Capitolo 722

"Stirpe reale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    andarsene via dal proprio regno senza nominare governatori per fondare un "governo mondiale" risiedendo dall'altra parte del mondo è un idea che non funziona.
    deve esserci sotto qualcosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Scusate se cito dalle anticipazioni:

    CITAZIONE
    Andando un filo OT: io e te abbiamo il personaggio preferito in comune :sese: ; e lui si che spero faccia un'apparizione coi ficchi in questa saga :rules: .

    Intendi Kobi? Io spero sempre torni fichissimo...ma Kobi lo amiamo in 3 al mondo penso...e uno di questi 3 è Kobi stesso :asd:

    Però credo che con Dressrosa non c'entri una mazza...e non credo si muoveranno personaggi che non siano già presenti sull'isola.

    Anche se pare che la gente si sposti velocissimamente nelle ultime saghe.

    Sui dubbi su Dofla...visto che pare propenso a un lungo monologo da cattivo mi sa che basta aspettare per saperne di più... :asd:

    Edited by Charles Newgate - 27/9/2013, 02:00
    SITO
     
    Top
    .
  3. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo.. ma spero che il combattimento in arena sia veloce visti i partecipanti..

    finalmente Brook tira fuori il cervello ( chge non ha perchè è morto ) e gli attributi ( idem ) :brook:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 27/9/2013, 01:44) 
    Scusate se cito dalle anticipazioni:

    Intendi Kobi? Io spero sempre torni fichissimo...ma Kobi lo amiamo in 3 al mondo penso...e uno di questi 3 è Kobi stesso :asd:

    ...

    Haha, siamo pochi eletti :xd: .

    Ma quando tornerà farà ricredere tutti :sese: .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Dunque dunque.. un capitolo che mostra piu' scenari e in ognuno di questi troviamo delle piccole perle a mio dire. :sese:
    1) Cavendish difende Rebecca. Questa scena mi e' piaciuta molto. Il pirata gentiluomo ha dimostrato di avere finalmente carattere e di non essere solo una prima donna in cerca di fama (che poi in realta' sotto sotto lo e'.. :asd:), inoltre e' riuscito a far giustificare il suo epiteto di "Principe Pirata". Davvero bello!
    2) Zoro e Wikka sono protagonisti delle gag piu' divertenti del capitolo.. XD "La sinistra e' quella dove tieni le spade..", "guarda che lo so dov' e' la sinistra!" "No, non lo sai..".. :xd: :xd:. Senza contare il "Sopracciglio Arricciatoland" e "Capelli legatiland" dello spadaccino! :asd:
    Inoltre il piccoletto mi ha incuriosito quando ha parlato di Trebol, Diamante e Pica, i tre sottoposti di Dofla... voglio proprio vederli all' opera ora! :rules:
    3) La parte con Brook e Jola mi e' piaciuta un sacco! Io adoro lo scheletro.. probabilmente insieme al Monster Trio e' il personaggio che mi piace di piu' dei Mugiwara e vederlo sconfiggere da solo un membro della ciurma di Donquixote mi e' piaciuto tantissimo! La vecchia sara' anche parecchio ingenua nel cadere in una trappola cosi' scema, ma la scena in se e' veramente figa.. e il "Mi dispiace, non ho occhi per l' arte.. anzi gli occhi proprio non c' e' li ho!"" e' stato la ciliegina sulla torta! Epico. :idolo:
    4) Parte finale decisamente interessante.. :sisi: Dofla quindi spiega che la famiglia del Re Riku non era altro che una sorta di "sostituto" dei Donquixote che erano divenuti Tenryuubito e avevano cominciato a vivere a Marijoa. A quanto pare pero' Dofla ha deciso di fuggire dalla Terra Sacra e 10 anni fa e' riuscito a riprendersi il trono che tecnicamente gli spettava di diritto. I misteri che avvolgono il Fenicottero pian piano stanno emergendo.. anche se sono sicuro che alla fine della fiera, come solo Oda sa fare, avremo tante risposte, ma tante altre domande.. :sese: :asd:
     
    Top
    .
  6. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:

    Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire il blocco D e la figura (pessima? :oo: ) che faranno Suleyman e Orlumbus che mi ispirano più degli altri (e poi contro qualcuno dovranno pur combattere il principe e la principessa... )
    A proposito del blocco D: ma chi è che si è ritirato? :oo: Sono io a non ricordare qualche personaggio di grande importanza o non viene detto? :dubbio:

    PS: odio Caribou che ora pare essere in grado di distruggere il mondo, ma fino ad ora non faceva altro che scappare...

