Capitolo 718

"I Combattenti Reali Riku al Campo dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emme_Kappa
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/8/2013, 23:37) 
    Sunny dove il Trio Rimba è sempre più in balia dell'Arte Arte (Frutto interessante, che sembra non avere limiti se non la fantasia e la versatilità del possessore... in mano a un Big sarebbe difficilmente contrastabile :oo: ), quanto Law è sempre più in balia di Dofla (e Fuji? Lui e il fenicottero fanno i turni a giocare con Law? :asd: ).
    'Sta cosa di passare la palla CC in mano ai Mugi l'ho capita poco... pare una mossa disperata del Chirurgo, ma cosa spera di ottenere? :dubbio:

    Brook, Nami e Chopper possono fare ben poco. Il frutto che hanno contro non e' semplice da contrastare. Forse sono io che sono troppo legato ai combattimenti e alle abilita' de Le Bizzarre Avventure di Jojo, in cui ci sono certi nemici apparentemente deboli che danno filo da torcere anche a persone uber-potenti.. ma io la vedo molto diversamente da chi si lamenta della presunta "stupidita'" dei membri rimasti sulla Sunny. Perche' per quanto possano essere forti, se un frutto li impossibilita' totalmente a usare le loro armi (Clima Takt e Soul Solid rovinati e Chopper incapacitato a usare la sua forza) mi pare giusto che essi possano fare ben poco.
    Bisogna togliersi dalla testa che One Piece sia come Dragonball.. non ci sono dei cavolo di rapporti di forza. Tutto dipende dalle abilita' acquisite con i Frutti del Diavolo: se le sfrutti a dovere, pure che hai un potere ridicolo come quello di Jola puoi mettere nel sacco gente presumibilmente piu' forte.

    Riguardo Law.. probabilmente accortosi che lo scambio e' impossibile ora che Dofla ha rivelato di essere ancora flottaro.. beh, vuole proteggere l' unico suo strumento per tenere ancora in pugno (piu' o meno) il Fenicottero, e farlo ritornare sulla nave e' la scelta piu' logica che e' riuscito a pensare mentre il suo avversario lo continuava a tenere alle strette, momento in cui non e' che hai chissa' quale lasso di tempo per meditare tranquillamente un piano preciso.
     
    Top
    .
68 replies since 21/8/2013, 22:59   3395 views
  Share  
.
Top