Capitolo 718

"I Combattenti Reali Riku al Campo dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilgaladviola91
     
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Mister Homer @ 22/8/2013, 19:57) 
    CITAZIONE
    si, ehm.. chi se ne frega dell'ottica di Oda scusa?

    Semplicemente mi sto stancando di tutte quelle persone che si lamentano delle solite cose; pause, scan fatte male ecc. Ci sono sempre state e ci saranno sempre. Mettetevi in testa che Op è un manga scritto è concepito per essere letto in volumi, le scan sono un privilegio che in teoria non dovremmo leggere.

    Ma non è assolutamente vero, perché il 90% dei lettori di OP legge il manga settimanalmente in maniera legale (Giappone, Cina, USA, Inghilterra...).
    Oda pubblica il suo manga in un rivista settimanale, di cui i volumi sono solo un'aggiunta da "collezionisti".

    Comunque il discorso di Law non è "Per me potete anche morire", semplicemente "Vedetevela da soli, non m'interessa come, quello che devo dirvi io è più importante".
    Dopotutto Law deve badare a Fuji e Dofla, così come i tre Mugi devono occuparsi di Jola; il Chirurgo deve reggere fino al loro arrivo e loro devono sbrigarsi.
    Mi sarebbe sembrato strano se Law avesse detto: "Poverini, mi dispiace ma non posso aiutarvi"; non è un compagno, è solo un alleato temporaneo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
68 replies since 21/8/2013, 22:59   3395 views
  Share  
.
Top