    PPS: non avevo molta voglia per commentare tutto :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    io voglio il piromane Damask vincitore del gruppo D, oppure il negromante Mummy....

    grande Brook...
     
    Top
    .
  8. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 27/9/2013, 15:36) 
    A proposito del blocco D: ma chi è che si è ritirato? :oo: Sono io a non ricordare qualche personaggio di grande importanza o non viene detto? :dubbio:

    :eheh: non lo ricordo neppure io..
     
    Top
    .
  9. Hadvar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Rackham @ 27/9/2013, 15:36)
    A proposito del blocco D: ma chi è che si è ritirato? Sono io a non ricordare qualche personaggio di grande importanza o non viene detto?

    Non era Spartan?
    Comunque volevo rimettere qui la mia teoria sui nobili mondiali:
    Prendiamo ad esempio Luigi XIV di Francia, per regnare senza intoppi sul suo regno aveva deciso di raccogliere tutta la nobiltà francese in un unico posto: Versailles! ; a fare nulla se non la bella vita ( proprio come i draghi celesti).
    Quindi secondo me dietro al governo mondiale( 5 astri compresi) si nasconde una figura che governa tutti e tutto.
    Richiamare le famiglie regnanti a marijoa era solo un metodo per controllarli o far sì che non si opponessero ( mi sembra evidente che i draghi celesti conoscano tutta la storia dei 100 anni di buio).
    Una cosa alla Adam Kadmon :brook:
     
    Top
    .
  10. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    Alla sconfitta dell'imperatore ci sarà sicuramente un aumento di taglia di Caribou, se non il totale merito...

    Lo vedo come un secondo Mr. Satan...

    (magari Bagy gli propone l'alleanza per sconfiggere Big Mom :asd: )
     
    Top
    .
  11. Baraggan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadvar @ 27/9/2013, 16:48) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Rackham @ 27/9/2013, 15:36)
    A proposito del blocco D: ma chi è che si è ritirato? Sono io a non ricordare qualche personaggio di grande importanza o non viene detto?

    Non era Spartan?
    Comunque volevo rimettere qui la mia teoria sui nobili mondiali:
    Prendiamo ad esempio Luigi XIV di Francia, per regnare senza intoppi sul suo regno aveva deciso di raccogliere tutta la nobiltà francese in un unico posto: Versailles! ; a fare nulla se non la bella vita ( proprio come i draghi celesti).
    Quindi secondo me dietro al governo mondiale( 5 astri compresi) si nasconde una figura che governa tutti e tutto.
    Richiamare le famiglie regnanti a marijoa era solo un metodo per controllarli o far sì che non si opponessero ( mi sembra evidente che i draghi celesti conoscano tutta la storia dei 100 anni di buio).
    Una cosa alla Adam Kadmon :brook:

    Una coincidenza? Io non credo. (cit. Adam Kadmon)
     
    Top
    .
  12. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    non ho ancora inquadrato per bene il personaggio di cavendish, nel senso che ha mostrato un suo lato buono difendendo rebecca, ma non sono sicuro che possa diventare alleato di rufy, anche se non vedo un altro suo utilizzo in questa saga.

    potrebbe trovarsi nel bel mezzo di una battaglia e decida di parteggiare per rufy poichè vuole ucciderlo lui e non sopporterebbe di vederlo fatto fuori da uno sgherro di dofla...oppure potrebbe innamorarsi di rebecca non si sa mai...anche se sono teorie un po parecchio azzardate
     
    Top
    .
  13. Baraggan
     
    .

    User deleted


    Di certo, un'altra femme fatale del calibro di Rebecca, non gioverebbe alla salute cagionevole di Sanji.
    Due bastano ed avanzano, forse con un possibile arruolamento di Cavendish, se ovviamente risulterà un membro utile alla causa, il giovane biondino si troverebbe un rivale in amore.
    Tuttavia, trovo più interessante Baltromeo, in particolare dopo la sua adorazione plateale per Luffy.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Su dai basta con i membri. 9 vanno benissimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Il 10 si suppone serva per pareggiare con Barbanera...e perché Oda ne voleva 10. Io spero Jinbe muoia e il decimo sia un altro :asd: in mancanza di meglio (o se resta vivo) amen per Jinbe.

    Maynard in che blocco era? Lo stesso di Bartolomeo? Allora il ritirato del D sarà davvero Spartan...
    SITO
     
    Top
    .
62 replies since 25/9/2013, 22:00   3785 views
  Share  
.
Top