Capitolo 725

"La Donna Invincibile"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet pistol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/10/2013, 21:42) 
    Il topic degli spoiler resta aperto fino all'uscita del nostro capitolo in italiano.
    Una volta uscito, spostiamo la discussione qui, dove partecipano anche tutti coloro che non seguono gli spoiler e/o i capitoli in inglese.

    Quindi sì, puoi commentare liberamente il capitolo in questo topic. :)

    Perfetto, allora parto subito con 2 domande Gil :)
    Secondo voi Law a cosa allude quando dice che non lo fa per vendetta o per rancore ma lo fa affinchè una certa persona possa realizzare il suo sogno?
    Inoltre, cosa ne pensante della vecchia teoria, criticata da tutti e tutto :asd: sul fatto che Doflamingo possa essere Sabo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    La criticano tutti perchè è una scemenza temporale. Basta farsi due conti per capire che DoFlamingo non può essere Sabo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 16/10/2013, 21:43) 
    Il mio dubbio era proprio nato dal fatto che non capivo se la sua fosse una domanda vera e propria o appunto più una reazione dovuta alla sorpresa per la scoperta delle capacità di Rebecca (un po' come per noi :asd: )

    Per i pignoli come me, ecco la pagina "corretta"... :asd:
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/725/12.jpg
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Boh continuano a girare intorno.. tutto molto emozionante ma prima di arrivare al succo della questione ci vorranno altri due o tre mesi... e che p...e scusate :D
     
    Top
    .
  5. Baraggan
     
    .

    User deleted


    Un interessantissimo capitolo, da una parte il mistero delle motivazioni di Law nel voler desiderare la disfatta del fenicottero e dall'altra una Rebecca eccezionale, con tanto di Haki dell'osservazione, un soggetto tutto d'un pezzo.
    Bartolomeo continua ad essere il migliore in fatto di simpatia, ma non riesce peró a battere la frase d'uscita del vecchio Don.
    Ora per Doa sono grossi guai, prevedo un'alleanza dei guerrieri sconfitti con Luffy e compagnia bella, ci sarà da divertirsi.
     
    Top
    .
  6. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Un bel capitolo, grazie!
    Mi sto scervellando per poter capire chi possa essere l'amico/parente/miglior nemico/partner di law, è troppo difficile fare teori credibili.
    Poi mi hanno incuriosito molto le azioni di violet, cosa avrà in mente di fare? Perché ha distrutto lo schermo?
    Barto mi sta deludendo un po' troppo, non mi aspettavo che fosse così fanboy, lo volevo un po' meno disperato....
    Rebecca continua a dirmi nulla (nonostante l'haki), non ho provo nessuna simpatia, ma anche nessuna antipatia; insomma devo vedere come va a finire il torneo.
    Secondo me i gladiatori imprigionati avranno un ruolo importante nella storia, magari sconfiggeranno proprio loro il giocattolaio.
     
    Top
    .
  7. maxpower
     
    .

    User deleted


    non sono del tutto convinto sul fatto che il t-rex sia drake,potrebbe essere un sottoposto di kaido con uno zoo-zoo tarocco...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Capitolo quasi inutile eccetto per due/tre punti:
    Personalità di Doflamingo
    Motivazioni di Law per combattere Doflamingo
    Violet che ha la protezione del governo
    I combattenti che cadono nella botola

    Non ci vedo nient'altro. Altra carne al fuoco, mi sembra Lost. Verrà spiegato tutto alla fine.
    Veramente superfluo, contando diverse tavole sprecate, per dire che Rebecca usa l'haki della percezione.

    Dai Oda arriva al dunque
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Ennesimo capitolo che mi soddisfa! Altre informazioni e altra carne al fuoco! :) Questa saga letta in volumi dev'essere eccezionale! A me sta piacendo tantissimo anche così, non importa se le cose vanno a rilento e con continui cambi di scena (tanto che fretta c'è). L'importante è godersi tutte le situazioni con le minime informazioni e i minimi dettagli che in ogni capitolo Oda ci dà. Alla fine il cerchio si chiuderà, verranno svelati i misteri e arriveranno anche i tanto attesi scontri "mugi vs nemici" in cui vedremo i nostri seriamente all'opera dopo il TS. Ma io non sono ansioso di vedere e sapere già tutto, anzi, voglio godermi il tutto lentamente, passo per passo. Quando poi uscirà il volume lo divorerò in 3 millisecondi, ma adesso mi piace soffrire ;)
     
    Top
    .
  10. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 17/10/2013, 14:49) 
    Ennesimo capitolo che mi soddisfa! Altre informazioni e altra carne al fuoco! :) Questa saga letta in volumi dev'essere eccezionale! A me sta piacendo tantissimo anche così, non importa se le cose vanno a rilento e con continui cambi di scena (tanto che fretta c'è). L'importante è godersi tutte le situazioni con le minime informazioni e i minimi dettagli che in ogni capitolo Oda ci dà. Alla fine il cerchio si chiuderà, verranno svelati i misteri e arriveranno anche i tanto attesi scontri "mugi vs nemici" in cui vedremo i nostri seriamente all'opera dopo il TS. Ma io non sono ansioso di vedere e sapere già tutto, anzi, voglio godermi il tutto lentamente, passo per passo. Quando poi uscirà il volume lo divorerò in 3 millisecondi, ma adesso mi piace soffrire ;)

    Grazie per il capitolo...ma che palle soffrire sempre soffrire!
    E ora di vedere concretezza!
    Se devo scegliere il personaggio che odio di più oltre al fenicottero e senz'altro
    "il giocattolaio" :fuck:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    io di pagine sprecate non ne vedo....il blocco si vedrà perchè ha presentato i personaggi, quindi farà la stessa cosa fatta per gli altri due...
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    E' apprezzabile lo sforzo di Oda nel rendere il tutto abbastanza interessante nonostante riempa di filler il suo fumetto. Almeno si prende lui l'incombenza invece di far fare vaccate ad altri senza ricorrere in continuazione ai flshback però alle volte esagera proprio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sto capitolo è uno dei pochi di questa saga che non mi è piaciuto per niente...mah, l'ho visto abbastanza inutile ed insipido apparte le ultime tavole, e la prima.

    interessantissimo invece l'arrivo di Drake, che a questo punto è sospettabilissimo come comandante di Kaido, del resto possiede uno zoan ancestrale, chissà per qualer motivo ha deciso di uniersi alle armate dell'imperatore, magari un momento propizio per spodestarlo a tradimento.

    Barto è un mito :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    A me gira la testa tutti con sti cambi di scena,non si arriva mai al sodo uffi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Sicuramente riletto a volumi sarà come sempre bellissimo. E sono sicuro che Oda non ci deluderà mai.
    Ma io ragazzi ho 30 anni e ho iniziato a seguire One Piece che ne avevo 17/18. Presi pure il diaro in 5°superiore ahahah e sinceramente da un lato vorrei che Oda non tirasse via di fretta e furia il manga, ma da un lato vorrei vedere la fine
     
    Top
    .
87 replies since 16/10/2013, 17:44   4464 views
  Share  
.
Top