Capitolo 724

"Il piano di Law"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Secondo me DoFla avrà ucciso qualcuno della famiglia di Law. Altrimenti non mi spiegherei perché lo odia così tanto da volerlo uccidere.

    Tra l'altro, 13 anni fa, era solo un bambino. Potrebbe aver distrutto il suo villaggio.

    Sulla morte del chirurgo non ci punterei molto. È uno dei personaggi principali e la sua morte (oltre ad una tinta più matura al manga) non aggiungerebbe o toglierebbe niente alla storia (al contrario di quelle di Ace, servita a "svezzare" Rufy come personaggio o quella di Barbabianca, usata per dare il via ad una nuova era, chiudendone un'altra).

    Per come ha gestito le morti Oda, poi, sarebbe un cambio di tendenza troppo brusco rispetto al passato (anche immediato, basti pensare ad Hody Jones).

    Insomma, la morte di Law non avrebbe alcun importante significato simbolico :nono:

    Piuttosto penso che Trafalcoso (e da quando lo traducete così, mi sento offeso :sese:) diventi un importante alleato dei Mugi in vista delle future battaglie che lo aspettano. Difficilmente ce lo vedo scontrarsi con loro.

    Per quanto riguarda il suo piano, penso che la storia della rottura dell'alleanza serva da una parte per salvare i Mugi che stanno allontanandosi e dall'altra per permettere agli altri di distruggere la fabbrica senza che il Don sospetti di nulla e che quindi si concentri solo su di lui.

    Tra le altre cose Caesar e (mi pare) la tizia artistica sono ancora sulla Sunny.
     
    Top
    .
131 replies since 9/10/2013, 10:39   5778 views
  Share  
.
Top