Capitolo 718

"I Combattenti Reali Riku al Campo dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Grazie per il cap.

    Anche dopo questo non riesco ad avere una visione d'insieme tale per commentare decentemente. Tuttora non distinguo bene i buoni dai cattivi e altre dicotomie varie.
    Forse era proprio intenzione di Oda realizzare un'atmosfera del genere per una saga con Doflamingo (villain ?) , mister "chiunque vincerà in questa saga sarà dalla parte del giusto" ecc o una cosa del genere (?) bhò.

    Mi limiterò ad alcune constatazioni/sensazioni (anche perché alcuni passaggi non li ho capiti):

    -Per me l'esercito di nani farà una brutta fine sbaragliato col DDT e dunque toccherà soprattutto ai mugi combattere.
    -Qualcuno ha detto che dopo questo cap viene incentivato l'accostamento Rufy/law :s: Peccato che Rufy non avrebbe mai detto a dei suoi alleati: Non mi importa di voi. :hancock: Cioè..
    -Doflamingo dovrebbero prenderlo per disboscare la foresta amazzonica. :ener: Ora è chiaro quanto scherzasse a Marineford. E quanto magari altrettanto abbiano scherzato Mihawk, Kuma ed Hancock.
    Ma poi non aveva detto che voleva ammazzare Law? E Law non aveva detto che conservava le forze per battere Doflamingo?
    -Fujitora e Cesar dove sono? Si prendono un thè e fanno lo sketch del genocida e del cieco ? :asd:
    -Ma Wicca chiama zoro capitano? Perché poi gli dice che cercava di ricordargli che doveva tornare alla sunny.
    -L'entrata/commento (dopo non so quanti cap) di burgess non mi ha detto nulla :s:
    -Rufy stà per smascherarsi/si è smascherato ok ok :asd: ok.. Davvero ridicolo parlare anche di questo.

    In tutto questo color spread sproporzionate, pause, scan hackerate, spoiler di venerdì e castranti miniavventure che mi scombussolano ancor di più :asd:

    Alla saga serve un Deus ex machina. Non mi stà coinvolgendo come prima.
     
    Top
    .
68 replies since 21/8/2013, 22:59   3395 views
  Share  
.
Top