Capitolo 718

"I Combattenti Reali Riku al Campo dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Guy Incognito -
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    In tutto questo color spread sproporzionate, pause, scan hackerate, spoiler di venerdì e castranti miniavventure che mi scombussolano ancor di più

    Lo sai che nell'ottica di Oda i capitoli dovrebbero essere letti in volumi ?
    CITAZIONE
    allora sotto il colosseo c'è oltre alla fabbrica, un tunnel che collega dressrosa e greenbit..
    poi c'è il campo di fiori (non ho capito se attualmente Franky e Zoro sono li..)
    e poi c'è questo campo di girasoli di cui parla il vecchio nano(dove a quanto pare anche nei sotterranei c'è qualcosa..) e non capisco se si riferisce sempre al campo di fiori..qualcuno ha capito questa cosa?

    Non mi sembra cosi difficile da capire, sotto il campo di fiori c'è la base dei rivoltosi, oltre che un tunnel cHe porta a Green Bit.
    CITAZIONE
    Spero che Oda non commetta quest'errore: Green Bit non è accessibile via mare, come ci è stato detto nel capitolo 701 da Law. E adesso vuole che la nave venga portata sulla stessa isola che 17 capitoli prima non erra accessibile per via mare, ma solo tramite ponte??? BAH!

    Non è che non è accessibile via mare, è che il tratto è abitato dai Pesci Combattenti. Se c'è arrivata la nave della Marina....
    CITAZIONE
    Poi la scena di Law al lumacofono..ma dico se Oda ha proprio intenzione di renderlo stronzo ci sta riuscendo alla grande..ma come fa a dire non m'importa di voi e ordinargli pure che fare?

    CITAZIONE
    Law è tizio da sberle, a quanto pare a PH non ne ha prese abbastanza

    Solite traduzioni sballate di Mangareader, Law non dice quelle cose.
     
    Top
    .
68 replies since 21/8/2013, 22:59   3395 views
  Share  
.
Top