Capitolo 727

"L'eroe in agguato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 7/11/2013, 13:04) 
    Se Monet è viva smetto di leggere one piece, se entra in ciurma brucio tutti i volumi inclusi gli special.
    Parliamo della potenza di Dofla e che indipendentemente dall'haki, allo stato attuale farà a fette rufy.

    Si può sconfiggere solo con un attacco congiunto, poi magari Oda mi stupirà

    Sai anche tu che non e' vero... :asd:

    A parte questo.... dopo questo piano cosi' subdolo e geniale... io mi inchino alla grandezza di Doflamingo. Piano piano sta diventando il miglior villain mai ritratto da Oda. :idolo: :idolo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    53
    Location
    Thriller bark

    Status
    bellissimo flashback... :chopper: come sempre d'altronde!
    sono però curiosa di vedere qualcosa di più su Law...

    grazie mille x il capitolo :devilsfruit:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    Veramente pensate che siamo a metà saga??
    Io dire 1/3 ; perchè tra torneo, scontro law-dofla, marina , bartolomeo , cp0 , donquijote family , nani , kanjuro , isola di zou , burgess etc... Ci sono troppe cose in ballo ; ... Oda non se ne può uscire fuori con scontri a caso 1 vs 1 ( es. Zoro vs Diamante , Sanji vs Pica etc...) e poi finire la saga con una gran confusione.
    Vediamo cosa succederà e come verranno gestite le cose ... Questa saga potenzialmente potrebbe essere la più bella di tutto One Piece e durare molto più di Enies Lobby / Water seven . Se poi Oda vorrà allacciarla con lo scontro contro Kaido uscirà fuori qualcosa di veramente stupendo :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    ma sanji non è andato a Zou? non credo parteciperà ai vari scontri su dressrosa
     
    Top
    .
  5. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2013, 00:27) 
    e si torna a parlare di Monet...

    :ohyes: siiiiiiii!!!

    Gil mi ha bloccato perché ancora non potevo, ma sta per arrivare il momento di riesumare il mio vecchio sondaggio!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 7/11/2013, 15:12) 
    ma sanji non è andato a Zou? non credo parteciperà ai vari scontri su dressrosa

    Io non penso che la ciurma di Law se ne stia a Zou sapendo di ciò che sta accadendo a Dressrosa ; prevedo un ritorno di Bepo e co. insieme a Nami Sanji e gli altri per dare una mano durante la battaglia. Comunque spero che i combattimenti non siano come a FI , con Zoro e Sanji che oneshottano facilmente tutti e Rufy contro il capo . Spero di vedere per una buona volta i VERI poteri dei mugiwara.
     
    Top
    .
  7. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    Capitolo splendido, Oda coi flashback da il meglio di sé :)

    Solo una cosetta: Dofla arriva volando, ma il cielo è terso, non c'è manco una nuvola :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    Il dofla d'alema con il suo potere del fufu può tutto!!
    eheheh
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il dio ener @ 7/11/2013, 15:20) 
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 7/11/2013, 15:12) 
    ma sanji non è andato a Zou? non credo parteciperà ai vari scontri su dressrosa

    Io non penso che la ciurma di Law se ne stia a Zou sapendo di ciò che sta accadendo a Dressrosa ; prevedo un ritorno di Bepo e co. insieme a Nami Sanji e gli altri per dare una mano durante la battaglia. Comunque spero che i combattimenti non siano come a FI , con Zoro e Sanji che oneshottano facilmente tutti e Rufy contro il capo . Spero di vedere per una buona volta i VERI poteri dei mugiwara.

