Capitolo 723

"Cambio di programma"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baraggan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yaksha @ 3/10/2013, 14:29) 
    poi mi è sorto un dubbio su Fujitora: lo si vede sempre utilizzare il potere mentre maneggia la spada, in questo capitolo piuttosto chiaramente; che sia veramente quella ad essere fruttata? lo troverei strano perchè non ricordo di aver visto armi con frutti del diavolo non modello zoo zoo...inoltre come fa ad annullarne il potere mentre è all'interno del fodero (in sostanza perchè non "attira" le cose anche quando è nel fodero?)

    Se la sua arma fosse davvero fruttata, può essere che il fodero sia di Algamatolite.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    350
    Location
    mondo degli Asura

    Status
    cacchio è vero, non ci avevo pensato...
     
    Top
    .
  3. raf zabel
     
    .

    User deleted


    mi chiedo che potere abbia gladius puodarsi che abbia il potere di manovrare il tempo un potere tipo quello di mr 5
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    resta comunque il fatto che il cp0 (il cp dedicato a proteggere i draghi celesti) protegge dofla il che è strano visto che dofla stesso afferma di non essere più un drago celeste
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (salas @ 3/10/2013, 16:16) 
    resta comunque il fatto che il cp0 (il cp dedicato a proteggere i draghi celesti) protegge dofla il che è strano visto che dofla stesso afferma di non essere più un drago celeste

    Non sappiamo in che rapporto sia Doflamingo con il Governo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    A pagina 10 Dofla dice "Ci sono poche persone che possono dire di aver condotto una vista sfortunata come la mia..."

    "Vista" è un errore (vita) o è giusto così? :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, errore mio, scusate... :hancock:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Il ruolo di Fujitora di assistere il Dofla se non sbaglio gli è stato imposto dal governo all'ammiraglio stesso ma per me è solo una facciata.

    Il potere di Dofla purtroppo gli permette di combattere anche contro tanti avversari contemporaneamente quindi forse solo Law tramite lo shambles potrebbe avere qualche speranza di sfuggirgli finchè si trovano all'interno della sua room.

    Per Sanji prevedo brutte cose però sono felice di vedere qualcun'altro oltre al solito Rufy contro il mega boss di saga qui i sarà moltissimo da sudare altro che Jabura!

    L'unica cosa che non mi convince è che se Oda ha intenzione di far fare a Sanji un vero scontro il cuoco dovrà mostrare tutto il meglio di se per non crepare e non mi è parso che ultimamente Oda abbia fatto regali simili basti ripensare a come è andata con Vergo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Beh, io credo che Sanji e Dofla inizieranno a darsele per bene, finché Dofla, molto probabilmente, controllerà mmm... Nami? :asd: ... Rendendo Sanji sicuramente incapace a contrastarla, e lo scontro andrà a farsi benedire :comeno:

    O magari controlla Sanji (meno plausibile, ma chi lo sa) per colpire Nami e lui a quel punto riesce a ribellarsi al controllo del fenicottero...

    In pratica ho deciso che Dofla controllerà qualcuno, punto :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (BooM @ 3/10/2013, 16:54) 
    A pagina 10 Dofla dice "Ci sono poche persone che possono dire di aver condotto una vista sfortunata come la mia..."

    "Vista" è un errore (vita) o è giusto così? :oo:

    Mica tanto, almeno cosi si spiega perchè porta sempre gli occhiali. :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Io sono convinto che controllerà Sanji facendogli colpire nami :asd: trasformando lo scontro in una super gag salvando così il cuoco :sisi: anche perché ha controllato Jaws :oo:
    In alternativa farà la stessa fine che ha fatto quando ha osato mettersi contro il sommo Ener :sese:
     
    Top
    .
  12. raf zabel
     
    .

    User deleted


    secondo me la cp 0 si trova dentro la fabbrica degli slime insieme ai sub di doflamingo.
    per sanji anche io prevedo brutte cose però nel caso dofla attachasse nami e gli fa molto male ,sanji a quel punto credo che si trasformerà in un super sayan ma nel caso dofla manovra sanji e gli fa attaccare nami sanji diventarà super sayan di 3 livello :sparta: :bang: :zoro:

    comunque il blocco d penso lo vinca mask visto che è un piromane e che il re di quel regno era considerato dai cittadini come piromane
     
    Top
    .
  13. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 3/10/2013, 00:23) 
    - Bartolomeo fanboy e' una cosa inquietantissima.. ma ha reso veramente divertente il personaggio! Sembra quasi di vedere un fan bimbominchia di One Piece che si sconvolge di avere i suoi personaggi preferiti a due passi di distanza. Quasi come se Oda ci dicesse: "ehi, idioti.. e' cosi' che vi comportate per quello che alla fine e' solo un cavolo di fumetto! Smette di fare i fanboy.. :evilasd:".
    - Gradius, il cecchino dall' aspetto steampunk della ciurma di Dofla sembra veramente veramente fighissimo! I capelli a Supersaiyan 3 sono un tocco di classe.. XD Spero sia Usopp a scontrarsi con lui.. :rules:
    - Trovo il potere di Violet un po' troppo sgravo.. in sostanza e' un radar che puo' captare i segnali di tutta Dressrosa. Spero che Oda non si incarti eccessivamente con quest' abiilita' cosi' sfruttabile.
    - La scena con Doflamingo, Law e Fujitora mi e' piaciuta molto. :sese: Trafalgar riesce ingegnosamente a mettere nel sacco il suo ex-superiore e un ammiraglio e a scappare via con Caesar.
    Peccato che Dofla si accorga del suo piano... e adesso un inaspettatissimo Sanji vs. Doflamingo. L' esito dovrebbe essere chiaro tutti: il cuoco in un confronto prettamente di potenza perde di sicuro.... tuttavia Oda non credo abbia fatto questa cosa a caso. Voglio proprio vedere come fara' a gestire un dislivello del genere. :ehsi:
    E forza Sanji! Che e' da una vita che non fai vedere di cosa sei veramente capace! :rules:

    Grazie per il capitolazzo!! Grande "gamba nera" speriamo che Violet lo aiuti :eccellente:
    Ho forse.... e arrivato il momento buono dell'arrivo di Jinbe!!!!!!! :hannyabal:
    Law è in grossa difficoltà, la vedo dura per lui :sisi:
     
    Top
    .
  14. raf zabel
     
    .

    User deleted


    comucque sia il terzo e misterioso samurai è kaku del cp9. :dubbio: credo ,infondo lo saprà solo oda

    a me del capitolo mi è piaciuta sopratutto la vignetta finale in cui doflamingo sembra proprio un angelo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Non vedo perché debba essere Kaku :oo:

    Apparte che Kaku NON è un samurai, ma uno spadaccino, inoltre non ha mai detto di essere del paese di Wa, informazione che Oda non ci avrebbe nascosto dopo una saga intera (anzi, due tra W7 ed EL) in cui era presente.
     
    Top
    .
114 replies since 2/10/2013, 21:53   4922 views
  Share  
.
Top