Capitolo 723

"Cambio di programma"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Infondo mr fantastic in ciurma già ci sta xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    Da notare che Law quando cerca di fermare Doflamingo che tenta di uccidere i mugiwara dice "loro non c'entrano niente lasciali stare".
    Secondo me questo sottolinea il fatto che l'alleanza è forte e il flottaro non tradirà mai Rufy e co. :rules: :rules: :rules:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Das Bornes @ 3/10/2013, 23:45) 
    Bel Capitolo, sarei curioso di vedere Miss valentine, contro l'ammiraglio.

    Io lo vorrei vedere contro Miss Golden Week :xd:

    Boh, a me Violet piace un sacco... e poi chi sa che vuole fare dopo il tradimento... Stava per dirlo a Sanji prima di essere bloccata dalla vista del fulmine di Nami, quindi inizio a dubitare che pianifichi l'ingresso in ciurma, però boh...
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non è detto l'obiettivo di law è buttare giù kaido e vista l'alleanza tra le altre supernove senza Rufy essendo uscito dalla flotta dei sette lui è morto
     
    Top
    .
  5. berta1977
     
    .

    User deleted


    io credo che gladius.. abbia un qualche potere che lo ricolleghi ad armi ed esplosivi.. un pò come baby5
    ho pensato che pika e il auo esercito.. possano essere un poil braccio armato di dofla.. e quindi tutti possano avere un potere simile

    trebol invece con scudieri siano quelli che si occupano di logistica e strategie.

    mentre diamante (e ipotetici compagni).... boh.... forse sono le guardie del corpo di dofla.

    per quanto riguarda lo scontro sanji dofla.. secondo me law tornerà indietro a dargli una mano... e poi ci sono pure brook chopper e nami che anche se poco possono dar forte al cuoco.
     
    Top
    .
  6. raf zabel
     
    .

    User deleted


    secondo me alla fine l alleanza rufy law si allea con :eheh: :eheh: kid e alleati per andare contro quella mammona schifosa di big mom
     
    Top
    .
  7. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo :sese: qualche osservazione..

    Zoro che vuole affettare piano piano per non attirare l'attenzione.. mitico!

    Gladius lo preferisco col cappello anche se quello stile di capelli rievoca grandi ricordi.. personaggio ben costruito!

    ora mi chiedo cosa succederà al cuoco, dubito che riuscirà a tener testa al fenicottero per molto.. cucinalo!

    Law si dimostra essere un vero alleato cercando di salvare i mugi sulla Sanny.. :rules: :rules: :rules: :rules: :rules:

    non vedo l'ora di sapere tutta la storia dell'ex draghetto.. :dubbio: esiliato?
     
    Top
    .
  8. raf zabel
     
    .

    User deleted


    dofla sarà stato esiliato dai draghi celesti perche non gliene fragava niente e non guardava la realta come il donqjixote del romanzo di cervantes,quindi sene sarà andato perchè li a marijoa non si sentiva al proprio agio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/10/2013, 21:01) 
    Finalmente il pistolero steampunk ha un nome! :rules:
    Gladius, molto figo, con capelli da Super Saiyan 2/3 (2.5? :asd:) e cappello esplosivo a bolla.
    Mi chiedo che tipo di poteri abbia (non capisco tutte queste potesi che c'entri la manipolazione del tempo... solo perchè ha degli ingranaggi sul corpo e parla di rispettare le tempistiche? :oo:)

    Alcuni pensavano più che altro a una manipolazione "temporale" nel senso dei ricordi...visto che qualcuno deve pur aver cancellato la memoria alla gente per la questione giocattoli. A meno che gli ingranaggi non significhino che è lui il giocattolaio.

    Sempre che non sia solo uno a cui piacciono gli ingranaggi :asd: con quel troll di Oda non si sa mai...
    CITAZIONE (Raizen84 @ 4/10/2013, 06:06) 
    Infondo mr fantastic in ciurma già ci sta xD

    E Nami sa rendersi invisibile...

    E Franky è duro più della roccia.

    Bona, quartetto formato :asd:

    Basterebbe comunque anche uno col Mera Mera che entri davvero in ciurma e i F4 ci sarebbero lo stesso :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    Sanji praticamente ha già il mera mera nel diable jambe XD
    eheheh
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Vabbè Rufy pure si infuoca (cosa che non manderò giù MAI...cioè...santo cielo...è di gomma è SI INFUOCA?! Oda attaccati va...)...in questo manga si svende il fuoco come niente... :asd:

    Da Pearl in poi fuoco ovunque... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 4/10/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/10/2013, 21:01) 
    Finalmente il pistolero steampunk ha un nome! :rules:
    Gladius, molto figo, con capelli da Super Saiyan 2/3 (2.5? :asd:) e cappello esplosivo a bolla.
    Mi chiedo che tipo di poteri abbia (non capisco tutte queste potesi che c'entri la manipolazione del tempo... solo perchè ha degli ingranaggi sul corpo e parla di rispettare le tempistiche? :oo:)

    Alcuni pensavano più che altro a una manipolazione "temporale" nel senso dei ricordi...visto che qualcuno deve pur aver cancellato la memoria alla gente per la questione giocattoli. A meno che gli ingranaggi non significhino che è lui il giocattolaio.

    Uno che cancella la memoria (se non è intrinseca nella trasformazione in giocattolo... anche se sarebbe strano) lo immagino appunto più con poteri mentali o simili, più che col tempo. :comeno:
    Potrebbe essere il giocattolaio... ci vedevo bene la bambina, però in effetti è un po' giovane... :dubbio:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Comunque Dofla ha troppa gente in ciurma...chi diamine la sconfigge tutta?

    Vabbò che i Tontatta son delle bestie... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Beh, magari potrebbe essere il giocattolaio, visto che è fissato con il seguire i piani e il tempismo, boh, ma non penso, per giocattolaio ci vedevo qualcuno di più allegro e stupido, per lui mi piacerebbe un potere figo :sese:

    Diamine, spero non sia solo pompato per poi fare la fine dello scemo, mi piace troppo il suo design :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Qualcosa tipo la pressione\vapore? :oo: il cappello si gonfia come se uno ci stesse soffiando dentro
     
    Top
    .
114 replies since 2/10/2013, 21:53   4922 views
  Share  
.
Top