Capitolo 724

"Il piano di Law"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 9/10/2013, 13:45) 
    ma secondo me, quando Dofla ti blocca, non importa quanta forza tu abbia, non puoi più muoverti, diventi proprio una sua marionetta.

    fà parte del potere dei fili.

    nah,credo che la forza centri eccome.
    difatti cirkeys e atomos sono sttai controllati per benino,mentre sanji e jozu sono rimasti solo bloccati..vien dunque d pensare che più sia alta la forza fisica,più puoi resistere.
    CITAZIONE (T.D.Law @ 9/10/2013, 15:51) 
    Non conosciamo ancora il rapporto fili-haki.

    -Se Dofla ci può trasferire l'haki, allora Rufy non riuscirà ad utilizzare i poteri del frutto. Ma quando la testa di Croco è stata mozzata lui non è morto e suggerisce che Dofla non può.

    -Da quello che abbiamo capito i fili non possono essere bloccati con l'haki (vedi Sanji e Jozu) , ma un tipo di haki più forte forse potrebbe riuscirci, ma questo ancora non lo sappiamo.

    -Se invece i fili possono anche essere hakizzati allora potremmo rispolverare il famoso pugno di Barbabianca ad Aokiiji. L'haki c'era, ma l'ammiraglio si è rialzato indenne.

    :dubbio: Mi sa che dobbiamo ricevere qualche altra informazione :sese:

    -dofla con croco ci stava giocando,non voleva mica ucciderlo..poi come hanno già detto,sotto i fili del fenicottero c'è finito anche smoker.

    -il busoushoku haki è solo difensivo,non neutralizza i poteri dei fruttati

    -era un'alabardata ,non un pugno..e a quel ch ho capito aokiji ha semplicemente creato prima un buco dove ci sarebbe stato l'impatto.
     
    Top
    .
131 replies since 9/10/2013, 10:39   5778 views
  Share  
.
Top