Capitolo 718

"I Combattenti Reali Riku al Campo dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Altro capitolo in cui la storia procede di qualche piccolo passo, raggruppando ancora di più i personaggi in preparazione al climax (o all'inizio del climax :xd:).

    Pure le MA di Caribou procedono... più o meno... :look2:
    Resta da stabilire se la corazzata sia quella dei Bros o se si tratti di Yarisugi, comunque un minimo la cosa avanza... :comeno:

    Molto carino l'aeroporto insettoso dei Tontatta, ancora una volta la creatività di Oda si mischia bene con componenti folkloristiche giapponesi (in questo caso, la mania per gli insetti). :sese:
    E, a proposito di insetti, mi ha fatto molto piacere vedere due Zoan insetto finalmente riconosciuti e nominati! :rules:
    Peccato che siano stati mangiati da Nani, quindi le dimensioni sono realistiche, per quanto può concedere Oda. :asd:
    Molto simpatiche anche le volpi. ^_^

    Sulla questione del rapporto Tontatta-Doflamingo (essì, c'è proprio il suo nome nel baloon :wapol:), non so che dire... sicuramente sarà un'ottima scusa per rivelare qualche nuova info sul Secolo Buio, ma temo che ciò avverrà solo a fine saga... :oo:
    Per ora resta solo l'indecifrabilità della frase, anche se dubito che Dofla abbia 9 secoli di vita alle spalle... ci sarà qualcosa sotto, che sia una curiosa scelta lessicale o qualcosa di più pratico... :asd:

    Franky e Sol sono arrivati al Campo dei Fiori, ma questa parte serve a poco, se non a confermare alcune cose già intuibili/note e a mostrare Zoro che cazzeggia invece di tornare alla Sunny... :asd:
    Sunny dove il Trio Rimba è sempre più in balia dell'Arte Arte (Frutto interessante, che sembra non avere limiti se non la fantasia e la versatilità del possessore... in mano a un Big sarebbe difficilmente contrastabile :oo: ), quanto Law è sempre più in balia di Dofla (e Fuji? Lui e il fenicottero fanno i turni a giocare con Law? :asd: ).
    'Sta cosa di passare la palla CC in mano ai Mugi l'ho capita poco... pare una mossa disperata del Chirurgo, ma cosa spera di ottenere? :dubbio:

    Scena finale al Colosseo che fa presagire guai... a quanto pare Burgess (riemerso dall'oblio :xd:) e il resto del pubblico hanno sgamato Lucy (grazie alla geniale idea di continuare a gridare "GOM GOM" pure in incognito :xd:), quindi potremmo vedere la conclusione dello scontro nel prossimo capitolo... chissà...
    Nota di colore: credo che il nome dell'attacco di Rufy non sia solo una combinazione di "Red Hawk" e "Rifle", ma segua invece il pattern di molti attacchi post-TS di "arma da fuoco con nome che contiene un animale" (in questo caso dovrebbe essere l'hawken rifle, anche se non corrisponde al 100% come altri). :eheh:

    P.S. non ho la minima intenzione di pensare a chi caspio sia Sugar... :asd: Anche se potrebbe davvero essere la bambina-mangia-bonbon, probabile user del Frutto dei giocattoli... :comeno:
     
    Top
    .
68 replies since 21/8/2013, 22:59   3395 views
  Share  
.
Top