Capitolo 728

"Una tragedia dopo l'altra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    no, anche nel recente cap 711, mi pare, Robina fece una faccia simile!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! mi è piaciuto tantissimo, più dell'ultimo.
    Violet o viola sta diventando il mio personaggio femminile preferito al di fuori dei mugi e le sue origini nobili le fanno guadagnare punti.
    La ciurma di dofla è la più bizzarra mai vista e ora che l'abbiamo vista tutta possiamo cominciare a fare ipotesi sugli accoppiamenti per gli scontri finali:
    A me piacerebbe un gladius vs usop, la butto lì.
    Ma non vi sembra che gli ultimi capitoli siano a modo telenovelas? con rivelazioni di parentele a go go....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,093
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Resta da capire Scarlett sorella di Viola o Viola sorella del soldato?

    Un amico mi suggerì una teoria: che il potere sulle memorie sia appannaggio dei draghi celesti coi draghi celesti che hanno usato quello per creare i 100 anni di buio?
    Si spiegherebbe ancor più l'interesse di Robin...

    CITAZIONE (Hadvar @ 14/11/2013, 18:39) 
    Ma non vi sembra che gli ultimi capitoli siano a modo telenovelas? con rivelazioni di parentele a go go....

    Io aspetto di capir se bimba-Jora-Monet sono nonna-madre-figlia, sorelle o che cosa

    CITAZIONE (annalux90 @ 14/11/2013, 15:22) 
    secondo me i partecipanti del girone a cui ha partecipato bellamy sono già stati dimenticati e secondo me di conseguenza bellamy ha dimenticato il tifo che rufy ha fatto per lui

    E Barto è sparito perchè ha dimenticato che Lucy è Rufy?! :oo:
    Mi sa che hai ragione...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Barto sarà sparito perché si vergogna a farsi vedere da Rufy. :asd:
     
    Top
    .
  5. jorgen jorgensen
     
    .

    User deleted


    tANTI AUGURI AL DFF!! Complimenti agli amministratori, mod e chi partecipa al lavoro del forum!!

    Forti le vignette con la Donquixote Family, chissà come sarebbero quelle con la Devil's Fruit Family!? :rules:
     
    Top
    .
  6. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    Secondo me Zoro se la vedrà con pica, perché credo sia il più forte dopo Doflamingo. Altrimenti non vedrei il motivo per il quale oda lo ha tenuto nell'ombra fino ad ora.
    Se non fosse Zoro, vedrei bene franky.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,093
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 14/11/2013, 21:15) 
    Secondo me Zoro se la vedrà con pica, perché credo sia il più forte dopo Doflamingo. Altrimenti non vedrei il motivo per il quale oda lo ha tenuto nell'ombra fino ad ora.
    Se non fosse Zoro, vedrei bene franky.

    Gli scontri sono tutti da pensare...
    Solo che dopo l'isola degli uomini pesce e PH in cui non azzeccai davvero nulla mi sa che al momento a far previsioni rischio sol di far brutta figura :asd:

    Soprattutto gli scontri di Zoro! Hyozou non lo consideravo neanche e Monet la volevo contro Robin!
     
    Top
    .
  8. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 14/11/2013, 21:36) 
    Gli scontri sono tutti da pensare...
    Solo che dopo l'isola degli uomini pesce e PH in cui non azzeccai davvero nulla mi sa che al momento a far previsioni rischio sol di far brutta figura :asd:

    Soprattutto gli scontri di Zoro! Hyozou non lo consideravo neanche e Monet la volevo contro Robin!

    Va beh ognuno può dire quello che vuole, poi se sbsgliamo non succede nulla.
    Io ho pensato a zoroVSpica perchè quest'ultimo è stato nascosto fino ad ora, quindi presumo sia il più forte dei tre seggi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,093
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 14/11/2013, 21:55) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 14/11/2013, 21:36) 
    Gli scontri sono tutti da pensare...
    Solo che dopo l'isola degli uomini pesce e PH in cui non azzeccai davvero nulla mi sa che al momento a far previsioni rischio sol di far brutta figura :asd:

    Soprattutto gli scontri di Zoro! Hyozou non lo consideravo neanche e Monet la volevo contro Robin!

