Capitolo 721

"Rebecca e il signor Soldato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,224
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma alla fine questa ripetitività è un problema ? Per me no.

    CITAZIONE
    La rottura dei soliti schemi si è avuta a MF, ma non è che tutti i giorni l'uomo più forte del mondo dichiara guerra alla Marina ed è coinvolto il fratello del protagonista.

    Tra l'altro lo stesso Oda ha detto che Marineford ha rappresentato una deviazione dal suo solito modo di raccontare, segno che anche lui non è piaciuta molto.

    Edited by Mister Homer - 29/9/2013, 17:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Mister Homer @ 29/9/2013, 16:49) 
    Ma alla fine questa ripetitività è un problema ? Per me no.

    Manco per me...ma per alcuni (tipo un amico mio di qui) lo è. Non condivido visto che nonostante gli schemi ripetuti a me entusiasma ancora per i contenuti, ma capisco il punto di vista.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La rottura dei soliti schemi si è avuta a MF, ma non è che tutti i giorni l'uomo più forte del mondo dichiara guerra alla Marina ed è coinvolto il fratello del protagonista.

    Tra l'altro lo stesso Oda ha detto che Marineford ha rappresentato una deviazione dal suo solito modo di raccontare, segno che anche lui non è piaciuta molto.

    Beh se ha detto così vuol dire semplicemente che era appunto una deviazione dai soliti schemi che usa...mica che non gli sia piaciuto far così (poi magari sì, che ne so, capperi suoi)...a me garbò Marineford, ma se il prezzo da pagare è non vedere il resto della ciurma allora preferisco le solite divisioni del tipo "io combatto questo tu quello e via"...comunque ora con Dressrosa è tutto da vedere, per ora non è che ci siano state divisioni classiche. Anzi.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Sono in fase di rilettura della saga di Dressrosa e, rileggendo questo capitolo, mi sembra di aver colto una possibile ispirazione del sensei per le fattezze di Diamante (personaggio che sta letteralmente catalizzando la mia attenzione in questa saga).
    La somiglianza fra il suo volto e la maschera "Yakan" del folklore giapponese, mi sembra notevole.
    Ecco a voi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,879

    Status
    Inquietante. :asd:

    Però c'è parecchia somiglianza. :sisi:

    E anche a me sta piacendo un sacco Diamante come personaggio. :sese:
    Imho è dei migliori della saga di DR. :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!

    Nuova svolta, Rebecca è un'erede della famiglia reale, spodestata anni or sono. Il sldatino è entrato nel mio cuore, classico personaggio di Oda, un generoso fino al midollo, ma mi piace un sacco!!!! Bello quando difende Rebecca da un piccolo spasimante, ahahahah!!!!
    Tutti i lottatori ed il pubblico odiano Rebecca e la sua famiglia, why??? Rufy sta per esplodere, vedremo già dei casini adesso?
    Ah, bellissima la cosa del petalo, grande Oda!!!!!
    Il soldatino ha una taglia, che sia un segno? :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,224
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 9/3/2014, 22:32) 
    Il soldatino ha una taglia, che sia un segno? :asd:

    C'è l'ha perchè ha sparato ai balordi, deve essere una cosa limitata solo a Dressrosa.
     
    Top
    .
95 replies since 10/9/2013, 22:04   4784 views
  Share  
.
Top