è stata esagerata...ma Oda quello l'ha sempre fatto...agli inizi di più però

    3) La lotta continua di Oda con le proporzioni di qualsiasi cosa (:asd:)

    4) Dubito si sia ancora ripreso del tutto...forse un mese di pausa -almeno- sarebbe (o sarebbe stato) necessario

    Alcuni comunque tipo Law possono anche starci per la posa e l'inquadratura che hanno...ma Zoro per esempio...Zoro sembra proprio uno con problemi di gigantismo alla testa :asd:

    "Lo scontro di volontà di questi due uomini"...comunque sono un po' di capitoli che pare dell'haki del re ne sappiano in tanti nel Nuovo Mondo...

    "Queste acque sono piene di gente con l'indole del re"...è una frase preoccupante sulla quantità di user di quel tipo di haki che potremmo vedere in futuro.

    Però vabbè, se quelli con quell'haki non ricoprissero alte cariche / stessero nel mare più pericoloso del mondo che altro dovrebbero fare? Insomma, o si riuniscono tutti lì (come diceva Coby) o si riuniscono tutti lì :asd:

    Sanji si è rimascherato. Ok, lui furbo lo è sempre stato...comunque sono persino stupito che Rufy non sia ancora stato sgamato (e non cominciare esti con "la copertura non c'è mai stata" :asd: che tutti i big lo sanno che è lui, ok...ma "la gente" no)

    Non è che Bastille è il babbo di Killer? :wapol:

    O sono tutti e due semplicemente amanti delle maschere coi fori (il bello dei manga...prova nella realtà a vederci qualcosa con un coso così in faccia asd:)?

    Tra l'altro...

    CITAZIONE
    One Piece Blue Deep: Characters World (p. 215), his name is revealed and he is revealed to be a giant. [fonte: One Piece Wikia (ENG)]

    Quindi è gigante...un nano trai i giganti, ma pur sempre un gigante...a meno che non sia un mezzosangue, ma se c'è scritto gigante e bon...mah.

    Beh direi che tra tizi trasformati in giocattoli e arene con fabbriche sotterranee più o meno tutto era stato previsto...d'altronde se ottomila persone su ottomila forum non fanno altro che sviscerare teorie non azzeccare prima o poi diventa dura :asd:

    Tra mille teorie una giusta deve pur esserci XD

    Nonostante ciò comunque mi piace come la saga si sta imbastendo...e il torneo non sembra nemmeno così centrale...intendo i singoli scontri, almeno per ora.

    Sol non è che è l'ex re del paese? Doflamingo pare proprio essersi instaurato con un colpo di stato...riducendo i dissidenti a meri giocattoli e facendo dimenticare a tutti gli altri la cosa...un paese di gente felice perché ignara o impotente perché dimenticata.

    Sad pandas everywhere.

    PS Io un nano in ciurma non è che lo voglio...LO ESIGO!

    EDIT: Mooomento! Se Il Dofla è arrivato 10 anni fa...come diamine fa quel cane ad essere il padre di quel bambino?! Non ha 10 anni, ne ha visibilmente di meno! È troppo basso!

    ...o anche oggi si continua a trasformare i dissidenti in giochi (probabile)? Sennò non si spiega la cosa. Almeno per me.

    Grazie del capitolo ^ ^

    Edited by Charles Newgate - 10/8/2013, 17:45
    SITO
     
    Top
    .
59 replies since 8/8/2013, 07:54   3140 views
  Share  
.
Top