    Va beh ognuno può dire quello che vuole, poi se sbsgliamo non succede nulla.
    Io ho pensato a zoroVSpica perchè quest'ultimo è stato nascosto fino ad ora, quindi presumo sia il più forte dei tre seggi.

    A me piacerebbe uno Zoro vs Fujitora e un Sanji vs Burgess ma credo non sarò esaudito, troppa attenzione alla family e quindi mi sa che i due pezzi grossi finiranno sullo sfondo o si affronteranno tra loro.

    Se è più potente del previsto il supersaiyan potrebbe affrontare Zoro.
    Oppure Zoro potrebbe affrontare i tre seggi in contemporanea

    E a questo si aggiunge a complicarci la vita una pletora di personaggi che non sappiamo se combatterà o meno (Chinjao, Bartolomeo...)
     
    Top
    .
  10. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 14/11/2013, 22:01) 
    A me piacerebbe uno Zoro vs Fujitora e un Sanji vs Burgess ma credo non sarò esaudito, troppa attenzione alla family e quindi mi sa che i due pezzi grossi finiranno sullo sfondo o si affronteranno tra loro.

    Se è più potente del previsto il supersaiyan potrebbe affrontare Zoro.
    Oppure Zoro potrebbe affrontare i tre seggi in contemporanea

    E a questo si aggiunge a complicarci la vita una pletora di personaggi che non sappiamo se combatterà o meno (Chinjao, Bartolomeo...)

    Fujitora e burgess non so ancora inquadrarli, però credo che i personaggi più importanti visti combattere al torneo entreranno in scena, ci sarà una bella baraonda e e ho paura che qualcuno verrà trascurato, per esempio fujitora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,093
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 14/11/2013, 22:08) 
    Fujitora e burgess non so ancora inquadrarli, però credo che i personaggi più importanti visti combattere al torneo entreranno in scena, ci sarà una bella baraonda e e ho paura che qualcuno verrà trascurato, per esempio fujitora.

    Fujitora penso finirà per darsele con Burgess in uno scontro senza vincitori...
    Oppure subirà un attacco collettivo dei neo-alleati di Rufy...
     
    Top
    .
  12. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 14/11/2013, 22:13) 
    Fujitora penso finirà per darsele con Burgess in uno scontro senza vincitori...
    Oppure subirà un attacco collettivo dei neo-alleati di Rufy...

    Si fujitora potrebbe bloccare burgess senza finire il duello. Comunque non penso possa rubare il frutto di ace, l'avrà rufy e lo darà a chi vuole lui. Sono pronto a mettere la mano sul fuoco per questo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,447

    Status
    avete notato che Dellinger 10 anni fa sul cappello aveva un pesciolino e adesso ha un pesce combattente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    53
    Location
    Thriller bark

    Status
    grazie mille per il capito, non vedo l'ora di leggere il 729....
    wao che faccia sconvolgente Robin :robin:

    p.s. tantissimi auguri x l'anniversario, continuate così siete i n°1 :snif:
    w dff :hannyabal:
     
    Top
    .
  15. zxz
     
    .

    User deleted


    Si fujitora potrebbe bloccare burgess senza finire il duello. Comunque non penso possa rubare il frutto di ace, l'avrà rufy e lo darà a chi vuole lui. Sono pronto a mettere la mano sul fuoco per questo.
    [/QUOTE]


    Spero che vada così ...ma con Oda siamo abituati a grosse sorprese :eccellente:

    La mano sul fuoco ormai la vedo già in padella :brook:
     
    Top
    .
61 replies since 14/11/2013, 00:19   3318 views
  Share  
.
Top