Capitolo 720

"I gladiatori prigionieri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~VinzOlo~
     
    .

    User deleted


    Bartolomeo subito mi ha attirato, non so ben perché, ma da quanto si viene a sapere mi piace sempre di più.
    Ma quindi la persona a cui Bartolomeo vorrebbe dare il Mera-Mera dovrebbe essere Rufy. Essendo suo fan e sapendo che ha perso il fratello a Marineford, è probabile che voleva entrare in contatto con Rufy appunto vincendo il frutto per renderglielo.. e forse sperare in un'entrata nella ciurma?

    Don Chinjao che si inchina.. :xd:

    Su Barbanera e Aokiji mi viene solo in mente che il primo voglia conoscere qualcosa sui 100 anni.. boh.

    Da quella piccola vignetta dove Rebbecca ricorda si potrebbe intuire che anche lei ha un triste passato, ma non mi cade in basso perché cerca di elimare Rufy. Chi non cercherebbe di eliminare qualcuno che ostacola il proprio obiettivo?

    Sento che succederà qualcosa che non farà finire il torneo. Non so..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Io dico invece che a ottenere il mera Mera sara' proprio Rebecca. :sese:
    Se lo ottenesse un personaggio gia' forte di suo che senso avrebbe?
     
    Top
    .
  3. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 4/9/2013, 23:48) 
    Io dico invece che a ottenere il mera Mera sara' proprio Rebecca. :sese:
    Se lo ottenesse un personaggio gia' forte di suo che senso avrebbe?

    Che senso ha darlo ad un personaggio scarso, che vuole suicidarsi ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (EnerAmaru @ 4/9/2013, 23:59) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 4/9/2013, 23:48) 
    Io dico invece che a ottenere il mera Mera sara' proprio Rebecca. :sese:
    Se lo ottenesse un personaggio gia' forte di suo che senso avrebbe?

    Che senso ha darlo ad un personaggio scarso, che vuole suicidarsi ?

    Che senso ha darlo a un personaggio forte.. visto che gia' e' forte di suo?
    Se qualcuno deve mangiare un Frutto del Diavolo da esso deve trarre un potere in grado di renderlo piu' forte, non un potere che fondamentalmente non gli serve a nulla visto che gia' di per se puo' combattere tranquillamente.

    Io la vedo cosi'. :sisi:
     
    Top
    .
  5. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 5/9/2013, 00:13) 
    CITAZIONE (EnerAmaru @ 4/9/2013, 23:59) 
    Che senso ha darlo ad un personaggio scarso, che vuole suicidarsi ?

    Che senso ha darlo a un personaggio forte.. visto che gia' e' forte di suo?

    A farlo diventare ancora più forte? Si è già visto :sese:

    CITAZIONE
    Se qualcuno deve mangiare un Frutto del Diavolo da esso deve trarre un potere in grado di renderlo piu' forte, non un potere che fondamentalmente non gli serve a nulla visto che gia' di per se puo' combattere tranquillamente.

    Io la vedo cosi'. :sisi:

    Per me no.

    Se finisce in mano a rebecca... beh è sprecato. Tanto non passa nemmeno il suo blocco quella :eccellente:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Se Rebecca stara' in giro con i Mugi per tanto tempo (si intendo nell' ipotesi che si unisca alla ciurma) avra' tuuuutto il tempo che vorra' per imparare a utilizzare il Rogia.

    Avremo quindi una donna utilizzatrice di Rogia, e non di uno qualsiasi, si parla di quello di Ace, che saga dopo saga padroneggera' sempre di piu' questo potere.
    Non so te ma come prospettiva io la trovo fighissima. Ma per adesso comunque e' pura illazione.
     
    Top
    .
  7. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 5/9/2013, 00:24) 
    Se Rebecca stara' in giro con i Mugi per tanto tempo (si intendo nell' ipotesi che si unisca alla ciurma) avra' tuuuutto il tempo che vorra' per imparare a utilizzare il Rogia.

    Non è questione di saper utilizzarlo, lei di suo è scarsa.

