Capitolo 723

"Cambio di programma"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 4/10/2013, 19:47) 
    Violet in ciurma non sarebbe male ma con un potere così vasto Oda rischia veramente di incartarsi....insomma per me 4000 Km sono un'esagerazione e sarebbe un vantaggio enorme nel continuo del viaggio....troppo

    Giustissimo! Altrimenti, addio suspense!

    CITAZIONE (zxz @ 5/10/2013, 11:38) 
    CITAZIONE (Raizen84 @ 5/10/2013, 11:07) 
    Secondo me al monster trio manca un quarto elemento in grado di fronteggiare ammiragli e imperatori.

    tre ammiragli + grande ammiraglio = 4
    4 imperatori = 4
    monster 3+1? xD

    ci vorrebbe in ciurma qualcun'altro all'altezza

    Bartolomeo!! :idolo:

    :oo: Anche no!!!
     
    Top
    .
  2. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Tanto si unirà Jinbei alla ciurma (lo dice lui sull'isola degli uomini pesce), che è la cosa più giusta visto il legame che hanno, inoltre il potere del mare potrebbe rivelarsi utile, poi in termini di combattimento, conoscenza ( il suo legame con la flotta potrebbe portare parecchie informazioni) anche strategia visto che non tutti sanno controllare le creature marine utilissime per una fuga all'ultimo momento o addirittura per entrare a Raftel che secondo me è ricoperta di agalmatolite e non solo. Comunque non vi preoccupate di tutti questi personaggi che non entrano in ciurma tanto li vedremo tutti aiutare rufy nella battaglia finale.
     
    Top
    .
  3. raf zabel
     
    .

    User deleted


    secondo me in questa saga i uniranno alla ciurma bellamy e violet jimbei morirà successivamente
     
    Top
    .
  4. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raf zabel @ 5/10/2013, 14:05) 
    secondo me in questa saga i uniranno alla ciurma bellamy e violet jimbei morirà successivamente

    :wapol:
     
    Top
    .
  5. Baraggan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raf zabel @ 5/10/2013, 14:05) 
    secondo me in questa saga i uniranno alla ciurma bellamy e violet jimbei morirà successivamente

    Bellamy :wapol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Io continuo a dire la mia senza guardare in faccia niente e nessuno: in ciurma Monet, o nessun'altro! :sisi:

    Nel Nuovo Mondo si troveranno solo ciurme alleate! :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Non credo...

    Monet era cattivissima, seguendo gli ordini e gli esperimenti di Caesar voleva portare a morire decine di bambini, per quanto mi piaccia come PG non penso possa entrare :nono:
     
    Top
    .
  8. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baraggan @ 5/10/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (raf zabel @ 5/10/2013, 14:05) 
    secondo me in questa saga i uniranno alla ciurma bellamy e violet jimbei morirà successivamente

    Bellamy :wapol:

    :sparta: Quotone immenso!! Potrebbe essere..potrebbe essere :eccellente: :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 6/10/2013, 01:43) 
    Non credo...

    Monet era cattivissima, seguendo gli ordini e gli esperimenti di Caesar voleva portare a morire decine di bambini, per quanto mi piaccia come PG non penso possa entrare :nono:

    Era l'unica però abbastanza eccentrica e particolare da mimetizzarsi nella ciurma, per di più ha tutto quello che manca ai Mugy...

    Magari l'incontro con Zoro le ha fatto un po' abbassare la cresta, potrebbe avere un percorso simile a quello di Bellamy... Fatto stà che non ho ancora trovato nessuno più degno di lei, e finchè siamo nella saga del Dofla io ci penso ancora! :asd:
     
    Top
    .
  10. maxpower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 6/10/2013, 12:17) 
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 6/10/2013, 01:43) 
    Non credo...

    Monet era cattivissima, seguendo gli ordini e gli esperimenti di Caesar voleva portare a morire decine di bambini, per quanto mi piaccia come PG non penso possa entrare :nono:

    Era l'unica però abbastanza eccentrica e particolare da mimetizzarsi nella ciurma, per di più ha tutto quello che manca ai Mugy...

    Magari l'incontro con Zoro le ha fatto un po' abbassare la cresta, potrebbe avere un percorso simile a quello di Bellamy... Fatto stà che non ho ancora trovato nessuno più degno di lei, e finchè siamo nella saga del Dofla io ci penso ancora! :asd:

    raga smettiamola di ragionare con il pisello :mr2: e usiamo il cervello XD.
    sarebbe bello avere sei paia di tette in ciurma,ma non credo proprio che ciò sarà possibile.
    a mio parere sarà jinbe il nuovo mugiwara visto che ha mezzo accettato l'offerta di rufy promettendogli che sarebbe entrato in ciurma solo dopo aver portato a termine degli affari in sospeso
     
    Top
    .
  11. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Jinbe non entrerà, sarà solo un grande alleato!
     
    Top
    .
  12. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    quoto law
    il pescione sarà solo uno degli alleati maggiori e fidati dei mugi
     
    Top
    .
  13. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Solo a me la scena di violet sul cavallo sembra rievocare la scena in cui i mugi cavalcano le papere ad alabasta?
    In fondo violet è incappucciata proprio come lo erano i mugi ad Alubarna.
    Comunque in questa saga ci sarebbero 3 possibili nuovi mugi (se proprio ci deve essere il decimo e spero che ci sia)
    1) Violet.
    2) Rebecca.
    3) bellamy ( il sensei disse che il prossimo mugi sarebbe stato un vecchio nemico).
     
    Top
    .
  14. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadvar @ 6/10/2013, 20:33) 
    3) bellamy ( il sensei disse che il prossimo mugi sarebbe stato un vecchio nemico).

    Questa non è una cosa certa... l'origine di questa frase dovrebbe essere una intervista e la traduzione non è certa (non è certo se si parlasse di un nuovo membro della ciurma o di un semplice nuovo alleato per Rufy come lo sono stati i vari prigionieri di Impel Down)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    A me pare che stiate esagerando con l'OT, visto che in questo capitolo non si parla affatto di nuovi Mugi... potete benissimo trasferirvi QUI.
     
    Top
    .
114 replies since 2/10/2013, 21:53   4922 views
  Share  
.
Top