Agents of S.H.I.E.L.D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    visti tutti gli episodi

    ho un dubbio sull'ultimo:

    il tizio da cui estraggono il siero rigenerante è un Chitauro? perché vista la pelle azzurra mi è venuto il dubbio che potesse essere un Atlantideo...
     
    Top
    .
  2. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 5/3/2014, 21:43) 
    visti tutti gli episodi

    ho un dubbio sull'ultimo:

    il tizio da cui estraggono il siero rigenerante è un Chitauro? perché vista la pelle azzurra mi è venuto il dubbio che potesse essere un Atlantideo...

    Considerando il colore della pelle che sembra blu, i tagli sul petto e la grande tecnologia di cui dispongono, molti dicono che si tratti di un Kree. Cosa che, secondo me,è molto molto probabile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Hanno cominciato a mandare gli ep in ita su FOX ogni martedì alle 21:00 (2 episodi ogni sera) e ho visto i primi due... Promette parecchio bene. :sese:

    Questa settimana dovrei vedere il terzo e il quarto, perciò continuate ad usare la tag spoiler. :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 9/3/2014, 12:35) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 5/3/2014, 21:43) 
    visti tutti gli episodi

    ho un dubbio sull'ultimo:

    il tizio da cui estraggono il siero rigenerante è un Chitauro? perché vista la pelle azzurra mi è venuto il dubbio che potesse essere un Atlantideo...

    Considerando il colore della pelle che sembra blu, i tagli sul petto e la grande tecnologia di cui dispongono, molti dicono che si tratti di un Kree. Cosa che, secondo me,è molto molto probabile.

    beh effettivamente, considerando anche che nel film dei guardiani della galassia di prossima uscita il nemico principale sarà ronan l'accusatore, l'idea dei kree non è del tutto da scartare, e all'inizio nemmeno ci avevo pensato.. anche se il fatto che tutta la serie si svolga dopo la battaglia di new york fa pensare a primo impatto che si tratti di un chitauro catturato durante gli scontri, nonostante sia ancora da capire chi ci sia (o meglio, chi c'era :asd: ) dietro la guest house
     
    Top
    .
  5. Gione92
     
    .

    User deleted


    Vedremo, mi piace il modo in cui viene mantenuta la suspence, episodio dopo episodio.
    Però credo di dover riguardare tutti i film legati alla serie! Ricordo davvero poco xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    A me sta stupendo in positivo ha ingranato dall'Episodio 10 ma è comunque bella, poi cavolo sono 22 episodi, può capitare è la Prima Serie TV Marvel connessa ai Film e sopratutto adesso vedremo i Tie-In di Captain America The Winter Soldier.
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto i due film di Thor, quanto fa sangue Lady Sif? :sanji: :brook:
    Ora devo guardare, per la seconda volta, Avengers e Captain America. Sicuramente ci saranno tanti spunti che si collegano alla serie. Questo è il bello della Marvel, un'ampia programmazione, tanti titoli ma tutto collegato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 21/3/2014, 13:56) 
    Ho rivisto i due film di Thor, quanto fa sangue Lady Sif? :sanji: :brook:
    Ora devo guardare, per la seconda volta, Avengers e Captain America. Sicuramente ci saranno tanti spunti che si collegano alla serie. Questo è il bello della Marvel, un'ampia programmazione, tanti titoli ma tutto collegato.

    Bè spero tu abbia in mente a breve di vedere Captain America The Winter Soldier perché quello che avverrà in quel film avrà ripercussioni sulla Serie.
     
    Top
    .
  9. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 23/3/2014, 22:11) 
    CITAZIONE (Gione92 @ 21/3/2014, 13:56) 
    Ho rivisto i due film di Thor, quanto fa sangue Lady Sif? :sanji: :brook:
    Ora devo guardare, per la seconda volta, Avengers e Captain America. Sicuramente ci saranno tanti spunti che si collegano alla serie. Questo è il bello della Marvel, un'ampia programmazione, tanti titoli ma tutto collegato.

    Bè spero tu abbia in mente a breve di vedere Captain America The Winter Soldier perché quello che avverrà in quel film avrà ripercussioni sulla Serie.

    È impossibile non guardarlo per chi segue la serie visto che verrà svelato un segreto fondamentale per il prosequio della serie stessa! Ancora devo guardare il primo Captain America, ma entro due giorni rimedio.

    Comunque, ho riguardato Avengers e secondo me
    quell'alieno blu, che compare alla fine della puntata TAHITI, non è un chitauro! Dall'aspetto e dal colore della pelle non sembra proprio un appartenente a questa razza aliena.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Gione92 @ 24/3/2014, 09:42) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 23/3/2014, 22:11) 
    Bè spero tu abbia in mente a breve di vedere Captain America The Winter Soldier perché quello che avverrà in quel film avrà ripercussioni sulla Serie.

    È impossibile non guardarlo per chi segue la serie visto che verrà svelato un segreto fondamentale per il prosequio della serie stessa! Ancora devo guardare il primo Captain America, ma entro due giorni rimedio.

    Comunque, ho riguardato Avengers e secondo me
    quell'alieno blu, che compare alla fine della puntata TAHITI, non è un chitauro! Dall'aspetto e dal colore della pelle non sembra proprio un appartenente a questa razza aliena.

    Secondo me è un Kree, quell'alieno blu.
     
    Top
    .
  11. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 24/3/2014, 22:20) 
    CITAZIONE (Gione92 @ 24/3/2014, 09:42) 
    È impossibile non guardarlo per chi segue la serie visto che verrà svelato un segreto fondamentale per il prosequio della serie stessa! Ancora devo guardare il primo Captain America, ma entro due giorni rimedio.

    Comunque, ho riguardato Avengers e secondo me
    quell'alieno blu, che compare alla fine della puntata TAHITI, non è un chitauro! Dall'aspetto e dal colore della pelle non sembra proprio un appartenente a questa razza aliena.

    Secondo me è un Kree, quell'alieno blu.

    Sì, è la mia stessa opinione ed è condivisa da molti :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Ok ok ok ok ok ok. :oo:
    Sono in pari con gli ep italiani (fino all'episodio 8). :oo:

    Ed ecco la mia faccia ad ogni episodio/finale d'esposodio:

    :wapol:

    Come sono dentro:

    :rufy: :usop: :franky: :ener: :homer: :*_*:

    Sta serie è fenomenale.... :oo:
    Ma devo resistere alla tentazione di spoilerarmi... Anche se ci sono troppo cose di cui voglio avere una risposta... :asd: :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    piccola nota per chi segue la programmazione USA:

    prima di guardare l'episodio 1x17, in onda martedì prossimo, è altamente consigliata la visione del film "Captain America The Winter Soldier" visto che, come già è successo con Thor 2, si tratterà di un episodio tie-in, nel quale senza aver prima visto il film, alcuni passaggi dell'episodio potrebbero risultare poco chiari!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Aspettate un attimo, quali altri film sono consigliabili da vedere prima di quali episodi? :oo:

    Perché io ho visto tutti i film Marvel fino ad Iron Man 3 (compreso) e mi mancano gli ultimi due (Thor 2 e Cap 2). :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    in teoria l'ultimo episodio che hai visto, l'1x08 "il pozzo", andrebbe visto dopo Thor 2.. ma in pratica non ti perdi niente :asd: vedendo il film, capisci semplicemente cosa ci faceva il team di Coulson a Londra :sisi:

    In ogni caso ti conviene recuperararli comunque, specie Thor 2, ma il motivo te lo lascio scoprire da solo :asd:
     
    Top
    .
104 replies since 28/9/2013, 21:35   1173 views
  Share  
.
Top