    Bel capitolo !! Il Fenicottero mi stà ancora di più sui cocconez :sese:

    Vedo l'ora anch'io di vedere i "veri" poteri dei mugiwara in particolare sono in fremito per Zoro...quando aprirà il "secondo" occhio :zoro:
     
    Top
    .
  10. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    ah capisco, quindi ve lo siete inventati voi che sanji ritorna. comunque visto che per ora sono avviati verso Zou e non sembra che ritorneranno, forse l'unico sarà sanji con lo skywalk (ma la vedo dura anche per lui), credo che gli unici che combatteranno a dressrosa saranno rufy e law insieme ai membri rimasti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,900
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Come gia detto, capitolo concentrato sulla storia di Dressrosa :sisi:

    Mi è piaciuto in parte :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, torno a commentare dopo due settimane...
    Il flashback è bello, però come hanno detto in molti le informazioni erano un po' telefonate.
    Inoltre continua il parallelismo con alabasta, secondo me sarà una grande trollata di oda, insomma alla fine stravolgerà tutte le nostre ipotesi per il finale di saga.
    Ritorna l'ombra di monet, cosa che mi interessa soltanto per capire bene il colpo di stato e di come era organizzata la ciurma del dofla prima di stabilirsi a dressrosa.
    CITAZIONE
    ah capisco, quindi ve lo siete inventati voi che sanji ritorna. comunque visto che per ora sono avviati verso Zou e non sembra che ritorneranno, forse l'unico sarà sanji con lo skywalk (ma la vedo dura anche per lui), credo che gli unici che combatteranno a dressrosa saranno rufy e law insieme ai membri rimasti.

    Ma il fatto é che non si sa se siano diretti a zou, secondo me si erano allontanati temporaneamente per sfuggire a dolfa, non abbandonerebbero mai i loro compagni.
    Poi mi sembra davvero strano che oda allontani tutti questi personaggi da una saga in corso d'opera, a meno che, una volta recuperati bepo è gli altri, ritornino per lo scontro finale.
     
    Top
    .
  13. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadvar @ 7/11/2013, 16:46) 
    Ma il fatto é che non si sa se siano diretti a zou, secondo me si erano allontanati temporaneamente per sfuggire a dolfa, non abbandonerebbero mai i loro compagni.
    Poi mi sembra davvero strano che oda allontani tutti questi personaggi da una saga in corso d'opera, a meno che, una volta recuperati bepo è gli altri, ritornino per lo scontro finale.

    anche a me pare strano, però law gli dice espressamente di recarsi a Zou e gli da anche l'eternal pose, poi sanji mi sembra piuttosto ferito, soprattutto alla gamba che gli ha dato di nuovo fastidio contro Doflamingo. Secondo me il fatto di dividere la ciurma in questo modo non farebbe che alzarne la maturità, poi uno come franky può scntrarsi con uno dei tre seggi a mio parere, visto che non stiamo parlando dei comandanti di un imperatore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque, giusto per la cronaca, in tanti avevamo ipotizzato che Drake fosse diventato un sottoposto di Kaido, e la cosa sembra essere vera :asd:

    scommetto comunque, che ne è diventato un sottoposto solo per spodestarlo poi al momento giusto.

    non vedo l'ora di vederlo in combattimento con la sua forma Ibrida :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (T.D.Law @ 7/11/2013, 15:17) 
    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2013, 00:27) 
    e si torna a parlare di Monet...

    :ohyes: siiiiiiii!!!

    Gil mi ha bloccato perché ancora non potevo, ma sta per arrivare il momento di riesumare il mio vecchio sondaggio!!

    In questo capitolo poi è stata nominata a vuoto o sbaglio? :?:

    Se viene nominato qualcuno c'è sempre un motivo, se non è stato spiegato in questo capitolo avrà una funzione futura, e se Monet avrà di nuovo una funzione in futuro c'è solo un modo in cui DEVE andare a finire! Che Oda lo voglia o no! :asd: :sisi:

    Tornando seri... molto bella anche la miniavventura di Caribo questa settimana! Era palesemente palese che Drake fosse Drake, ma è bello rivederlo in chiaro! :asd:
     
    Top
    .
66 replies since 6/11/2013, 23:52   3477 views
  Share  
.
Top