Capitolo 724

"Il piano di Law"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Ma Sanji non ha potuto usare molte tecniche visto quanto è successo. Se avesse conosciuto prima il potere del Dofla, avrebbe probabilmente tirato subito fuori il suo megacolpo segreto (se ce l'ha) o comunque non si sarebbe fatto bloccare subito
     
    Top
    .
  2. Fenicottero92
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, cosa pensate succeda nel prossimo capitolo tra Doflamingo e Law?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 10/10/2013, 13:34) 
    Ma Sanji non ha potuto usare molte tecniche visto quanto è successo. Se avesse conosciuto prima il potere del Dofla, avrebbe probabilmente tirato subito fuori il suo megacolpo segreto (se ce l'ha) o comunque non si sarebbe fatto bloccare subito

    o trovo estremamente fastidioso che dopo tutti questi capitoli non abbiamo visto usare da sanji l'haki dell'armatura(che in teoria dovrebbe conoscere) e una mezza volta sola per zoro.
    capisco che oda se li voglia tenere per gli sconri di saga, però ce li poteva far vedere in qualche occasione!
    poi il fatto che sanji contro il dofla non abbia fatto vedere mosse nuove e più forti mi scoccia enormemente. capisco che oda ha voluto gestire la situazione in questo modo facendolo bloccare subito dal fenicottero, però sono convinto sanji sia più forte di quello che mostrato oda fin'ora.
    certo è che dofla non poteva perdere ora e contro sanji e non ha voluto mostrare nè le carte del cuoco nè quelle del fenicottero.
    io quasi quasi mi aspetterei un ritorno di sanji ad aiutare law che gli ha salvato la vita, ma chissà chi sarà quello che lo batterà definitivamente.
    sarà law da solo?
    sarà rufy?
    sarà zoro?
    sarà law con sanji?
    sarà law con la sua ciurma di ritorno da zou?
    eventualmente law accetterebbe l'aiuto di qualcuno o vuole battere il dofla da solo?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Fenicottero92
     
    .

    User deleted


    Ohohohoh Sanji anche tu sei di Pescara xD i so di Penne xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,548
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Secondo me il potere bloccante di Dofla ha un raggio d'azione limitato stile karakuni :sisi:
     
    Top
    .
  6. Rackham
     
    .

    User deleted


    @Sanji: se il cuoco dovesse tornare ad aiutare Law (e credo che Sanji voglia restare con Nami... chiamalo scemo :asd: ) almeno ora sarebbe a conoscenza del potere dei fili e quindi potrebbe fare una figura migliore.
    Concordo sul fatto che sarebbe meglio però aver visto qualcosa di più sia da Sanji sia, e soprattutto, da Zoro che fino ad ora fa solo il figo tagliando neve :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 10/10/2013, 14:48) 
    @Sanji: se il cuoco dovesse tornare ad aiutare Law (e credo che Sanji voglia restare con Nami... chiamalo scemo :asd: ) almeno ora sarebbe a conoscenza del potere dei fili e quindi potrebbe fare una figura migliore.
    Concordo sul fatto che sarebbe meglio però aver visto qualcosa di più sia da Sanji sia, e soprattutto, da Zoro che fino ad ora fa solo il figo tagliando neve :asd:

    Lo penso pure io XD
    dipende tutto da quello che ha in mente di fare Oda :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenicottero92 @ 10/10/2013, 13:36) 
    Salve a tutti, cosa pensate succeda nel prossimo capitolo tra Doflamingo e Law?

    flashback :sese:
     
    Top
    .
  9. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    Parlando delle limitazioni del frutto di Doffy... mi sembra logico pensare che può comandare massimo 2 persone per volta e che lui intanto muova soltanto le mani.

    Con questo voglio dire che non è concentrato sul suo corpo mentre fa il marionettista (quindi ha un punto debole simile a Ino di Naruto).

    P.S: Quando lui si muove, le sue marionette stanno ferme (come con Sanji e Jozu) anche se comunque non perde la concentrazione.
     
    Top
    .
  10. Pirate Hunter
     
    .

    User deleted


    Comunque non ho ben capito perchè alcune corde da lui create sono visibili mentre altre no(tipo quelle che usa per "volare"). Poi quando sanji fa il premier hachis non è neanche chiaro come si difende(sembra essere colpito in pieno).
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Dofla ha comandato Momonosuke che si trovava a Punk Hazard mentre lui verosimilmente si trovava a Dressrosa o comunque anche se si stava dirigendo li stava sempre a una distanza disumana.

    Quello che sembra veramente incidere sul potere dei fili di Dofla (se si parla dei fili di controllo che sembrano essere diversi da quelli di attacco) è la distanza su cui agiscono: più è vicino l'avversario più è facile per Dofla poterlo controllare.

    Per me Sanji non ha fatto una figura ne bella ne brutta; si fa fregare da Dofla ma che non aveva un'haki all'altezza si sapeva già da quando si era fatto fregare il cuore da Law.

    Purtroppo Oda continua a tirare la corda e a tenere nascoste le mosse segrete di Sanji e Zoro ma soprattutto i flashback di Zoro su Mihawk il quale se davvero gli ha insegnato per due anni potrebbe anche aver rivelato qualcosa del suo passato... Non resta che aspettare... che palle :D
     
    Top
    .
  12. Baraggan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/10/2013, 15:56) 
    Purtroppo Oda continua a tirare la corda e a tenere nascoste le mosse segrete di Sanji e Zoro ma soprattutto i flashback di Zoro su Mihawk il quale se davvero gli ha insegnato per due anni potrebbe anche aver rivelato qualcosa del suo passato... Non resta che aspettare... che palle :D

    Non attendo altro. Basta tergiversare sui frutti del loro allenamento.
    Velocizzati Oda :zoro:
     
    Top
    .
  13. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Il piano di dofla si è basato tutto sul controllo di momo, essendo dentro la sua testa ha scoperto quale fosse il piano di law ed escogitando una contro offensiva.
    Però non mi spiego il fatto per cui dofla non sa nulla della distruzione della fabbrica ( magari lo sa già e ha organizzato una difesa, boh....)
    Sanji credo non lo rivedremo in azione prima dello scontro con il suo avversario di saga ( credo trebol, che potrebbe essere un rogia, almeno ci mostrerà un po' di haki dell'armatura), ora vedo più un passaggio a zoro e kinemon.
    Il frutto filo-filo non mi gasa tantissimo, mi piaceva di più prima che conoscessimo la sua natura; è un frutto sgravo, ma preferisco ben altri paramisha.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (Hadvar @ 10/10/2013, 20:40) 
    Il piano di dofla si è basato tutto sul controllo di momo, essendo dentro la sua testa ha scoperto quale fosse il piano di law ed escogitando una contro offensiva.

    sta parte da dove salta fuori??
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Hadvar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sta parte da dove salta fuori??

    Mia supposizione :robin:
    Momo mi sembra posseduto dal dofla, magari può anche entrargli nella mente.
     
    Top
    .
131 replies since 9/10/2013, 10:39   5778 views
  Share  
.
Top