Capitolo 720

"I gladiatori prigionieri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,098
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 7/9/2013, 12:34) 
    CITAZIONE (Quoll Lucifer¬ @ 7/9/2013, 00:10) 
    Ma secondo voi Bartolomeo si metterà nella ciurma di Rufy?

    no...in fondo i mugiwara sono dei bravi ragazzi non hanno mai ucciso nessuno...

    Questo è molto vero (Law, vattene da lì, che perlomeno ci hai provato poi non si sa)
    Anche se cosa abbia effettivamente fatto Bartolomeo non lo so, mi pare quasi il personaggio da crudeltà da marine G5, nel senso che alla fine ha risvolti più comici che altro

    CITAZIONE
    e se Bartolomeo dovesse vedere come viene trattato Rufy quando scherzano gli cadrebbe un mito :asd: e lui pronto a difenderlo :asd:

    Questa potrebbe essere una sua gag ricorrente :asd:

    Anche se la cosa mi fa venir dubbi, non è che comicamente a scoprire cos'è Rufy gli cade il mito e diventa un nemico? :oo:
    Personalmente dubito assai, però tengo da conto la possibilità

    Edited by hanatazaro - 7/9/2013, 16:37
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma Barto è talmente fanboy che la cosa non gli tangerebbe più di tanto :D

    Mi sembra molto improbabile comunque che entri nella ciurma però con questa storia ha guadagnato davvero un sacco di punti.

    Genialata di Oda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    mh.. ma la cp0?? Che fine avrà fatto? :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 8/9/2013, 11:44) 
    mh.. ma la cp0?? Che fine avrà fatto? :oo:

    In teoria potrebbero anche aver già lasciato Dressrosa, visto che il loro compito pareva essere solo avvisare il popolo della posizione di Dofla ed assicurarsi che la verità non si diffondesse prima delle 15.

    In ogni caso, non credo li vedremo combattere, non mi sembrano uomini d'azione.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Stessa cosa che pensavo pure io :sisi: magari li vedremo fare rapporto e stop
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non sono daccordo, inserire la CP0 per poi levarla subito? mah, mi pare un pò strano, la notizia al popolo avrebbe potuto darla chiunque altro.

    secondo me deve ancora giocare la sua parte.
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Non credo sia il mometo ancora per vederli in azione, magari più in là, però credo che li vedremo ancora visto che sono personaggi molto importanti nel mondo di One Piece :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8. qazwsxe
     
    .

    User deleted


    secondo me Rebecca è un samurai perché quando Ruffy dice che sembra un samurai lei esclama "perché!?"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (qazwsxe @ 8/9/2013, 12:52) 
    secondo me Rebecca è un samurai perché quando Ruffy dice che sembra un samurai lei esclama "perché!?"

    Non mi pare. :oo:
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/720/13.jpg
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/720/14.jpg
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    --------------------------------------------------------------------

    E' arrivato un treno carico di freddureeee..ciuff ciuff..ciuff ciuff..

    Occheeei...vi lascio in pace, sono qua sotto :asd:


    vs720x3bad

    --------------------------------------------------------------------

    Il famigerato capitolo 720!

    DOOOOOON!!!

    Perché famigerato? Niente, così, suonava bene :asd:

    Caribou che combatte! I miracoli accadono!

    Notare che al posto di prendere il colpo in pieno lo evita...memore della lezione impartitagli da Pekoms?

    Ahhhh...io spero di vederle davvero le finali...mi piacerebbe tantooo, su Oda, ti preeego :ohyes:

    Il ring nuovo come diamine lo portano dentro? Ok, in un mondo dove ci sono tizi che sollevano le case potrebbe anche portarlo uno a mano (stile Toguro minore? ;D)

    Cavolettish fermato a mani nude senza manco gear(s) o haki...uuu che brutta figuuura.

    Barto fanboy è impagabile (poi come pg, pure io come Gil lo odio...niente alleanza, figuriamoci entrare in ciurma) :asd: per il resto del tempo è uno psicopatico (e anche come fanboy lo è), ma quando si avvicina a Rufy non riesce manco a parlare..."mi scendono le lacrime, non vedo niente..." :asd:

    Apperò, controllava 150 città a casa sua? E la marina che faceva...dormiva? Mah.

    Uah ah ah, Chinjao con la sua ritrovata testa è un pericolo pubblico ormai :mr2:

    Un uomo col dramma di non poter mai tenere in testa un cappello :teach:

    Sfida telefonica tra big. Capitolo secondo. :D

    Sì sì, continuate tutti a sottovalutare Rufy, continuate...poi quando finite come tutti gli altri che lo hanno fatto non lamentatevi XD

    Spero facciano un sacco di hentai su Rebecca...cioè, volevo dire...bell'armatura :asd:

    Rufy ormai potrebbe combattere dormendo.

    I mummia-prigionieri. Mi ricordano i senza ombra sull'isola di Moria...povere associazioni delle vittime dei flottari...dovrebbero riunirsi tutti in un sindacato :asd:

    Rebecca non so da quanti anni combatta...ma per essere senza una ferita i casi sono due...o è forte davvero, o l'hanno sempre difesa tutti gli altri gladiatori. Mah, vedremo.

    Awwww, Rufy ha a volte motivazioni strambe per combattere, ma io sto dalla parte di Sanji...le lacrime di una fanciulla sono una motivazione più che sufficiente.

    PIESSE Grazie del capit..an Americaaa! Cioè no, del capit..olo. ;D

    Edited by Charles Newgate - 13/9/2013, 01:01
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie Staff!!

    Gran bel capitolo!!!!
    Bartolomeo si rivela un fan sfegatato di Rufy, mi sono messo a ridere a crepapelle, grande Oda!!!!!
    Cavolish continua a volerlo far fuori, ma Rufy avrà anche con sè Chinjao e soci, tutto ciò per la battlgia che scoppierà di qui a breve.....
    Teach è alle prese con Kuzan, da come dice al telefono, chissà cosa ci mostrerà Oda più avanti....Strano che Rufy non prenda subito a schiaffoni Burgess....
    Lucy tenta di fregare Rufy, che senza affanni si salva da lei e gli altri prigionieri. Oda illustra, proprio come in antica Roma, le condizioni di schiavi costretti a lottare. Altra gente contro Mingo. E Rebecca col cuore dedicato al soldatino. Tutto sta arrivano al dunque. Molto molto bene!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
70 replies since 4/9/2013, 21:30   3790 views
  Share  
.
Top