Capitolo 718

"I Combattenti Reali Riku al Campo dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Opijazz
     
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Capitolo un pelo fuori di melone.
    Non so se si è parlato del nuovo personaggio nominato, tale Sugar. E mo' chi è questo?

    Ormai è chiaro che, dovesse esserci un blocco D, il vincitore sarebbe Cavendish (ma io non avevo dubbi). Secondo me comunque il C si riuscirà a disputare, in un modo o nell'altro. Tanto quelli che non avrebbero dovuto scoprire la vera identità di Lucy già la sapevano. All'inizio le cose si faranno più interessanti per gli spettatori.
    Il frutto Arte Arte da un lato mi piace, ma dall'altro mi fa pensare. Mi sembra che quasi tutti, nella ciurma di Dofla, possiedano frutti che si rifanno ad invenzioni umane: Jola con l'arte, Dofla stesso coi fili-burattini, il tizio dei giocattol, Baby5 con le armi. Tutto ciò rinnova la mia curiosità per l'origine dei frutti: li ha creati un umano? Li crea tutt'ora un umano? Ma prima o poi lo sapremo. Comunque l'assortimento di poteri della ciurma del flottaro è molto bello.

    Vedrete che alla fine riusciranno a sconfiggere Jola abbastanza in fretta
     
    Top
    .
68 replies since 21/8/2013, 22:59   3395 views
  Share  
.
Top