    Detto ciò è altamente improbabile... poi lei nuovo mugi ancora peggio :oo:

    CITAZIONE
    Avremo quindi una donna utilizzatrice di Rogia, e non di uno qualsiasi, si parla di quello di Ace, che saga dopo saga padroneggera' sempre di piu' questo potere.
    Non so te ma come prospettiva io la trovo fighissima. Ma per adesso comunque e' pura illazione.

    Non convince neanche a pagarmi.

    Detto ciò, è molto meglio un burgess che se lo fotte... e che lo porti al suo capitano a questo punto
     
    Top
    .
  8. pelucchiotto
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio innanzitutto per il vostro lavoro di traduzione e editing
    Il capitolo è grandioso, penso uno dei migliori visti fino ad ora in questa saga, non perché succeda qualcosa di straordinario ma proprio perché c'è un po di tutto Onepiece.

    In ogni caso è davvero bellissimo e inaspettato il Barto fan-boy (complimenti a chi l'aveva indovinato), anche se la motivazione inizialmente mi è sembrata un po troppo stupida, mi aspettavo qualche cosa di più eclatante (tipo alla Karin con Sasuke), ma poi ci ho pensato e così è in pieno stile con la storia.

    Per quanto riguarda Aokiji, io penso che il nostro amato ciccione stia semplicemente pensando di andare a reclutarlo (o al massimo di formarci un'alleanza), ecco perché fa il paragone con la pioggerellina-man.

    Nonostante io speri sempre che un giorno venga superato questo sessismo intrinseco nei nipponici, Rebecca sembra proprio stare per diventare la tipica persona da "aiutare" (magari a farla ritrovare con il padre/soldatino/gladiatore misterioso di cui si è persa la memoria), anche se spero meni qualche pugno in più delle altre che l'hanno preceduta. Quando ho visto il tentato omicidio ho pensato alla scena in cui Diamante chiede a Bellamy di uccidere Rufy, magari anche i gladiatori hanno ricevuto il loro accordo, se no non avrebbe senso tentare di uccidere il vincitore di un altro blocco e poi perché non fare la stessa cosa anche con gli altri due?
     
    Top
    .
  9. Gol D. Roger
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :devilsfruit: per il capitolo! Siete mitici come sempre!
    Ho una domande riguardo la trad:
    - all'inizio del capitolo Bartolomeo chiama Cavendish col suo vero nome, mentre Rufy lo chiama Cavolish, al solito. Ma perché nella scan 07 mentre Barto pensa, lo chiama Cavolish, alla rufy maniera? Errore di trad o c'è qualche scelta particolare?


    Quanti hanno gongolato alla domanda di rebecca: "Puoi fare di me ciò che vuoi.. accetterò qualsiasi punizione"?? peccato che rufy sia un decerebrato in fatto di donne :D

    Comunque sia, capitolone! Uno dei migliori, recentemente!
    Io non credo che Kuzan sia passato dalla parte di Teach.. cioè, ok il risentimento verso Akainu, ma arrivare a questo, no :asd: ci manca solo Garp dalla partedi BN, e poi è finito tutto :D
    Seriamente, credo (spero) che Kuzan abbia un piano per fare tutto ciò.. sarebbe una grande delusione... è uno dei miei pg preferiti di OP, e mi dispiacerebbe da morire vedere un suo cambiamento di morale ed etica così radicale.. Ararara.

    Teach sembra proprio convito che Burgess vincerà..mmah! Ritiene rufy così scarso? oppure ha un piano per far saltare il torneo e gettare dressrosa nello scompiglio per rubarlo semplicemente, in classico stile BlackBeard Pirates?

    Rebecca è abbastanza patetica.. voglio vedere che storia tirerà fuori per lei Oda.. fin'ora non è stato mai ripetitivo con le storie strappalacrime, ma c'è un limite a tutto.. vedremo..


    Su Chinjao e la Happou non mi esprimo.. Avevo già detto nello spoiler che non mi piacerebbe che rufy avesse delle ciurme alleate alla BB.. assumerebbe troppo le sembianze di un imperatore.. lo vedo più alla Roger (chissà come mai :rufy: ), cioè con la sua ciurma a salpare i mari.. lo stesso dicasi per i pirati Barto Club, i pirati di Marco (se esistono ancora) e a dei pirati comandati da Jimbei.. Boh.


