Capitolo 724

"Il piano di Law"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    Capisco XD
    magari leggere nella mente no, ma contrllare i movimenti collegandosi al cervello forse si!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. maju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/10/2013, 15:56) 
    Dofla ha comandato Momonosuke che si trovava a Punk Hazard mentre lui verosimilmente si trovava a Dressrosa o comunque anche se si stava dirigendo li stava sempre a una distanza disumana.

    dofla non ha controllato momonosuke...era solo un'allucinazione data dalla fame e scatenata dalle parole di rufy

    perchè mai doflamingo dovrebbe controllare momonosuke (e come soprattutto) e aiutare rufy a fuggire?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Ottimo capitolo come sempre.
    Era ovvio che Sanji non avrebbe potuto fare molto contro Dofla, anche se e' bello vedere che e' comunque riuscito a tenergli testa.
    L' idea di far separare cosi' drasticamente la ciurma e' molto interessante.. significa proporre uno scenario molto diverso dal solito: addirittura i Mugi saranno distanti non all' interno della stessa isola, ma in due isole (e realta') molo diverse. Come idea mi stuzzica molto. E poi voglio proprio vedere questa Zou. :sese:
    Il piano di Law, che ha usato i Mugiwara solo per far decadere il potere di Doflamingo e' tanto geniale quanto meschino... ma si vede che aveva i suoi buoni motivi per mettersi contro il suo ex-capo.. mi chiedo solo cosa gli abbia fatto 13 anni fa. Spero in un flashback molto corposo ed esplicativo ben presto.
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non lo so ma perchè mai momonosuke allucinato dalla fame dovrebbe vedere Dofla e cominciare a volare usando poteri del proprio frutto che non sa neanche di avere per poi tornarein se e non essere più in grado di fare nulla?

    Le cose sono due: o Dofla lo ha manipolato o lo zoo zoo che ha mangiato momonosuke non si limita smeplicemente a trasformarlo in un drago ma gli da anche capacità di preveggenza o che so io (tra l'altro vola arrampicandosi sulle nuvole.. proprio come Dofla).
     
    Top
    .
  5. Fenicottero92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/10/2013, 21:24) 
    Non lo so ma perchè mai momonosuke allucinato dalla fame dovrebbe vedere Dofla e cominciare a volare usando poteri del proprio frutto che non sa neanche di avere per poi tornarein se e non essere più in grado di fare nulla?

    Le cose sono due: o Dofla lo ha manipolato o lo zoo zoo che ha mangiato momonosuke non si limita smeplicemente a trasformarlo in un drago ma gli da anche capacità di preveggenza o che so io (tra l'altro vola arrampicandosi sulle nuvole.. proprio come Dofla).

    Lo escludo, il fatto che Momo abbia mangiato quel frutto è stata una coincidenza, altrimenti gliel' avrebbe fatto mangiare lo stesso Caesar... è passato di li, moriva di fame e si è mangiato quel frutto, non può essere stato tutto pianificato.. non avrebbe senso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,932
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Qualcuno si è accorto che col Doffy nei paraggi Momo è ritornato ad essere un drago? O semplicemente non interessa a nessuno? :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    ce ne siamo accorti XD
    ma è una cosa di poco conto un pò per tutti :)

    chissà qual'è il legame tra momo e il dofla!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. maju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/10/2013, 21:24) 
    Non lo so ma perchè mai momonosuke allucinato dalla fame dovrebbe vedere Dofla e cominciare a volare usando poteri del proprio frutto che non sa neanche di avere per poi tornarein se e non essere più in grado di fare nulla?

    Le cose sono due: o Dofla lo ha manipolato o lo zoo zoo che ha mangiato momonosuke non si limita smeplicemente a trasformarlo in un drago ma gli da anche capacità di preveggenza o che so io (tra l'altro vola arrampicandosi sulle nuvole.. proprio come Dofla).

    semplice..era indebolito da 10 giorni di stenti,sull'orlo dello svenimento,e le parole di rufy gli han fatto tornare in mente l'immagine di doflamingo relazionato ad un qualche evento traumatico accaduto fra il fenicottero e lui quando stava a dressrosa.A quel punto è scattato il panico e l'istinto ha fatto il resto,facendogli tirare fuori un potere per la fuga che non sapeva di avere.

    il frutto che ha mangiato momo non ha niente a che fare con doflamingo,dato che era un prototipo di vegapunk,inoltre come detto,avrebbe zero senso per doflamingo prendere il controllo di momo e fargli AIUTARE Rufy..senza momonosuke rufy sarebbe rimasto nella discarica
     
    Top
    .
  9. Raizen84
     
    .

    User deleted


    No non avete capito quello che ho detto.

    Le possibilità che ho proposto sono o che doflamingo abbia usato i suoi classici fili per manipolarlo fisicamente e/o mentalmente oppure che il frutto mangiato da momonosuke non sia un semplice zoo zoo ma uno zoo zoo mitologico che oltre a mutare l'aspetto fisico fornisce al suo utilizzatore altri poteri che possono andare dalla preveggenza a chissà cos'altro.

    Non credo che abbiano un legame momo o dofla cercavo solo di capire se i fili di dofla possono arrivare a manipolare a grandi distanze le persone o se è tutta farina del frutto creato da vegapunk
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/10/2013, 21:24) 
    Non lo so ma perchè mai momonosuke allucinato dalla fame dovrebbe vedere Dofla e cominciare a volare usando poteri del proprio frutto che non sa neanche di avere per poi tornarein se e non essere più in grado di fare nulla?

    Le cose sono due: o Dofla lo ha manipolato o lo zoo zoo che ha mangiato momonosuke non si limita smeplicemente a trasformarlo in un drago ma gli da anche capacità di preveggenza o che so io (tra l'altro vola arrampicandosi sulle nuvole.. proprio come Dofla).

    Momo vede Dofla, perchè quando Rufy gli dice di essere un pirata gli vieni in mente Doflamingo, che aveva visto a DressRosa, quando lui e Kenemon hanno perso i loro comoagni.
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    E la cosa lo fa volare..? XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/10/2013, 23:37) 
    E la cosa lo fa volare..? XD

    ci sono innumerevoli motivi per il quale si sia messo a volare

    cioè, tu vorresti dirmi che siccome lui si è spaventato alla Parola "pirata" perchè gli è tornato in mente Dofla, e si sia messo a volare, è ricollegabile a Dofla che lo controlla mentalmente? :oo:
     
    Top
    .
  13. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/10/2013, 23:37) 
    E la cosa lo fa volare..? XD

    Io avevo inteso che lo facesse volare la paura.
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Veramente che voli perché abbia sentito la parola pirata io non l'ho mai detto... facevo ipotesi sul perché uno che non conosce i suoi poteri improvvisamente vede nella sua mente doflamingo e comincia a fare cose di cui non aveva la minima idea di poter fare.

    Quindi o è doflamingo o è una particolarità del frutto che ha mangiato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 11/10/2013, 02:31) 
    Veramente che voli perché abbia sentito la parola pirata io non l'ho mai detto... facevo ipotesi sul perché uno che non conosce i suoi poteri improvvisamente vede nella sua mente doflamingo e comincia a fare cose di cui non aveva la minima idea di poter fare.

    Quindi o è doflamingo o è una particolarità del frutto che ha mangiato

    Credo sia semplicemente l'adrenalina legata alla paura scaturita dal ricordo di Doflamingo..
     
    Top
    .
131 replies since 9/10/2013, 10:39   5778 views
  Share  
.
Top