Capitolo 724

"Il piano di Law"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo :sese:

    Sanji non ha concluso nulla con Dofla come tutti si aspettavano... è stato fortunato che c'era Law a salvarlo :asd:

    A proposito di Law, ora capisco perché prima di arrivare a Green Bit non volesse usare i suoi poteri: shamblare roba con Room di millemila metri non deve essere tanto semplice :asd: Spero di vedere qualcosa di interessante nello scontro Law/Dofla visto che il chirurgo potrebbe contrastare i fili col suo potere, ma penso che dovremo aspettare un po'... Spero anche che i motivi dietro l'odio che Law prova nei confronti di Dofla non sia un banale "mi hai ucciso la mamma e quindi ho organizzato un piano decennale per ammazzarti" :asd:

    PS: Fujitora è il meglio :asd:
    PPS: Bella la color del capitolo, ma io voglio la fine delle avventure del melmoso! :zoro:
     
    Top
    .
  2. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 9/10/2013, 14:49) 
    PS: Fujitora è il meglio :asd:

    Spago aglio e olio, e via.. :xd:
     
    Top
    .
  3. gambanera89
     
    .

    User deleted


    ihih ma chi lo spiega a law che la vendetta è per i deboli? cmq quello che si vuole capire è ma l allenza alla fine era davvero una farsa?? dalle parole di law non sembrava stesse bleffando anche perchè non ne aveva motivo e sembrava molto serio !!! boh aspettiamo il prossimo capitolo !!!
     
    Top
    .
  4. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    Ma se Rufy avesse la possibilità di scappare da Dofla grazie al Gom-Gom??

    Immaginatevi Rufy intrappolato con Pauly dai ganci di Lucci a Water 7...
    Mi immagino che Dofla commandi le persone allo stesso modo.... cioè legando i fili nelle articolazioni a mò di maironetta.

    Quindi Rufy possa scapparne come ha fatto a Water 7 (oppure facendo un gear 3 per spezzare i fili, aiutandosi con l'haki per non farsi tagliare magari)
     
    Top
    .
  5. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non lo so quanto potrà durare alla fine anche se non ci viene mostrato Law ormai sono svariati capitoli che combatte prima contro un ammiraglio e ora con Doflamingo e ha già preso svariate mazzate.

    Io non penso sia stata una farsa ma come Rufy ha mandato a puttane il piano per partecipare al torneo così Law si è lasciato trascinare dall'ira per voler fare secco Doflamingo. Il suo vero scopo difatti era quello; l'indebolimento di Kaido (che poi era voluto da Law solo per fargli fare secco Doflamingo stesso) sarebbe stata solo una naturale conseguenza. Può anche darsi che abbia mentito sulle percentuali di vittoria contro Kaido e anche annientando Dofla e gli Smile altro che 30%....

    Sanji ha fatto l'errore (voluto da Oda per non fargli mostrare le sue carte ovvio..) di sottovalutare Dofla ma per me non ne esce ne male ne bene perchè difatto ha attaccato solo con tecniche vecchie. L'unica cosa chiara è che l'haki di Sanji è più debole di quella di Dofla il che per me non è un demerito
     
    Top
    .
  6. Sanji D. Jambe
     
    .

    User deleted


    ora sanji ha capito il potere di dofla , quando law dice che ha mangiato il frutto fili fili, sanji fa ah fili!!
    sara sanji a batterlo definitivamente!!!

    secondo voi quando finirà la saga di dressrosa ci saranno le nuove taglie?
    e tornerà sogheking?
     
    Top
    .
  7. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy93al @ 9/10/2013, 15:26) 
    Quindi Rufy possa scapparne come ha fatto a Water 7 (oppure facendo un gear 3 per spezzare i fili, aiutandosi con l'haki per non farsi tagliare magari)

    Non conosciamo ancora il rapporto fili-haki.

    -Se Dofla ci può trasferire l'haki, allora Rufy non riuscirà ad utilizzare i poteri del frutto. Ma quando la testa di Croco è stata mozzata lui non è morto e suggerisce che Dofla non può.

    -Da quello che abbiamo capito i fili non possono essere bloccati con l'haki (vedi Sanji e Jozu) , ma un tipo di haki più forte forse potrebbe riuscirci, ma questo ancora non lo sappiamo.

    -Se invece i fili possono anche essere hakizzati allora potremmo rispolverare il famoso pugno di Barbabianca ad Aokiiji. L'haki c'era, ma l'ammiraglio si è rialzato indenne.

    :dubbio: Mi sa che dobbiamo ricevere qualche altra informazione :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    il vero scontro Law-Dofla si vedrà adesso, prima il Flottaro stava solo perdendo tempo e in più Fujitora era continuamente in mezzo con la gravità e quei meteoriti....

    credo che Doflamingo sia superiore ma adesso dovrà sudarsela....

    sul rapporto fili-haki non saprei, non abbiamo ancora visto niente....quando ha mozzato la testa a Croco mi sembra che lo abbia fatto solo come scherno altrimenti avrebbe potuto colpirlo....
     
    Top
    .
  9. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Per me non se la suderà più di tanto.. Io li vedo proprio su livelli differenti :)

    A giudicare da come era ridotto il campo di battaglia almeno Law ci ha provato a resistere anche se Fujitora avrebbe potuto farlo tranquillamente secco. Sempre più convinto che Fujitora lo abbia lasciato scappare di proposito c'è sicuramente sotto qualcosa
     
    Top
    .
  10. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 9/10/2013, 16:05) 
    credo che Doflamingo sia superiore ma adesso dovrà sudarsela....

    più che d'accordo..

    per la testa del Croco non so.. è vero, gli va incontro ridacchiando e forse non ha voluto hakizzarli, ma se davvero ci riuscisse mi chiedo in che modo riusciranno a batterlo :dubbio:

    .. magari Oda ci mostrerà un super-power up, ma forse sarebbe anche troppo esagerato così..
     
    Top
    .
  11. Rackham
     
    .

    User deleted


    Dofla può usare l'haki con i fili ed infatti colpisce Smoker
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    personalmente considero Rufy superiore a Law in forza fisica-velocità-haki e non di poco....Law ha un frutto fortissimo a cui può abbinare, sicuramente, un buon haki ed è questa la ragione principale per cui è così forte ma Rufy lo batte su tutto....

    per questo quando affronterà Doflamingo (se succederà) potrà giocarsela, sarà lo scontro più duro mai affrontato e sputerà sangue ma riuscirà a vincere, forse ci sarà anche più di un round come in passato con altri avversari
     
    Top
    .
  13. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 9/10/2013, 16:24) 
    Dofla può usare l'haki con i fili ed infatti colpisce Smoker

    Già! La vedo dura allora.. :sese:
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Si è già visto che può hakizzarli chiaramente con MR 0 non ha usato l'haki anche perchè gli chiede pure di diventare un suo sottoposto :D

    Gli avrà voluto solo rompere le balle; per resistergli basta avere un haki abbastanza forte lo stesso identico discorso che fa smoker a tashigi dicendogli di non combattere con Law e il motivo per cui sanji è stato bloccato
     
    Top
    .
  15. Baraggan
     
    .

    User deleted


    Comunque, il discorso finale di Law non mi piace per niente. Spero siano solo favole e non verità sul piano dello sfruttamento. :nami:
     
    Top
    .
131 replies since 9/10/2013, 10:39   5778 views
  Share  
.
Top