    Il clou del capitolo è bartolomeo IMHO. mitico. fantastico, insuperabile Oda nel renderlo una fangirl (ALTRO CHE FANBOY) di Rufy.. Non riesce nemmeno a parlargli! :asd:
    Ma quando il suo servitore gli dice che ci sono delle dita dei suoi nemici significa che è un cannibale nel vero senso della parola????? :ener:

    Prevedo un blocco D facile, con cavendish vincitore e rebecca che si affida a rufy per Doflamingo (così si uniranno le strade con i Tontatta e la ciurma al porto)..

    Domanda un poco OT: il frutto Arte Arte mi sembra molto simile a quello di Kalifa.. inibisce i poteri dell'avversario in qualche modo. Ma come si annullerà? Per Califa bastava l'acqua, ma qui? Vernice? :D

    Come sempre Staff velocissimo.. rir-ringrazio tutto loi staff traduzione! :hannyabal:
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non credo che rufy avrà delle flotte formali in stile imperatore ma rientra nel discorso fatto da mihawk che la gente si unisce a lui a prescindere da ciò che lui gli chiede di fare.

    Se davvero vedremo più spesso schemi in stile marineford è facile che contro kaido troveremo tutti i porato che via via si stanno alleando con Rufy senza che lui glielo chieda xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Vedere Barto fan di Rufy è molto divertente :asd:

    Per il resto capitolo normale, tutti che vogliono attaccare o parlare con Rufy, voglio però vedere adesso Law e company, ed il gruppo di Zoro :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bartolomeo finora mi era sembrato la copia di Kidd, invece questo suo aspetto me lo ha fatto rivalutare. Del resto ache all'inizio Barbabianca era stato presentato come un vecchiacchio bastardo e invece.......
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie del capitolo :xd:

    come ho già detto nelle anticipazioni Cavendish ha fatto una figuraccia fermato in quel modo da Rufy

    per quanto riguarda Bartolomeo fanboy di Rufy non me l'aspettavo :sisi: cavolo Bartolomeo crede davvero tanto in Rufy ed è sicuro che diventerà il futuro re dei pirati...

    alcune sue scenette in cui fa il timido, e non osa avvicinarglisi perchè non sa cosa dirli..."sono troppo nervoso per avvicinarmi" oppure "è davvero lui, è proprio un figo cacchio" :asd: :asd:

    vuoi vedere che la sua taglia è dovuta perchè andava in giro e puniva chi parlava male di Rufy :xd:

    molto interessante la mini-conversazione tra Barbanera e Rufy :sisi:

    per Rebecca...NO COMMENT!! cioè come pensava di ucciderlo se fino a 1 minuto prima ha visto di cosa era capace battendo Don Chinjao?? :asd:



    P.S. comunque so che non centra niente, sarà solo una coincidenza...Bartolomeo controllava il crimine organizzato in 150 città --- la sua taglia è 150 milioni. Una media di 1 milione a città :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,291
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Una Rebecca uguale a Nami in ciurma? No no no.
    Una che vuole battere Doflamingo, ma che viene umiliata da Rufy mentre mangia? No no no. ( Come se possedere un rogia ti dia subito la giusta forza... bah)

    Ma soprattutto... Rebecca con il focofoco, che è un signor frutto? No no no no no no.

    Io mi schiero per il Burgess fruttato, diventerebbe una bestia secondo me (e in parte sarà già migliorato parecchio, presumo)
    Così il rapporto Mugi\teach sarà ancora più intenso! -_-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Gol D. Roger @ 5/9/2013, 02:35) 
    Grazie mille :devilsfruit: per il capitolo! Siete mitici come sempre!
    Ho una domande riguardo la trad:
    - all'inizio del capitolo Bartolomeo chiama Cavendish col suo vero nome, mentre Rufy lo chiama Cavolish, al solito. Ma perché nella scan 07 mentre Barto pensa, lo chiama Cavolish, alla rufy maniera? Errore di trad o c'è qualche scelta particolare?

    Ti riferisci al primo balloon di questa pagina?
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/720/04.jpg
    Qui non è Barto che parla, ma un gladiatore. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
70 replies since 4/9/2013, 21:30   3790 views
  Share  
.
Top